sisi, lo soAnkie ha scritto:
No, Punk contro HHH andava.
intendevo dire che secondo me Punk voleva il main event di WM contro Bryan per il wwe championship..
sisi, lo soAnkie ha scritto:
No, Punk contro HHH andava.
Stava aiutando Bray ad innalzare il suo status..Tarver ha scritto:
Eh, quella era la strada verso il top, verso il main event di WM.
Il feud con Wyatt era già di per sè segno che le strade imboccate da Bryan e dall'Authority erano ben diverse..Saimas ha scritto:E messo subito da parte per lasciar spazio a Cena, Orton e Batista. E perdere due faide di fila. Contro Authority e Wyatt Family.
E in un post precedente ho fatto esempi di lottatori "in vetta" a Summerslam ma messi relativamente in disparte nella Wrestlemania successiva.
Ma perchè cazzo parlo di pro-wrestling con te...
Aridaje. Non le ha perse. La faida comincia a Summerslam e termina a WM. Quella con la Family faceva sempre parte del feud con l'Authority, HHH voleva distruggerlo, gli faceva combattere più match nella stessa puntata e cose così.Saimas ha scritto:
Contro Authority e Wyatt Family.
Peccato che fino a sei settimane prima lottasse nelle storyline principali... nemmeno Eddie Guerrero nel 2004 venne accantonato così velocemente...Ankie ha scritto:
Stava aiutando Bray ad innalzare il suo status.
Quotami bene che sembra che quella fesseria l'abbia detta io.#Richie92 ha scritto:
Il feud con Wyatt era già di per sè segno che le strade imboccate da Bryan e dall'Authority erano ben diverse..
Come si era arrivati ad avere anche Punk in feud con i Wyatts?
E' da quando seguivo il wrestling 12 anni fa che molti dicevano come fosse pericoloso lottare contro Van Dam perchè stiffava come nessuno e spesso aveva infortunato gli avversari, eppure è ancora lì.Giant92 ha scritto: Ma solo a guardarlo mi ricordo diverse volte in cui ha fatto molto male a Swagger, Kane, Bryan.
Seghe ne abbiamo viste tantissime negli anni, ma uno cosi' pericoloso e dannoso per gli altri non lo ricordo, e quei coglioni ai piani alti continuano a proporlo e mettere a rischio gli altri.
Il feud con Wyatt era già di per sè segno che le strade imboccate da Bryan e dall'Authority erano ben diverse..#Richie92 ha scritto:
E messo subito da parte per lasciar spazio a Cena, Orton e Batista. E perdere due faide di fila. Contro Authority e Wyatt Family.
E in un post precedente ho fatto esempi di lottatori "in vetta" a Summerslam ma messi relativamente in disparte nella Wrestlemania successiva.
Ma perchè cazzo parlo di pro-wrestling con te...
Ankie ha scritto:
Aridaje. Non le ha perse. La faida comincia a Summerslam e termina a WM. Quella con la Family faceva sempre parte del feud con l'Authority, HHH voleva distruggerlo, gli faceva combattere più match nella stessa puntata e cose così.
Gli anni scorsi la faida del main event di WM era cominciata addirittura dalla WM precedente per finire a WM.
Ma una cosa è andare stiff, una cosa è non saper lottare proprio.Phantasio ha scritto: E' da quando seguivo il wrestling 12 anni fa che molti dicevano come fosse pericoloso lottare contro Van Dam perchè stiffava come nessuno e spesso aveva infortunato gli avversari, eppure è ancora lì.
Non ci fate la bocca, purtroppo difficilmente cacciano qualcuno per questo.
Anche se, per me, resta un mistero il perchè di questo codice comportamentale, visto che ci sono esempi di carriere annientate per UN botch, come successo ad Alex Riley.
E pensa che lo votano seriamente come utente dell'annoSaimas ha scritto:
DISCLAIMER:
Considero Ankie ritirato. Non ho più intenzione di discutere con un evidente troll presente qua solo a provocare.
Già alcuni su Twitter lo hanno insultato, chiamandolo Steroid Guy, ma intanto se ne sbatterà le palle credo....Mr. Degenerate ha scritto:
Vorrei dire qualcosa sull'abuso di steroidi... ma temo risulterei indelicato.
Tipo la faida Cena vs. Rock?Ankie ha scritto:
Aridaje. Non le ha perse. La faida comincia a Summerslam e termina a WM. Quella con la Family faceva sempre parte del feud con l'Authority, HHH voleva distruggerlo, gli faceva combattere più match nella stessa puntata e cose così.
Gli anni scorsi la faida del main event di WM era cominciata addirittura dalla WM precedente per finire a WM.
Chi era a sancire i match contro la Family? HHH e Steph.Devixe ha scritto:
Il feud con Wyatt era già di per sè segno che le strade imboccate da Bryan e dall'Authority erano ben diverse..