CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Ricordo quando qui sul forum si diceva di un Punk svogliato,poco "presente",soprattutto dopo WM 29.
Vuoi vedere che magari era poco "energico" perchè imbottito di medicine e sofferente per i vari acciacchi?
Tutto questo ora ha molto più senso.
Probabilmente non era solo l'impressione,ma effettivamente c'era qualcosa che non andava.
Vuoi vedere che magari era poco "energico" perchè imbottito di medicine e sofferente per i vari acciacchi?
Tutto questo ora ha molto più senso.
Probabilmente non era solo l'impressione,ma effettivamente c'era qualcosa che non andava.
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Emerge ulteriormente inoltre la grande considerazione di Vince McMahon per la UFC, definendola una barbaria, impedendo a CM Punk di accompagnare nell'ottagono Chael Sonnen.
- revolver92
- Messaggi: 558
- Iscritto il: 04/01/2012, 11:42
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
A prescindere da qualche esagerazione che ci può essere stata, sentire un tipo come Punk, che aveva fatto del wrestling la sua vita, che ora dice di odiare il wrestling e che non salirà mai più su un ring, può solo significare che la wwe l'abbia fatta veramente grossa nei suoi confronti.
E la storia della commozione spiega perché abbia passato la maggior parte della Rumble seduto in un angolo.
Su Ryback penso ci sia poco da aggiungere...
E la storia della commozione spiega perché abbia passato la maggior parte della Rumble seduto in un angolo.
Su Ryback penso ci sia poco da aggiungere...
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
E a HHH invece la cosa è stata consentita.It's True! ha scritto:Emerge ulteriormente inoltre la grande considerazione di Vince McMahon per la UFC, definendola una barbaria, impedendo a CM Punk di accompagnare nell'ottagono Chael Sonnen.
I riassunti comunque non sono esaustivi, andrebbe ascoltato tutto il podcast, perchè merita davvero.
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
C'è da considerare però che HHH ha anche un ruolo dirigenziale e quindi molto più potere rispetto a un lottatore, magari Vince non sarà stato contento ma lui c'è andato ugualmente, rischiando poco o niente.#Richie92 ha scritto:
E a HHH invece la cosa è stata consentita.
I riassunti comunque non sono esaustivi, andrebbe ascoltato tutto il podcast, perchè merita davvero.
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
ho terminato di sentire tutto il podcast e continuo a pensare che se commento come dovrei mi bannate, quindi taccio
- Lethal
- Messaggi: 665
- Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Se la WWE è arrivata a far dire a Punk di odiare il wrestling vuol dire che la cosa è anche più pesante di come si pensava.
Forse ha esagerato qua e la nel podcast.
Ryback merda non lo ha ancora detto nessuno?
Forse ha esagerato qua e la nel podcast.
Ryback merda non lo ha ancora detto nessuno?
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Questo che c'entra, però.#Richie92 ha scritto:
E a HHH invece la cosa è stata consentita.
La Boxe non è la UFC e Mayweather non è uno "sconosciuto" nell'ambiente WWE.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Triple H però si riserva di avere un ruolo dirigenziale e un ruolo di primo piano che possono creare diversi conflitti d'interesse.It's True! ha scritto:C'è da considerare però che HHH ha anche un ruolo dirigenziale e quindi molto più potere rispetto a un lottatore, magari Vince non sarà stato contento ma lui c'è andato ugualmente, rischiando poco o niente.
Il caso UFC è una stronzata, possiamo dire, però è allo stesso tempo significativo.
Ok il ruolo dirigenziale, ma vuoi mettere il tam tam pubblicitario di avere un campione WWE in un ottagono?
Ci avrebbero guadagnato entrambe le compagnie... E non poco.
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
L'ho ascoltata grossomodo tutta. Molto interessante.
Su alcune cose ha ragione - il discorso medico e l'eccessiva pressione fisica, su altre - specie il discorso dei job e WrestleMania - purtroppo si nota soprattutto un pronunciatissimo ego.
Insomma, anche dopo essersela menata giustamente tanto su quanto stava male, lascia sottintendere spesso che avrebbe tirato la cinghia se gli avessero dato il Main Event/ la paga di The Rock/ Cena. Si percepisce parecchia, sottile frustrazione.
