CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- Yellow Monster
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Quante volte però l'hanno inculato con false promesse ecc (secondo quanto detto, sempre)?
Sembra proprio che lo considerassero pochino...
Prima di ascoltare "l'altra" versione dei fatti però mi accodo a chi sostiene che aspettando glielo avrebbero dato sto ME, e che la sua decisione vada rispettata.
Su Ryback ha invece ragionissima: non è in grado di stare in un ring...
Sembra proprio che lo considerassero pochino...
Prima di ascoltare "l'altra" versione dei fatti però mi accodo a chi sostiene che aspettando glielo avrebbero dato sto ME, e che la sua decisione vada rispettata.
Su Ryback ha invece ragionissima: non è in grado di stare in un ring...
Mi aspettavo, e non penso di essere l'unico, che Punk avesse mollato per i motivi elencati nel podcast di Cabana. Non sapevo comunque che si era cagato addosso in una registrazione di una puntata di Smackdown 

- Yellow Monster
Karran ha scritto: No aspe' questa è una puttanata
Il doppio post mi ha scombussolato ma cerco di sviscerarla meglio.
Da quello che dice traspare comunque un certo menefreghismo nei suoi confronti da parte di suocero e genero.
Cioè la storia dei favori, il film, le idee "rubate", quasi come lo sfruttassero ma mai lo vedessero come prima scelta. In quel senso poca considerazione, benchè lo stimassero come persona all'interno del contesto wrestling.
E la questione infortuni? Emblematica. Si distrugge il ginocchio e Vince lo mette nel TLC con Ryback (poveraccio) con una settimana in meno rispetto ai tempi di recupero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Spero che a 'sto punto abbiate capito l'espressione "Punk turna se stesso", che il sempre solerte frodiani ripete come attacco ai "saccenti".
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma ogni datore di lavoro "sfrutta" le capacità dei suoi dipendenti validi.Yellow Monster ha scritto:
Il doppio post mi ha scombussolato ma cerco di sviscerarla meglio.
Da quello che dice traspare comunque un certo menefreghismo nei suoi confronti da parte di suocero e genero.
Cioè la storia dei favori, il film, le idee "rubate", quasi come lo sfruttassero ma mai lo vedessero come prima scelta. In quel senso poca considerazione, benchè lo stimassero come persona all'interno del contesto wrestling.
E la questione infortuni? Emblematica. Si distrugge il ginocchio e Vince lo mette nel TLC con Ryback (poveraccio) con una settimana in meno rispetto ai tempi di recupero.
Ma comunque si parla di un do ut des: Brooks ha avuto comunque tanto da Mac Mahon and co.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Mi sa tanto di minchiata il fatto che poteva morire a causa dell'infezione da stafilococco non curata. Dopo Benoit e Guerrero la WWE non poteva rischiare un ennesima volta.
- Yellow Monster
Karran ha scritto: Ma ogni datore di lavoro "sfrutta" le capacità dei suoi dipendenti validi.
Ma comunque si parla di un do ut des: Brooks ha avuto comunque tanto da Mac Mahon and co.
Si è che dal tono si evince molta frustrazione tutto lì.
Si dovrebbe anche tener conto del profilo psicologico di uno come Punk (o dalle informazioni che abbiamo su di lui): a noi possono sembrare grandi favori, e lo sono, in un anno affronti Rock-Taker-Lesnar e sono tutti "match of the night" diamine, però quel main event tanto agognato e mai raggiunto lo ha pian piano demoralizzato e poi fatto incazzare.
Perchè non ha detto pure dove parcheggiava la morte nera vince?
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Erano altri tempi Jeff, eravamo molto più sognatori e pieni di speranze e per questo non accettavamo la semplice realtàJeff Hardy 18 ha scritto:Spero che a 'sto punto abbiate capito l'espressione "Punk turna se stesso", che il sempre solerte frodiani ripete come attacco ai "saccenti".

- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ah, e non ci potevo credere quando ha detto che è stato lui a pensare allo Shield e che voleva Ohno invece che Reigns.
Quando ha debuttato lo Shield nel 2012 ho pensato esattamente a quello ''perché non hanno messo Ohno invece di Reigns?''.
Quando ha debuttato lo Shield nel 2012 ho pensato esattamente a quello ''perché non hanno messo Ohno invece di Reigns?''.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ho letto tutte le pagine. Ma ancora con sta storia di Orton merda raccomandata?
Parlando di CM Punk, queste parole non fanno bene all'immagine della WWE. Fa capire anche che da tempo comanda tutto Triple H...l'anno in cui sarebbe dovuto andare nel Main Event di Wrestlemania era l'anno di The Miz. Per il resto ha fatto 2 match che si possono considerare Main Event con Undertaker e con Chris Jericho. Per non parlare dei feud con Lesnar, del regno di 434 giorni e del resto. A me sembrano che l'abbiano trattato sempre come uno dei migliori. Che poi abbia avuto una paga minore a quella di Lesnar è un'altra cosa...
Parlando di CM Punk, queste parole non fanno bene all'immagine della WWE. Fa capire anche che da tempo comanda tutto Triple H...l'anno in cui sarebbe dovuto andare nel Main Event di Wrestlemania era l'anno di The Miz. Per il resto ha fatto 2 match che si possono considerare Main Event con Undertaker e con Chris Jericho. Per non parlare dei feud con Lesnar, del regno di 434 giorni e del resto. A me sembrano che l'abbiano trattato sempre come uno dei migliori. Che poi abbia avuto una paga minore a quella di Lesnar è un'altra cosa...
Giant92 ha scritto:Ah, e non ci potevo credere quando ha detto che è stato lui a pensare allo Shield e che voleva Ohno invece che Reigns.
Mah, personalmente anche io ci avrei messo uno grosso come Reigns piuttosto che Ohno.
In una stable di quel tipo il powerhouse aggiunge moltissimo.
-
HisAirness14
Punk ha ragione e la WWE se l'è presa nel culo. Amen.
Non capisco come certi idioti qui riescano a non accettare la realtà: il Wrestling è un Mondo di merda.
Un po' come quello della musica, del Sesso, Droga, Rock n' Roll e morti premature.
E su Ryback ha ragione da vendere. Pallone gonfiato, in tutti i sensi.
Fossi in AJ, a questo punto, me ne andrei fuori dalle balle.
PS: Da speaker radiofonico, i Podcast dei Wrestler fanno cagare a spruzzo.
Non capisco come certi idioti qui riescano a non accettare la realtà: il Wrestling è un Mondo di merda.
Un po' come quello della musica, del Sesso, Droga, Rock n' Roll e morti premature.
E su Ryback ha ragione da vendere. Pallone gonfiato, in tutti i sensi.
Fossi in AJ, a questo punto, me ne andrei fuori dalle balle.
PS: Da speaker radiofonico, i Podcast dei Wrestler fanno cagare a spruzzo.