CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.

Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!
Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Saimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
Perdono... non ho saputo resistere...

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.

Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!

[youtube][/youtube]
Ma non hai mai sentito parlare di riempitivo? Tipo "non sappiamo che cazzo fargli fare e lo parcheggiamo per un po'"? Tipo "a Money in the Bank diamo la cintura a Cena perchè s'è rotto Bryan e non sappiamo che cazzo fare col titolo"?
No perchè secondo il tuo ragionamento, metà del roster della WWE, all'epoca, avrebbe dovuto avere un feud contro Hornswoggle che era il gm segreto...
Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Invece, ormai da anni, navigano sempre a vista e raramente tengono in considerazione quello che è successo anche solo due mesi prima...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mr. Degenerate ha scritto:
Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Perdono... non ho saputo resistere...
No no, tranquillo. Non è che il fatto di non parlare con lui sia rivolto a tutti. Gli altri sono ben lieti di continuare a demolire quella zecca. Ad un certo punto, diverte. Come mi diverto con Collie che "misteriosamente" non finisce mai una discussione con me.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granché

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il bello è che Brooks, in una sola chiacchierata, da' conferma a non una ma due "seghe di smartoni da forum":

1) Punk turna se stesso

2) Bryan autoimposto

Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Hai visto mai che i vari Sallent, Ryogascorpio, et similia, si levino dai cojones

Saimas

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto: Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granché
Provo a spiegarmi.

La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan nonostante si sarebbe comunque aspettata che il pubblico invocasse il suo nome durante il Royal Rumble Match. Facendo entrare Rey Mysterio con il Numero 30, ultimo disponibile, la WWE era convinta che "ok, Bryan non c'è ma comunque abbiamo Rey che è sempre stato tifato". Rey Mysterio è invece stato subissato di fischi così come tutta la fase finale del Rumble Match. Se veramente avessero avuto in testa l'idea di un Bryan che si sarebbe preso il Main Event di Wrestlemania a "forza di Yes Yes Yes", la WWE avrebbe fatto entrare con il Numero 30 un heel, così da attirare ancor più heat possibile e "accrescere pure un minimo lo status da heel del 30imo.". Così non è stato e dimostra che la WWE da Summerslam ha perso letteralmente la realtà delle cose.

Lezione di pro-wrestling 2.0

O dobbiamo veramente credere che le storylines della WWE sono infallibili e siamo circondati da geni?

Mi viene in mente quella puntata di South Park in cui l'FBI ammette di essere idioti e di alimentare le voci sui complotti così da sembrare invece dei geni.
Ultima modifica di Saimas il 27/11/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ankie ha scritto:
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.
Sallent esci da questo profilo :horrific:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phantasio ha scritto: Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Non è questione di fiducia, ma se avevano davvero in mente di mandarlo contro Sheamus, dubito fortemente che all'improvviso abbiano cambiato idea per mandarlo a vincere il Main Event di 'Mania.
Cioè sono schizofrenici? A Summerslam ci puntano forte, alla Rumble non ci puntano più per niente e poi ci ripuntano ancora più forte solo perché Batista si è rivelato una merda?

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Vorrei dire qualcosa sull'abuso di steroidi... ma temo risulterei indelicato.
Feed me more. Adesso abbiamo capito di cosa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan .
Ma se nel Raw del 13 Gennaio c'era l'arena a gridare "Yes!" come non mai. :facepalm2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto: Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Ankie ha scritto:
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.
Punk - Cabana is the new Berlusconi - Vespa. :sorridente:

Rispondi