Dall'impressione che ho avuto io, i problemi fisici sono stati una sorta di stangata finale a una situazione "torbida" che sopportava a malapena, riequilibrata solo dal suo triennio di successi. Quando i successi sono finiti e si è assestato in una fisiologica fase di depush, ha semplicemente smesso di turarsi il naso e se ne è andato. Che è la cosa che più o meno tutti quanti si aspettavano. Nel riassunto si preme tanto sulla questione fisica, ma se ascoltate l'intervista per intero, una buona metà è "Cena Cena Cena, la mia paga, mi rompe lavorare con Jericho, non voglio jobbare a Lesnar e Undertaker, dovrei esserci io nel Main Event invece di quei pipponi di Batista e Orton".
Il conflitto aspettative/realtà che si è concluso con la sconfitta delle aspettative.
Questo mettendo un attimino da parte le merdate che cita, certamente gravissime, parte della sua azienda; denuncia un ambiente lavorativo pericoloso e incurante dei suoi dipendenti. Sintomatico del monopolio che vive la WWE, ma comunque inumano. L'hanno spremuto come un limone e, probabilmente, è lecito aspettarsi che ci siano tanti talenti nella stessa situazione.
In ogni caso, si è sempre comportato in maniera corretta e le sue condizioni sono state chiare fin da principio, almeno in accordo con la sua versione. Gli avessero dato un aumento di stipendio e un po' di mesi di vacanza dopo un anno e mezzo vissuto a ritmi stressanti per il suo fisico, probabile che non avrebbe odiato il suo lavoro. Un peccato.
Su alcune cose ha ragione - il discorso medico e l'eccessiva pressione fisica, su altre - specie il discorso dei job e WrestleMania - purtroppo si nota soprattutto un pronunciatissimo ego.
Insomma, anche dopo essersela menata giustamente tanto su quanto stava male, lascia sottintendere spesso che avrebbe tirato la cinghia se gli avessero dato il Main Event/ la paga di The Rock/ Cena. Si percepisce parecchia, sottile frustrazione.
Dall'impressione che ho avuto io, i problemi fisici sono stati una sorta di stangata finale a una situazione "torbida" che sopportava a malapena, riequilibrata solo dal suo triennio di successi. Quando i successi sono finiti e si è assestato in una fisiologica fase di depush, ha semplicemente smesso di turarsi il naso e se ne è andato. Che è la cosa che più o meno tutti quanti si aspettavano. Nel riassunto si preme tanto sulla questione fisica, ma se ascoltate l'intervista per intero, una buona metà è "Cena Cena Cena, la mia paga, mi rompe lavorare con Jericho, non voglio jobbare a Lesnar e Undertaker, dovrei esserci io nel Main Event invece di quei pipponi di Batista e Orton".
Il conflitto aspettative/realtà che si è concluso con la sconfitta delle aspettative.
Questo mettendo un attimino da parte le merdate che cita, certamente gravissime, parte della sua azienda; denuncia un ambiente lavorativo pericoloso e incurante dei suoi dipendenti. Sintomatico del monopolio che vive la WWE, ma comunque inumano. L'hanno spremuto come un limone e, probabilmente, è lecito aspettarsi che ci siano tanti talenti nella stessa situazione.
In ogni caso, si è sempre comportato in maniera corretta e le sue condizioni sono state chiare fin da principio, almeno in accordo con la sua versione. Gli avessero dato un aumento di stipendio e un po' di mesi di vacanza dopo un anno e mezzo vissuto a ritmi stressanti per il suo fisico, probabile che non avrebbe odiato il suo lavoro. Un peccato.
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Idem per la questione sponsor.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè è un burn-out comunque.
E' significativa che Punk, agli occhi di Vince, HHH e/o dirigenza, non è mai stato ai piani di un Cena o di un Lesnar..
Qualcuno sa i dati delle vendite in merchandising di Bryan?
Sarebbe interessante sapere se, al posto di Bryan, un infortunio del genere l'avesse subito Punk.
Come si sarebbero comportati? L'avrebbero aspettato come stanno aspettando Bryan oppure no?
Il fatto che, per Bryan, Cena abbia più che un occhio di riguardo può influire/avere influito?
