CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yellow Monster

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Yellow Monster »

Quante volte però l'hanno inculato con false promesse ecc (secondo quanto detto, sempre)?

Sembra proprio che lo considerassero pochino...

Prima di ascoltare "l'altra" versione dei fatti però mi accodo a chi sostiene che aspettando glielo avrebbero dato sto ME, e che la sua decisione vada rispettata.

Su Ryback ha invece ragionissima: non è in grado di stare in un ring...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Yellow Monster ha scritto: Sembra proprio che lo considerassero pochino...
No aspe' questa è una puttanata

HeavenDJ

Messaggio da HeavenDJ »

Mi aspettavo, e non penso di essere l'unico, che Punk avesse mollato per i motivi elencati nel podcast di Cabana. Non sapevo comunque che si era cagato addosso in una registrazione di una puntata di Smackdown :sorridente:

Yellow Monster

Karran ha scritto: No aspe' questa è una puttanata

Il doppio post mi ha scombussolato ma cerco di sviscerarla meglio.

Da quello che dice traspare comunque un certo menefreghismo nei suoi confronti da parte di suocero e genero.

Cioè la storia dei favori, il film, le idee "rubate", quasi come lo sfruttassero ma mai lo vedessero come prima scelta. In quel senso poca considerazione, benchè lo stimassero come persona all'interno del contesto wrestling.

E la questione infortuni? Emblematica. Si distrugge il ginocchio e Vince lo mette nel TLC con Ryback (poveraccio) con una settimana in meno rispetto ai tempi di recupero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Spero che a 'sto punto abbiate capito l'espressione "Punk turna se stesso", che il sempre solerte frodiani ripete come attacco ai "saccenti".

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Yellow Monster ha scritto:

Il doppio post mi ha scombussolato ma cerco di sviscerarla meglio.

Da quello che dice traspare comunque un certo menefreghismo nei suoi confronti da parte di suocero e genero.

Cioè la storia dei favori, il film, le idee "rubate", quasi come lo sfruttassero ma mai lo vedessero come prima scelta. In quel senso poca considerazione, benchè lo stimassero come persona all'interno del contesto wrestling.

E la questione infortuni? Emblematica. Si distrugge il ginocchio e Vince lo mette nel TLC con Ryback (poveraccio) con una settimana in meno rispetto ai tempi di recupero.
Ma ogni datore di lavoro "sfrutta" le capacità dei suoi dipendenti validi.
Ma comunque si parla di un do ut des: Brooks ha avuto comunque tanto da Mac Mahon and co.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Mi sa tanto di minchiata il fatto che poteva morire a causa dell'infezione da stafilococco non curata. Dopo Benoit e Guerrero la WWE non poteva rischiare un ennesima volta.

Yellow Monster

Karran ha scritto: Ma ogni datore di lavoro "sfrutta" le capacità dei suoi dipendenti validi.
Ma comunque si parla di un do ut des: Brooks ha avuto comunque tanto da Mac Mahon and co.

Si è che dal tono si evince molta frustrazione tutto lì.

Si dovrebbe anche tener conto del profilo psicologico di uno come Punk (o dalle informazioni che abbiamo su di lui): a noi possono sembrare grandi favori, e lo sono, in un anno affronti Rock-Taker-Lesnar e sono tutti "match of the night" diamine, però quel main event tanto agognato e mai raggiunto lo ha pian piano demoralizzato e poi fatto incazzare.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Perchè non ha detto pure dove parcheggiava la morte nera vince?

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Spero che a 'sto punto abbiate capito l'espressione "Punk turna se stesso", che il sempre solerte frodiani ripete come attacco ai "saccenti".
Erano altri tempi Jeff, eravamo molto più sognatori e pieni di speranze e per questo non accettavamo la semplice realtà :addolorato:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ah, e non ci potevo credere quando ha detto che è stato lui a pensare allo Shield e che voleva Ohno invece che Reigns.
Quando ha debuttato lo Shield nel 2012 ho pensato esattamente a quello ''perché non hanno messo Ohno invece di Reigns?''.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho letto tutte le pagine. Ma ancora con sta storia di Orton merda raccomandata?
Parlando di CM Punk, queste parole non fanno bene all'immagine della WWE. Fa capire anche che da tempo comanda tutto Triple H...l'anno in cui sarebbe dovuto andare nel Main Event di Wrestlemania era l'anno di The Miz. Per il resto ha fatto 2 match che si possono considerare Main Event con Undertaker e con Chris Jericho. Per non parlare dei feud con Lesnar, del regno di 434 giorni e del resto. A me sembrano che l'abbiano trattato sempre come uno dei migliori. Che poi abbia avuto una paga minore a quella di Lesnar è un'altra cosa...

yamazua

Messaggio da yamazua »

Giant92 ha scritto:Ah, e non ci potevo credere quando ha detto che è stato lui a pensare allo Shield e che voleva Ohno invece che Reigns.
Quando ha debuttato lo Shield nel 2012 ho pensato esattamente a quello ''perché non hanno messo Ohno invece di Reigns?''.

Mah, personalmente anche io ci avrei messo uno grosso come Reigns piuttosto che Ohno.

In una stable di quel tipo il powerhouse aggiunge moltissimo.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Persino gli scandali della WWE fanno più cagare di quelli delle altre promotions.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Punk ha ragione e la WWE se l'è presa nel culo. Amen.
Non capisco come certi idioti qui riescano a non accettare la realtà: il Wrestling è un Mondo di merda.
Un po' come quello della musica, del Sesso, Droga, Rock n' Roll e morti premature.
E su Ryback ha ragione da vendere. Pallone gonfiato, in tutti i sensi.
Fossi in AJ, a questo punto, me ne andrei fuori dalle balle.

PS: Da speaker radiofonico, i Podcast dei Wrestler fanno cagare a spruzzo.

Rispondi