TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
Uoty voto Saimas perché di quelli che son rimasti mi sembra il più lucido di tutti nelle analisi.
Most competent JH18 perché oltre le scope in culo sa pure i peli al culo di ogni wrestler vivo,morto o risorto.
Rookie of the year Milf Hunter perché vuole farsele tutte e lo spirito è quello giusto.
Date sta cazzo de HOF a Ankie che così ce lo leviamo da in mezzo allo scroto.
Most competent JH18 perché oltre le scope in culo sa pure i peli al culo di ogni wrestler vivo,morto o risorto.
Rookie of the year Milf Hunter perché vuole farsele tutte e lo spirito è quello giusto.
Date sta cazzo de HOF a Ankie che così ce lo leviamo da in mezzo allo scroto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
User: Karran
Feud: Colosso vs Jeffolo
Ban: Jeffolo e tutti quelli del topic su Colosso
Annoying: Sandra
Gli altri per ora mi rompo le palle a votarli, forse più in la.
Feud: Colosso vs Jeffolo
Ban: Jeffolo e tutti quelli del topic su Colosso
Annoying: Sandra
Gli altri per ora mi rompo le palle a votarli, forse più in la.
#1 - USER OF THE YEAR: CabaretVoltaire. Si dice che cose e persone si apprezzino di più nella loro assenza. Ecco. Un utente che tirava fuori post fantastici, con una esposizione fantastica, tra il serio e il divertente. Manca tantissimo. 6 mesi li ha fatti e per me è lui lo UOTY
#2 - TOPIC OF THE YEAR: FessCup. Da bannato che lurkava mi piacque tantissimo. Peccato non esserci stato, sarei potuto almeno arrivare ai quarti. A quella 2015
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Garzerli
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il tuttologo che minaccia Colosso di rivelare questioni scottanti della sua vita.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Denis Pirola.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Ankie. Più presente e sempre pronto al flame e al trash. Un eccellente clown da forum, che serve sempre.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: The Monster Abyss. Uno spreco di dati cibernetici aberrante.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Qualsiasi topic aperto da Ankie.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Marco Frediani.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): -Miz-
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18
#12 - MOD OF THE YEAR: Darth Mario
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs Pingumen96. Che roba. Che classe. Quanto Q.I. nell'aria..
#14 - BAN OF THE YEAR: HBK84
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Boh, diciamo Ankie a caso.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Ankie a caso.
#17 - POST OF THE YEAR: Colosso che afferma che si farebbe curare solo da una psicologa giovane e carina.
#18 - HALL OF FAME: Il principe, introdotto da Sallent.
#19 - HALL OF SHAME: Rocks, introdotto da The Monster Abyss.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: La FessCup
#2 - TOPIC OF THE YEAR: FessCup. Da bannato che lurkava mi piacque tantissimo. Peccato non esserci stato, sarei potuto almeno arrivare ai quarti. A quella 2015
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Garzerli
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il tuttologo che minaccia Colosso di rivelare questioni scottanti della sua vita.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Denis Pirola.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Ankie. Più presente e sempre pronto al flame e al trash. Un eccellente clown da forum, che serve sempre.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: The Monster Abyss. Uno spreco di dati cibernetici aberrante.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Qualsiasi topic aperto da Ankie.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Marco Frediani.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): -Miz-
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18
#12 - MOD OF THE YEAR: Darth Mario
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs Pingumen96. Che roba. Che classe. Quanto Q.I. nell'aria..
#14 - BAN OF THE YEAR: HBK84
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Boh, diciamo Ankie a caso.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Ankie a caso.
#17 - POST OF THE YEAR: Colosso che afferma che si farebbe curare solo da una psicologa giovane e carina.
#18 - HALL OF FAME: Il principe, introdotto da Sallent.
#19 - HALL OF SHAME: Rocks, introdotto da The Monster Abyss.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: La FessCup
- RobLP
- Città: Napoli
Come per i TW Wrestling Awards, dato che mancano 10 giorni penso sia il momento di farlo. Mi riservo qualche modifica in caso di qualche perla dell'ultimo momento.
User of the Year: Karran. Il più continuo nel fare post meritevoli e sensati.
Topic of the Year: FessCup, il topic in cui andare per testare il QI degli utenti del TW Forum.
Staffer of the Year: GP per il tempo che occupa ad occuparsi di TW.
Shocking MEGALOL Moment of the Year: Sallent afferma che Sting è una leggenda di provincia.