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Bè, cazzo, anche "noi" fan sapevamo che il main event di Wrestlemania fosse il pallino di Punk.ENGINEv8 ha scritto:Dall'impressione che ho avuto io, i problemi fisici sono stati una sorta di stangata finale a una situazione "torbida" che sopportava a malapena, riequilibrata solo dal suo triennio di successi. Quando i successi sono finiti e si è assestato in una fisiologica fase di depush, ha semplicemente smesso di turarsi il naso e se ne è andato. Che è la cosa che più o meno tutti quanti si aspettavano. Nel riassunto si preme tanto sulla questione fisica, ma se ascoltate l'intervista per intero, una buona metà è "Cena Cena Cena, la mia paga, mi rompe lavorare con Jericho, non voglio jobbare a Lesnar e Undertaker, dovrei esserci io nel Main Event invece di quei pipponi di Batista e Orton".
Questo mai gli viene concesso.
Gli viene detto che è comunque in uno dei main event di Wrestlemania...
Salvo poi non essere pagato quanto gli altri partecipanti...
Danno e beffa.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Io non sono per nulla stupito, se non sul fatto che abbiano fatto continuamente orecchie da mercante nonostante le continue lamentele sulla sua salute.
Sono, comunque, argomenti già denunciati da molti altri, in passato.
E dal momento che la questione economica è risolta, la WWE può benissimo lasciar correre, senza alimentare ulteriori dissapori tra le parti.
C'è da dire che la "pausa" presa da Punk a Gennaio sia stata una rottura contrattuale da parte di Punk, quindi la sospensione da parte di VKM era dovuta. Mi viene da pensare che Punk avrebbe potuto gestire la questione in altro modo, senza andare contro gli obblighi contrattuali.
Quel Cena che tanto ha nominato, probabilmente, è sempre stato più ligio rispetto agli accordi con la compagnia. Mentre Punk ha pensato prima alla sua persona e poi al contratto (e non dico che non abbia fatto bene, ma doveva aspettarsi le conseguenze del caso).
Vedo anch'io un Ego spropositato, ma anche nobiltà d' animo nel prendere a cuore i destini dei suoi colleghi (solo quelli meritevoli, però).
Dire che "oggi odia il wrestling" è comunque ingiusto : anche se gli ha tolto "vent'anni", il wrestling gli ha comunque dato la fama, la gloria eterna e una situazione economica fuori da ogni ordinaria concezione.
Mi aspetto di rivederlo tra qualche anno : Ultimate Warrior ha spalato decenni di merda su Vince e sulla compagnia. Le denunce di Punk sono davvero poca cosa, rispetto a quanto fatto da altri, in passato.
P.S.: Avesse avuto pazienza, quel sospirato Main Event sarebbe arrivato.
Sono, comunque, argomenti già denunciati da molti altri, in passato.
E dal momento che la questione economica è risolta, la WWE può benissimo lasciar correre, senza alimentare ulteriori dissapori tra le parti.
C'è da dire che la "pausa" presa da Punk a Gennaio sia stata una rottura contrattuale da parte di Punk, quindi la sospensione da parte di VKM era dovuta. Mi viene da pensare che Punk avrebbe potuto gestire la questione in altro modo, senza andare contro gli obblighi contrattuali.
Quel Cena che tanto ha nominato, probabilmente, è sempre stato più ligio rispetto agli accordi con la compagnia. Mentre Punk ha pensato prima alla sua persona e poi al contratto (e non dico che non abbia fatto bene, ma doveva aspettarsi le conseguenze del caso).
Vedo anch'io un Ego spropositato, ma anche nobiltà d' animo nel prendere a cuore i destini dei suoi colleghi (solo quelli meritevoli, però).
Dire che "oggi odia il wrestling" è comunque ingiusto : anche se gli ha tolto "vent'anni", il wrestling gli ha comunque dato la fama, la gloria eterna e una situazione economica fuori da ogni ordinaria concezione.
Mi aspetto di rivederlo tra qualche anno : Ultimate Warrior ha spalato decenni di merda su Vince e sulla compagnia. Le denunce di Punk sono davvero poca cosa, rispetto a quanto fatto da altri, in passato.
P.S.: Avesse avuto pazienza, quel sospirato Main Event sarebbe arrivato.
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Beh...ENGINEv8 ha scritto: ... dovrei esserci io nel Main Event invece di quei pipponi di Batista e Orton".