Milf Hunter ha scritto:si può intuire che Bryan dovesse andare davvero contro Sheamus,non immagino con quale faccia da culo lo avrebbero proposto
Il punto focale di Raw da Summerslam alla Rumble mandato contro un midcarder.
Milf Hunter ha scritto:si può intuire che Bryan dovesse andare davvero contro Sheamus,non immagino con quale faccia da culo lo avrebbero proposto
Non so se era tua intenzione o meno alludere al feud Punk-Jericho, comunque l'aveva fatto veramenteCommander Cool ha scritto:Semmai abbiamo comferma che Phil è un vero showman, riuscerebbe a rendersi interessante pure recitando l'alfabeto al contrario, di questo gli va dato atto.
Ma tu non ti eri levato dai coglioni per l'ennesima volta? Sparisci, zecca.Ankie ha scritto:
Eh certo, perché adesso le parole di Punk sono oro colato.
Allora contro chi cazzo doveva andare Bryan? Kane? In coppia con Cena contra la Wyatt Family?
Non ci avete capito un cazzo di questo promo. Perché di promo si tratta, non di un'intervista in un podcast.
Quando la fama non è giustificata, è lì che c'è un bel problemone.Karran ha scritto: E come ti incazzi, così ti scazzi, perché il curriculum, le esperienze pregresse e la fama (specie se giustificata) di un professionista si pagano.
Capito male. Comunque da insultare una squadra a una persona che hai spremuto fino al midollo ce ne passa.Ankie ha scritto:
Intendevo quando un wrestler in un promo insulta la squadra locale, in quel caso hanno insultato il loro beniamino Punk.
Lesnar e soprattutto Rock sono anch'essi publicity stunts, essendo entrambi al di sopra della WWE
Ma li entra in gioco il concetto di "necessità di batter cassa"HisAirness14 ha scritto:
Quando la fama non è giustificata, è lì che c'è un bel problemone.
Nel caso di Punk, era il contrario, la fama che aveva è stata ignorata, per poi cosa, uno che lascerà a Wrestlemania, un ritirato e i soliti due sfondamaroni.
Ovvero il motivo per cui il prodotto sta facendo sempre più pena.Karran ha scritto: Ma li entra in gioco il concetto di "necessità di batter cassa"
"But i'm still motivated, and it's Royal Rumble season, Batista is coming back and i know the main event is Batista vs. Randy Orton..."Saimas ha scritto:
Ma tu non ti eri levato dai coglioni per l'ennesima volta? Sparisci, zecca.
Si parlava di Bryan vs Sheamus e non stento a crederlo ma figurati se mi metto a parlare di pro-wrestling con te.
P.s. il punto focale di Summerslam ha perso due faide di fila fino alla Rumble, con l'Authority e con la Family.
Ho infatti modificato il post.Matt242 ha scritto: L'ho postata prima io XD....