CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Al di la della questione del cagarsi addosso che mi sembra la più folkloristica delle cose dette, in tutta onestà non credo sia possibile che nel 2014, con tutta l'attenzione che viene rivolta alla salute degli atleti e dopo essere stati nell'occhio del ciclone numerose volte a riguardo, sarebbero degli incoscienti fuori dal mondo ad aver avallato e coperto qualcosa come quella raccontata a proposito del dr. Amann.Karran ha scritto:E questa è una campana.
Si toccano, però, argomenti importanti che, benché questa sia l'esclusiva visione di Brooks, e probabilmente non la realtà oggettiva, non possono essere stati inventati di sana pianta e sono un altro tassello che va ad aggiungersi a quel puzzle non proprio lusinghiero che ritrae la logica della WWE nella gestione delle sue risorse umane.
Che poi... è vero che i protocolli terapeutici americani sono un mondo a parte ma... che cazz di dosaggi prescrivono per far cacare addosso una persona?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perche? Appunto per il fatto di essere stata sotto i riflettori per questi problemi PIÙ volte è un motivo ulteriore per pensare ad una recidività.A Lad Insane ha scritto:
Al di la della questione del cagarsi addosso che mi sembra la più folkloristica delle cose dette, in tutta onestà non credo sia possibile che nel 2014, con tutta l'attenzione che viene rivolta alla salute degli atleti e dopo essere stati nell'occhio del ciclone numerose volte a riguardo, sarebbero degli incoscienti fuori dal mondo ad aver avallato e coperto qualcosa come quella raccontata a proposito del dr. Amann.
O cambi la prima volta o sei il classico lupo che perde il pelo ma non il vizio.
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Porca puttana, quell'intervista è una bomba, è lo shoot che tutti aspettavamo di Punk e se molte delle cose che ha detto fossero veritiere, sarebbe assurdo.
In particolare, mi ha scioccato la storia sull'infezione.
E dopo questa intervista, spero proprio che la carriera di Ryback finisca molto presto, non serviva la dichiarazione di Punk per sapere che fosse un sacco di merda che mette in pericolo chi lavora con lui, ci basta vederlo all'opera.
In particolare, mi ha scioccato la storia sull'infezione.
E dopo questa intervista, spero proprio che la carriera di Ryback finisca molto presto, non serviva la dichiarazione di Punk per sapere che fosse un sacco di merda che mette in pericolo chi lavora con lui, ci basta vederlo all'opera.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Aspettiamo un attimo, però. L'infezione MRSA (cioè una infezione da Staphilococco resistente ai comuni antibiotici) non è semplice da diagnosticare per chi non è "abituato" a trovarsela davanti (per lo più medici ospedalieri) perché, nelle sue fasi iniziali, che possono essere anche discretamente lunghe, somiglia in tutto e per tutto ad un comune ascesso.A Lad Insane ha scritto:
Al di la della questione del cagarsi addosso che mi sembra la più folkloristica delle cose dette, in tutta onestà non credo sia possibile che nel 2014, con tutta l'attenzione che viene rivolta alla salute degli atleti e dopo essere stati nell'occhio del ciclone numerose volte a riguardo, sarebbero degli incoscienti fuori dal mondo ad aver avallato e coperto qualcosa come quella raccontata a proposito del dr. Amann.
Per intenderci, chi ha visto le Series avrà notato l'escrescenza sulla parte lombare della schiena di Kane.
Probabilmente, quello sarà l'esito di un'ernia, o un accumulo di grasso, ma potrebbe tranquillamente essere ciò che un medico si troverebbe davanti in caso di una infezione MRSA iniziale.
L'affermazione "potevo morire" è comunque esagerata.
Le complicazioni di questa infezione possono essere, si, gravi, anche fino al decesso, ma si parla comunque di tempi lunghi con sintomi tipici del coinvolgimento cardiaco o polmonare.
- FoleyIsGod
Queste dichiarazioni li prenderei con le pinze però. Non perché siano false ma perché Punk ha pur sempre il dente avvelenato con HHH e soci e può darsi che alcune cose l'abbia ingigantite.
Quali sono stati gli altri casi di wrestler accusare la wwe per ragioni simili ?
Non c'è un passaggio che sia banale.
Da notare la notifica del licenziamento nel giorno del suo matrimonio. Non so perché ma mi fa ridere.
Da notare la notifica del licenziamento nel giorno del suo matrimonio. Non so perché ma mi fa ridere.
-
THECHOSENTWO
Che Triple H non fosse un grosso estimatore di Cm Punk era risaputo! Questo ragazzo merita tutto il mio rispetto!!! Se la WWE tornerà sul caso, la sua versione sarà "Punk poco professionale, bugiardo, colpa sua e bla bla bla.." . La verità sta nel mezzo, di sicuro! Cmq..onore a Punk per aver avuto il coraggio di mollare, una volta in disaccordo con le idee creative della compagnia e per aver dato tutto, nonostante le precarie condizioni fisiche.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
...che fosse una situazione particolarmente incasinata & scabrosa l'avevo capito, ma caspiterina XD che raffica di bombs.. ma si ricorda che sua moglie tecnicamente lavora ancora là ? 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Guarda... ricordo la buon'anima di Test che se ne uscì con affermazione simili dopo la morte di Eddie Guerrero nel 2005... salvo poi firmare di nuovo con la WWE sei mesi dopo. Quindi non so quanto peso si possa dare. Disse che Vince trattava i suoi performers come pupazzi e, quando si rompevano, venivano buttati via senza troppi problemi.Marco91 ha scritto:Quali sono stati gli altri casi di wrestler accusare la wwe per ragioni simili ?
Mi viene il dubbio: che abbia deciso di venir fuori con queste affermazioni ora, perché ritiene il futuro di AJ in WWE compromesso?best4busine$$ ha scritto:...che fosse una situazione particolarmente incasinata & scabrosa l'avevo capito, ma caspiterina XD che raffica di bombs.. ma si ricorda che sua moglie tecnicamente lavora ancora là ?
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 27/11/2014, 12:55, modificato 2 volte in totale.
Recuperino Hero, Paul E. Smooth e Dave Prazak e tornino in Iwa MS e Chikara con la Gold Bond Mafia.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Mr. Degenerate ha scritto:
Mi viene il dubbio: che abbia deciso di venir fuori con queste affermazioni ora, perché ritiene il futuro di AJ in WWE compromesso?
..se nn era già compromesso ,direi che dopo questa nn ci sono tanti dubbi..