CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Richie »

theMiSDEAL ha scritto:La WWE poteva fidarsi di Punk al punto di elevarlo a livello di Cena?
Tutta questa querelle è abbastanza chiarificatrice da dare una risposta. Puoi portarti lo show sulle spalle, ma non rappresentare la compagnia.
Sicuramente di Cena, Rock, Hogan te ne capita uno per generazione.
Punk non credo aspirasse ad essere il simbolo della compagnia, ma ad esserne uno dei punti cardine penso proprio di sì.
Se vogliamo, in fin dei conti, Punk è forse più di Orton è più di Edge la nemesi di Cena.
Potevano avere più riguardo per lui.

E non dite "e ma il regno più lungo della storia recente"... Sappiamo com'è finito e che due match come quelli della Rumble e Elimination Chamber non rendono giustizia a quel regno.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ma il dubbio che mi sorge è uno, mi attanaglia da tutta la giornata è nn faccio altro che pensarci, ma in quale match di Smack down si è potuto cagare addosso???? Nel match con Mark Henry se nn ricordo male si vedevano delle strane macchie marroni nei pantaloncini, voi sapete qualcosa in più?

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Jolly ha scritto:Mi manca troppo, non riesco a dire nient'altro.
:cia:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Nel suo solito trollare Ankie stavolta ha inavvertitamente detto delle cose sensate :-

Ma soprattutto com'è andata con la psicopatica? Com'è andata?

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

I'm dumb as fuck, I'm sorry è nettamente il punto più alto del podcast. Viene proprio facile immaginarsi la scena.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Poi non ho capito contro chi sarebbe dovuto andare Bryan a WM?
Semplice. Lui . :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Semplice. Lui . :sorridente:
No, Punk contro HHH andava.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Ankie ha scritto:
Insultato? Era un normalissimo promo per scaldare il pubblico, come quelli che fanno sulle squadre locali.
Punk ha problemi.
È permaloso, pure quella storia del film in cui è stato rimpiazzato da Orton venendola a sapere dal web è ridicola, tanto a lui non gliene fregava nulla del film.
Sia lui che Hunter sono due bimbetti, dovrebbero crescere entrambi.
È lui che ha accettato di fare un lavoro del genere, e di poter essere trattato in quel modo. Lamentarsene ora è meramente da cretini.
Pretendere di essere pagato come Lesnar/Taker/Cena/Rock è ridicolo. Ridicolo. Ovviamente se fosse stato nel Main Event di wm28 magati avrebbe ora più Potere, ma per come stavano le cose a WM29 non poteva pretendere di guadagnare come loro.
Tyson e Mayweather hanno preso molti più soldi di chiunque altro per fare i cretini a WM, non mi pare che Austin o altri se ne siano lamentati.
Non mi sembra che le squadre locali insultino i giocatori della squadra avversaria per "scaldare la folla". Poi magari mi sbaglio.
I problemi glieli ha creati la WWE, ora si sta rimettendo apposto, grazie a Dio.
Non è che se non me ne frega niente di una cosa ci rimango bene se me la fanno annusare e poi la danno ad un altro. E una presa per il culo. Soprattutto perchè voleva anche starsene a casa e non fare gli House Show. Per ovvie ragioni.
Sul lavoro del genere ti do anche ragione. Ma un minimo di riguardo per i propri "talent", cazzo. È un modo di lavorare sbagliato, non è mica la Corea del Nord.
Cena/Taker/Lesnar/Rock non sono Tyson/Mayweather/Shaquille O'Neal/Dennis Rodman. Sono dei wrestlers, gente che LAVORA per la compagnia. Non dipendenti, ma quasi. Tyson e Mayweather sono semplicemente dei publicity stunts. E per questo vengono pagati di più, sono al di sopra dell'intera WWE. Non è che se io ospito Springsteen nel mio radio show voglio avere i suoi soldi, ma se uno che lavora nella mia radio ogni sabato, prende 10 mila euro in più solo perchè magari ha fatto un programma del cazzo su Rete 4, allora un po' mi incazzo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Forse è già stato detto ma ho perso le ultime due pagine di thread, però se una cosa fosse vera finalmente toglierebbe ogni dubbio (che non ho mai avuto) che si stà portando avanti da gennaio: Daniel Bryan NON doveva essere nel Main Event di Wrestlemania.

