CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.

Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!
Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Saimas »

Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Mr. Degenerate »

Saimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
Perdono... non ho saputo resistere...

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Phantasio »

Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.

Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!

[youtube][/youtube]
Ma non hai mai sentito parlare di riempitivo? Tipo "non sappiamo che cazzo fargli fare e lo parcheggiamo per un po'"? Tipo "a Money in the Bank diamo la cintura a Cena perchè s'è rotto Bryan e non sappiamo che cazzo fare col titolo"?
No perchè secondo il tuo ragionamento, metà del roster della WWE, all'epoca, avrebbe dovuto avere un feud contro Hornswoggle che era il gm segreto...
Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Invece, ormai da anni, navigano sempre a vista e raramente tengono in considerazione quello che è successo anche solo due mesi prima...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Mr. Degenerate ha scritto:
Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Saimas »

Mr. Degenerate ha scritto:
Perdono... non ho saputo resistere...
No no, tranquillo. Non è che il fatto di non parlare con lui sia rivolto a tutti. Gli altri sono ben lieti di continuare a demolire quella zecca. Ad un certo punto, diverte. Come mi diverto con Collie che "misteriosamente" non finisce mai una discussione con me.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.

Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granché

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

Il bello è che Brooks, in una sola chiacchierata, da' conferma a non una ma due "seghe di smartoni da forum":

1) Punk turna se stesso

2) Bryan autoimposto


Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Hai visto mai che i vari Sallent, Ryogascorpio, et similia, si levino dai cojones

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto: Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granché
Provo a spiegarmi.

La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan nonostante si sarebbe comunque aspettata che il pubblico invocasse il suo nome durante il Royal Rumble Match. Facendo entrare Rey Mysterio con il Numero 30, ultimo disponibile, la WWE era convinta che "ok, Bryan non c'è ma comunque abbiamo Rey che è sempre stato tifato". Rey Mysterio è invece stato subissato di fischi così come tutta la fase finale del Rumble Match. Se veramente avessero avuto in testa l'idea di un Bryan che si sarebbe preso il Main Event di Wrestlemania a "forza di Yes Yes Yes", la WWE avrebbe fatto entrare con il Numero 30 un heel, così da attirare ancor più heat possibile e "accrescere pure un minimo lo status da heel del 30imo.". Così non è stato e dimostra che la WWE da Summerslam ha perso letteralmente la realtà delle cose.

Lezione di pro-wrestling 2.0

O dobbiamo veramente credere che le storylines della WWE sono infallibili e siamo circondati da geni?

Mi viene in mente quella puntata di South Park in cui l'FBI ammette di essere idioti e di alimentare le voci sui complotti così da sembrare invece dei geni.
Ultima modifica di Saimas il 27/11/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Milf Hunter »

Ankie ha scritto:
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.
Sallent esci da questo profilo :horrific:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Phantasio ha scritto: Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Non è questione di fiducia, ma se avevano davvero in mente di mandarlo contro Sheamus, dubito fortemente che all'improvviso abbiano cambiato idea per mandarlo a vincere il Main Event di 'Mania.
Cioè sono schizofrenici? A Summerslam ci puntano forte, alla Rumble non ci puntano più per niente e poi ci ripuntano ancora più forte solo perché Batista si è rivelato una merda?

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da HisAirness14 »

Mr. Degenerate ha scritto:
Vorrei dire qualcosa sull'abuso di steroidi... ma temo risulterei indelicato.
Feed me more. Adesso abbiamo capito di cosa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan .
Ma se nel Raw del 13 Gennaio c'era l'arena a gridare "Yes!" come non mai. :facepalm2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto: Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da HisAirness14 »

Ankie ha scritto:
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.
Punk - Cabana is the new Berlusconi - Vespa. :sorridente:

Rispondi