Rookie of the Year: Bleak. Non ricordo un suo post fuori posto.
Most Improved User of the Year: NotOnlyWWE. Credo che se lo meriti.
Most Disappointing User of the Year: Mannu.
Most Disappointing Topic of the Year: Quello sulle Bellas. I conati di vomito solo al pensare a "Sono migliorate!!!"
Most Competent User of the Year (Wrestling): Jeff Hardy 18.
Most Competent User of the Year (Non Wrestling): MassiveMolecule
Most Annoying User of the Year: Sallent alla grandissima. Potrei nominare Ankie a pari merito, ma per quanto mi riguarda non deve potersi vantare di aver vinto nemmeno una partita a tris. Invece come menzione ci metto Parzo26 e i suoi post alla Grillo Parlante perennemente fuori da ogni logica.
Mod of the Year: Y2J Paguro.
Feud of the Year: RobLP vs norrisjak
Ban of the Year: 3:16. A mai più rivederci. Menzione d'onore per Cheating che è riuscito anche a farsi bloccare da me su Facebook.
Concept Maker of the Year: RobLP per la costruzione del torneo sulle Divas WWE malamente mandato a donne di facili costumi da utenti che non sanno giudicare nemmeno la miglior Diva. Anche perché sennò dovrei nominare Ankie.
Concept of the Year: FessCup.
Post of the Year: MassiveMolecule e l'infortunio di Bryan. La verità, tutta la verità, nient'altro che la verità.
Hall of Fame: DenisPirola introdotto da Ankie (che se esistesse l'Inferno dantesco come legge del contrappasso dovrebbe introdurre ogni singolo utente nella Hall of Fame senza entrarci mai). Greg Valentine introdotto da Two headed boy (boh, non so perché, mi è venuto così).
Hall of Shame: Sallent introdotto da RobLP. HisAirness14 introdotto da un bidone della spazzatura suo degno compare. Anzi no, da Sacher che lo fa a pezzi.
Topic Hall of Fame: Quest'anno non può non entrarci The Past Is Here.
User of the Year: Karran. Il più continuo nel fare post meritevoli e sensati.
Topic of the Year: FessCup, il topic in cui andare per testare il QI degli utenti del TW Forum.
Staffer of the Year: GP per il tempo che occupa ad occuparsi di TW.
Shocking MEGALOL Moment of the Year: Sallent afferma che Sting è una leggenda di provincia.
Rookie of the Year: Bleak. Non ricordo un suo post fuori posto.
Most Improved User of the Year: NotOnlyWWE. Credo che se lo meriti.
Most Disappointing User of the Year: Mannu.
Most Disappointing Topic of the Year: Quello sulle Bellas. I conati di vomito solo al pensare a "Sono migliorate!!!"
Most Competent User of the Year (Wrestling): Jeff Hardy 18.
Most Competent User of the Year (Non Wrestling): MassiveMolecule
Most Annoying User of the Year: Sallent alla grandissima. Potrei nominare Ankie a pari merito, ma per quanto mi riguarda non deve potersi vantare di aver vinto nemmeno una partita a tris. Invece come menzione ci metto Parzo26 e i suoi post alla Grillo Parlante perennemente fuori da ogni logica.
Mod of the Year: Y2J Paguro.
Feud of the Year: RobLP vs norrisjak
Ban of the Year: 3:16. A mai più rivederci. Menzione d'onore per Cheating che è riuscito anche a farsi bloccare da me su Facebook.
Concept Maker of the Year: RobLP per la costruzione del torneo sulle Divas WWE malamente mandato a donne di facili costumi da utenti che non sanno giudicare nemmeno la miglior Diva. Anche perché sennò dovrei nominare Ankie.
Concept of the Year: FessCup.
Post of the Year: MassiveMolecule e l'infortunio di Bryan. La verità, tutta la verità, nient'altro che la verità.
Hall of Fame: DenisPirola introdotto da Ankie (che se esistesse l'Inferno dantesco come legge del contrappasso dovrebbe introdurre ogni singolo utente nella Hall of Fame senza entrarci mai). Greg Valentine introdotto da Two headed boy (boh, non so perché, mi è venuto così).
Hall of Shame: Sallent introdotto da RobLP. HisAirness14 introdotto da un bidone della spazzatura suo degno compare. Anzi no, da Sacher che lo fa a pezzi.
