CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Milf Hunter ha scritto:si può intuire che Bryan dovesse andare davvero contro Sheamus,non immagino con quale faccia da culo lo avrebbero proposto
:divertito2:

Il punto focale di Raw da Summerslam alla Rumble mandato contro un midcarder.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Commander Cool ha scritto:Semmai abbiamo comferma che Phil è un vero showman, riuscerebbe a rendersi interessante pure recitando l'alfabeto al contrario, di questo gli va dato atto.
Non so se era tua intenzione o meno alludere al feud Punk-Jericho, comunque l'aveva fatto veramente

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Eh certo, perché adesso le parole di Punk sono oro colato.
Allora contro chi cazzo doveva andare Bryan? Kane? In coppia con Cena contra la Wyatt Family?

Non ci avete capito un cazzo di questo promo. Perché di promo si tratta, non di un'intervista in un podcast.
Ma tu non ti eri levato dai coglioni per l'ennesima volta? Sparisci, zecca.

Si parlava di Bryan vs Sheamus e non stento a crederlo ma figurati se mi metto a parlare di pro-wrestling con te.

P.s. il punto focale di Summerslam ha perso due faide di fila fino alla Rumble, con l'Authority e con la Family.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Karran ha scritto: E come ti incazzi, così ti scazzi, perché il curriculum, le esperienze pregresse e la fama (specie se giustificata) di un professionista si pagano.
Quando la fama non è giustificata, è lì che c'è un bel problemone.
Nel caso di Punk, era il contrario, la fama che aveva è stata ignorata, per poi cosa, uno che lascerà a Wrestlemania, un ritirato e i soliti due sfondamaroni.

HisAirness14

Ankie ha scritto:
Intendevo quando un wrestler in un promo insulta la squadra locale, in quel caso hanno insultato il loro beniamino Punk.
Lesnar e soprattutto Rock sono anch'essi publicity stunts, essendo entrambi al di sopra della WWE
Capito male. Comunque da insultare una squadra a una persona che hai spremuto fino al midollo ce ne passa.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

non ho letto 9 pagine di topic ma l'intervista di Punk e devo dire che mi aspettavo che, se avesse deciso di rompere il silenzio, avrebbe alzato il tiro. Sostanzialmente perché non ho creduto manco per mezzo secondo che le motivazioni del suo abbandono fossero quelle che gli "esperti" davano per scontato e che lo rappresentavano come il male in terra.
Certo lui non sarà il massimo caratterialmente ma credo proprio che qualcosa di vero ci sia. Alcune parti saranno ingigantite ma sticazzi, dice di essere felice e di essersi preso cura del fisico. Meglio così, se non dovesse mettere più piede su un ring, ci siamo goduti un signor performer

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

HisAirness14 ha scritto:
Quando la fama non è giustificata, è lì che c'è un bel problemone.
Nel caso di Punk, era il contrario, la fama che aveva è stata ignorata, per poi cosa, uno che lascerà a Wrestlemania, un ritirato e i soliti due sfondamaroni.
Ma li entra in gioco il concetto di "necessità di batter cassa"

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Intanto quel coglione di Ryback pubblica questo su Twitter:

Immagine

:serious: :manineicapelli:....

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Niente, già ci ha pensato Matt.

Ryback merda, comunque.
Ultima modifica di The Emerald Knight il 27/11/2014, 21:45, modificato 1 volta in totale.

HisAirness14

Karran ha scritto: Ma li entra in gioco il concetto di "necessità di batter cassa"
Ovvero il motivo per cui il prodotto sta facendo sempre più pena.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Giusto per rinfrescare un pò la memoria.

E visto che a quanto pare non si accetta che la WWE aveva in mente una storyline di altro livello e che è miseramente fallita, Batista doveva essere il grande salvatore contro l'Authority ma così non è stato. Giusto l'altro giorno ho postato un video dove si notava che di certo tra Batista e HHH iniziavano ad esserci dei "fraintendimenti".

A Wrestlemania X Owen Hart batte Bret Hart. A Summerslam Owen Hart mette a segno, con Bret Hart, uno dei match capolavoro della WWF. A Wrestlemania XI Owen Hart viene relegato alla divisione di coppia, in quel periodo in grossa crisi.

A Wrestlemania X lo stesso Bret Hart esce comunque da quel ppv da trionfatore. Tiene la WWF in mano per tutto l'anno ma finisce l'anno dopo, a Wrestlemania XI, contro Bob Backlund (in un match sottotono) per lasciar la vetrina ad altri lottatori. Diesel. La NFL.

Ma di cosa stiamo parlando?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

The Emerald Knight ha scritto:Postata pochi istanti fa da Ryback:

Immagine
L'ho postata prima io XD....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Saimas ha scritto:
Ma tu non ti eri levato dai coglioni per l'ennesima volta? Sparisci, zecca.

Si parlava di Bryan vs Sheamus e non stento a crederlo ma figurati se mi metto a parlare di pro-wrestling con te.

P.s. il punto focale di Summerslam ha perso due faide di fila fino alla Rumble, con l'Authority e con la Family.
"But i'm still motivated, and it's Royal Rumble season, Batista is coming back and i know the main event is Batista vs. Randy Orton..."

Boh, ancora che ne discutiamo?
Oh, poi mi verrete a spiegare a che pro Punk dovrebbe aver detto una cazzata a riguardo.
Ha perfino detto che parlando con Batista quest'ultimo trovava pessima l'idea proposta dalla WWE ovvero di farlo tornare da face in quel modo cercando di mandarlo contro l'Authority.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Matt242 ha scritto: L'ho postata prima io XD....
Ho infatti modificato il post.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

The Emerald Knight ha scritto:
Ho infatti modificato il post.
Non avevo visto scusa....

Rispondi