Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.
Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!
CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.
Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Perdono... non ho saputo resistere...Saimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.
Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Ma non hai mai sentito parlare di riempitivo? Tipo "non sappiamo che cazzo fargli fare e lo parcheggiamo per un po'"? Tipo "a Money in the Bank diamo la cintura a Cena perchè s'è rotto Bryan e non sappiamo che cazzo fare col titolo"?Ankie ha scritto:
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH.
Fanno finire un Raw di Gennaio in questo modo, per poi mandarlo con Sheamus? Ma ritiratevi voi!
[youtube][/youtube]
No perchè secondo il tuo ragionamento, metà del roster della WWE, all'epoca, avrebbe dovuto avere un feud contro Hornswoggle che era il gm segreto...
Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Invece, ormai da anni, navigano sempre a vista e raramente tengono in considerazione quello che è successo anche solo due mesi prima...
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.Mr. Degenerate ha scritto:
Sei tu quello che si era sputtanato annunciando il proprio ritiro se Punk non fosse tornato il 3 marzo, per poi annullarlo per il fatto che era stato inserito in WWE 2K 15... eppure sei qui.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
No no, tranquillo. Non è che il fatto di non parlare con lui sia rivolto a tutti. Gli altri sono ben lieti di continuare a demolire quella zecca. Ad un certo punto, diverte. Come mi diverto con Collie che "misteriosamente" non finisce mai una discussione con me.Mr. Degenerate ha scritto:
Perdono... non ho saputo resistere...
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granchéSaimas ha scritto:Di certo non mi rimangio la parola data pochi minuti prima.
Qualcun altro vuole continuare la discussione senza troll di mezzo e con un minimo di intelligenza?
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Il bello è che Brooks, in una sola chiacchierata, da' conferma a non una ma due "seghe di smartoni da forum":
1) Punk turna se stesso
2) Bryan autoimposto
Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Hai visto mai che i vari Sallent, Ryogascorpio, et similia, si levino dai cojones
1) Punk turna se stesso
2) Bryan autoimposto
Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
Hai visto mai che i vari Sallent, Ryogascorpio, et similia, si levino dai cojones
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Provo a spiegarmi.Devixe ha scritto: Spiegami la prova di ferro con Mysterio che non ho capito un granché
La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan nonostante si sarebbe comunque aspettata che il pubblico invocasse il suo nome durante il Royal Rumble Match. Facendo entrare Rey Mysterio con il Numero 30, ultimo disponibile, la WWE era convinta che "ok, Bryan non c'è ma comunque abbiamo Rey che è sempre stato tifato". Rey Mysterio è invece stato subissato di fischi così come tutta la fase finale del Rumble Match. Se veramente avessero avuto in testa l'idea di un Bryan che si sarebbe preso il Main Event di Wrestlemania a "forza di Yes Yes Yes", la WWE avrebbe fatto entrare con il Numero 30 un heel, così da attirare ancor più heat possibile e "accrescere pure un minimo lo status da heel del 30imo.". Così non è stato e dimostra che la WWE da Summerslam ha perso letteralmente la realtà delle cose.
Lezione di pro-wrestling 2.0
O dobbiamo veramente credere che le storylines della WWE sono infallibili e siamo circondati da geni?
Mi viene in mente quella puntata di South Park in cui l'FBI ammette di essere idioti e di alimentare le voci sui complotti così da sembrare invece dei geni.
Ultima modifica di Saimas il 27/11/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Sallent esci da questo profiloAnkie ha scritto:
Quella era una gag per giocare con il pubblico, cioè voi.
Così come era una gag per giocare con il pubblico quella di far credere che Bryan sarebbe stato lasciato fuori dal Main Event.
Così come è una gag per giocare con il pubblico questo podcast di Punk. Vi ha semplicemente detto quello che volevate sentirvi dire.
E voi lì ad abboccare come al solito, come avete fatto con Ankie, con l'Authority e con Punk.

- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Non è questione di fiducia, ma se avevano davvero in mente di mandarlo contro Sheamus, dubito fortemente che all'improvviso abbiano cambiato idea per mandarlo a vincere il Main Event di 'Mania.Phantasio ha scritto: Tu dai troppa fiducia al booking WWE pensando che siano in grado di scrivere in maniera così sfaccettata e dettagliata.
Cioè sono schizofrenici? A Summerslam ci puntano forte, alla Rumble non ci puntano più per niente e poi ci ripuntano ancora più forte solo perché Batista si è rivelato una merda?
-
HisAirness14
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 11/03/2011, 13:07
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Feed me more. Adesso abbiamo capito di cosa.Mr. Degenerate ha scritto:
Vorrei dire qualcosa sull'abuso di steroidi... ma temo risulterei indelicato.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Ma se nel Raw del 13 Gennaio c'era l'arena a gridare "Yes!" come non mai.Saimas ha scritto:
La WWE ha sottovalutato lo status di Daniel Bryan .

- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.Karran ha scritto: Non è che qualcuno lo fa parlare ancora un po'?
-
HisAirness14
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 11/03/2011, 13:07
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Punk - Cabana is the new Berlusconi - Vespa.Ankie ha scritto:
Nessuno. Al massimo riandrà da Cabana che gli fa domande comode, anzi non gliene fa proprio.