Topic Hall of Fame: Quest'anno non può non entrarci The Past Is Here.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
RobLP ha scritto: Ankie (che se esistesse l'Inferno dantesco come legge del contrappasso dovrebbe introdurre ogni singolo utente nella Hall of Fame senza entrarci mai)

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E' ora di dare anche i miei voti:
User of the Year: Ankie. Non sempre sono d'accordo con quello che scrive, ma la sua presenza dà più vitalità al forum. E d è giusto premiare la sua capacità di sfidare le convenzioni.
Topic of the Year: Il grande torneo dei personaggi Marvel.
Staffer of the Year: Diego Anelli
Shocking MEGALOL Moment of the Year: L'apertura della Fess Cup solo perchè un singolo utente l'ha nominata cazzeggiando.
Rookie of the Year: Stan, ma menzione speciale per BARRAGE
Most Improved User of the Year: Show No Mercy. Quest'anno è diventato uno dei miei preferiti
Most Disappointing User of the Year: Lisergic
Most Disappointing Topic of the Year: Fess Cup
Most Competent User of the Year (Wrestling): Non saprei
Most Competent User of the Year (Non Wrestling): Karran
Most Annoying User of the Year: Nonono
Mod of the Year: Salettone
Feud of the Year: Colosso vs JH18
Ban of the Year: JH18
Concept Maker of the Year: Ankie
Concept of the Year: Alchimie
Post of the Year: "Trolls Just Wanna Have Fun" di Ankie, perchè per la prima volta chiarisce chi è e cosa vuole davvero un troll.
Hall of Fame: Show No Mercy e Ankie
Hall of Shame: Ce ne sarebbero tanti, ma trovo che sia maleducato nominarli
Topic Hall of Fame: Wrestling Instant Classics
User of the Year: Ankie. Non sempre sono d'accordo con quello che scrive, ma la sua presenza dà più vitalità al forum. E d è giusto premiare la sua capacità di sfidare le convenzioni.
Topic of the Year: Il grande torneo dei personaggi Marvel.
Staffer of the Year: Diego Anelli
Shocking MEGALOL Moment of the Year: L'apertura della Fess Cup solo perchè un singolo utente l'ha nominata cazzeggiando.
Rookie of the Year: Stan, ma menzione speciale per BARRAGE
Most Improved User of the Year: Show No Mercy. Quest'anno è diventato uno dei miei preferiti
Most Disappointing User of the Year: Lisergic
Most Disappointing Topic of the Year: Fess Cup
Most Competent User of the Year (Wrestling): Non saprei
Most Competent User of the Year (Non Wrestling): Karran
Most Annoying User of the Year: Nonono
Mod of the Year: Salettone
Feud of the Year: Colosso vs JH18
Ban of the Year: JH18
Concept Maker of the Year: Ankie
Concept of the Year: Alchimie
Post of the Year: "Trolls Just Wanna Have Fun" di Ankie, perchè per la prima volta chiarisce chi è e cosa vuole davvero un troll.
Hall of Fame: Show No Mercy e Ankie
Hall of Shame: Ce ne sarebbero tanti, ma trovo che sia maleducato nominarli
Topic Hall of Fame: Wrestling Instant Classics
- RobLP
Ban of the Year: quello che sta per ricevere Colosso per trolling molesto e flame continuo e reiterato.
- Colosso
Solo per aver dato i miei voti? C'è forse qualche offesa o provocazione?RobLP ha scritto:Ban of the Year: quello che sta per ricevere Colosso per trolling molesto e flame continuo e reiterato.
- RobLP
Quasi ad ogni voto. Smettila di trollare.Colosso ha scritto:
Solo per aver dato i miei voti? C'è forse qualche offesa o provocazione?
- Colosso
Perchè ho votato Ankie? Non sono certo stato l'unico a farlo.RobLP ha scritto:
Quasi ad ogni voto. Smettila di trollare.
Poi scusa se voto gli utenti che a me stanno più simpatici.
- RobLP
Lo hai detto tu, non io.Colosso ha scritto:
Perchè ho votato Ankie? Non sono certo stato l'unico a farlo.
Poi scusa se voto gli utenti che a me stanno più simpatici.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Accorpa il suo ban e quello di Sallent.RobLP ha scritto:Ban of the Year: quello che sta per ricevere Colosso per trolling molesto e flame continuo e reiterato.
Un bel sondaggio a decisione quasi unanime