Detto questo, detto tutto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

HisAirness14 ha scritto:
Non mi sembra che le squadre locali insultino i giocatori della squadra avversaria per "scaldare la folla". Poi magari mi sbaglio.
I problemi glieli ha creati la WWE, ora si sta rimettendo apposto, grazie a Dio.
Non è che se non me ne frega niente di una cosa ci rimango bene se me la fanno annusare e poi la danno ad un altro. E una presa per il culo. Soprattutto perchè voleva anche starsene a casa e non fare gli House Show. Per ovvie ragioni.
Sul lavoro del genere ti do anche ragione. Ma un minimo di riguardo per i propri "talent", cazzo. È un modo di lavorare sbagliato, non è mica la Corea del Nord.
Cena/Taker/Lesnar/Rock non sono Tyson/Mayweather/Shaquille O'Neal/Dennis Rodman. Sono dei wrestlers, gente che LAVORA per la compagnia. Non dipendenti, ma quasi. Tyson e Mayweather sono semplicemente dei publicity stunts. E per questo vengono pagati di più, sono al di sopra dell'intera WWE. Non è che se io ospito Springsteen nel mio radio show voglio avere i suoi soldi, ma se uno che lavora nella mia radio ogni sabato, prende 10 mila euro in più solo perchè magari ha fatto un programma del cazzo su Rete 4, allora un po' mi incazzo.
Intendevo quando un wrestler in un promo insulta la squadra locale, in quel caso hanno insultato il loro beniamino Punk.
Lesnar e soprattutto Rock sono anch'essi publicity stunts, essendo entrambi al di sopra della WWE

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

HisAirness14 ha scritto:
ma se uno che lavora nella mia radio ogni sabato, prende 10 mila euro in più solo perchè magari ha fatto un programma del cazzo su Rete 4, allora un po' mi incazzo.
E come ti incazzi, così ti scazzi, perché il curriculum, le esperienze pregresse e la fama (specie se giustificata) di un professionista si pagano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Forse è già stato detto ma ho perso le ultime due pagine di thread, però se una cosa fosse vera finalmente toglierebbe ogni dubbio (che non ho mai avuto) che si stà portando avanti da gennaio: Daniel Bryan NON doveva essere nel Main Event di Wrestlemania.

Eh certo, perché adesso le parole di Punk sono oro colato.
Allora contro chi cazzo doveva andare Bryan? Kane? In coppia con Cena contra la Wyatt Family?

Non ci avete capito un cazzo di questo promo. Perché di promo si tratta, non di un'intervista in un podcast.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Saimas ha scritto:Forse è già stato detto ma ho perso le ultime due pagine di thread, però se una cosa fosse vera finalmente toglierebbe ogni dubbio (che non ho mai avuto) che si stà portando avanti da gennaio: Daniel Bryan NON doveva essere nel Main Event di Wrestlemania.

Per tutti gli amanti del bigger picture che c'era per Bryan.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Si. Pare che qualcuno avesse ancora dei dubbi :sorridente:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Non vedo che dubbio ci dovesse essere sinceramente,chi dice il contrario crede ancora che questa sia tutta una Storyline,si vedeva che era una soluzione arrabattata alla meglio e grazie a Dio per loro,altrimenti il network avrebbe fatto la metà dei subscriber che ha adesso.Per chi chiedeva,da questa intervista e vedendo anche che Cena ha davvero combattuto con Wyatt,si può intuire che Bryan dovesse andare davvero contro Sheamus,non immagino con quale faccia da culo lo avrebbero proposto
Ultima modifica di Milf Hunter il 27/11/2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi