Ankie ha scritto:
Insultato? Era un normalissimo promo per scaldare il pubblico, come quelli che fanno sulle squadre locali.
Punk ha problemi.
È permaloso, pure quella storia del film in cui è stato rimpiazzato da Orton venendola a sapere dal web è ridicola, tanto a lui non gliene fregava nulla del film.
Sia lui che Hunter sono due bimbetti, dovrebbero crescere entrambi.
È lui che ha accettato di fare un lavoro del genere, e di poter essere trattato in quel modo. Lamentarsene ora è meramente da cretini.
Pretendere di essere pagato come Lesnar/Taker/Cena/Rock è ridicolo. Ridicolo. Ovviamente se fosse stato nel Main Event di wm28 magati avrebbe ora più Potere, ma per come stavano le cose a WM29 non poteva pretendere di guadagnare come loro.
Tyson e Mayweather hanno preso molti più soldi di chiunque altro per fare i cretini a WM, non mi pare che Austin o altri se ne siano lamentati.
Non mi sembra che le squadre locali insultino i giocatori della squadra avversaria per "scaldare la folla". Poi magari mi sbaglio.
I problemi glieli ha creati la WWE, ora si sta rimettendo apposto, grazie a Dio.
Non è che se non me ne frega niente di una cosa ci rimango bene se me la fanno annusare e poi la danno ad un altro. E una presa per il culo. Soprattutto perchè voleva anche starsene a casa e non fare gli House Show. Per ovvie ragioni.
Sul lavoro del genere ti do anche ragione. Ma un minimo di riguardo per i propri "talent", cazzo. È un modo di lavorare sbagliato, non è mica la Corea del Nord.
Cena/Taker/Lesnar/Rock non sono Tyson/Mayweather/Shaquille O'Neal/Dennis Rodman. Sono dei wrestlers, gente che LAVORA per la compagnia. Non dipendenti, ma quasi. Tyson e Mayweather sono semplicemente dei publicity stunts. E per questo vengono pagati di più, sono al di sopra dell'intera WWE. Non è che se io ospito Springsteen nel mio radio show voglio avere i suoi soldi, ma se uno che lavora nella mia radio ogni sabato, prende 10 mila euro in più solo perchè magari ha fatto un programma del cazzo su Rete 4, allora un po' mi incazzo.