Dimmi dove leggi "Ziggler batte Lesnar", dato che ho chiaramente detto "affrontare" e non "battere".Lord.Panzai. ha scritto:ah quindi Ziggler passa dal jobbare a Fandango a battere Lesnar a WM...credeteci
E comunque, già detto tutto Saimas.
Dimmi dove leggi "Ziggler batte Lesnar", dato che ho chiaramente detto "affrontare" e non "battere".Lord.Panzai. ha scritto:ah quindi Ziggler passa dal jobbare a Fandango a battere Lesnar a WM...credeteci
No, a Punk è bastata una pipe-bomb. Poi che abbiano loro "rallentato" il tutto per inserire Triple H e Kevin Nash è un'altra questione. Spero che nel 2014 non si ritorni a parlare di stazza, altezze, cazzi e mazzi altrimenti l'evoluzione si è veramente fermata a Colosso.Parzo26 ha scritto:
È giusta la tua iperbole.
Ma è vero che ci sono wrestler più "velocemente pushabili". Vedi batista.
E altri wrestler che richiedono par vari motivi più tempo e minuzia nella loro costruzione. Vedi bryan, punk o ziggler.
No non ne faccio una questione di stazza.Saimas ha scritto:
No, a Punk è bastata una pipe-bomb. Poi che abbiano loro "rallentato" il tutto per inserire Triple H e Kevin Nash è un'altra questione. Spero che nel 2014 non si ritorni a parlare di stazza, altezze, cazzi e mazzi altrimenti l'evoluzione si è veramente fermata a Colosso.

Ma non c'era nessuna bigger picture su Bryan, suvvia. Già basterebbe quanto detto da Punk, circa il fatto che i programmi prima della Rumble erano "un main event tra Batista e Orton". Batista era il The Rock di quell'anno, per loro: uno che tornava super-tifato e gli avrebbe venduto il PPV.Parzo26 ha scritto:
Ormai siamo fuori tema. Ma perché puttanate scusa?
La vicenda wyatt è stato un intermezzo di un mesetto atto solo a mettere wyatt allo status necessario per affrontare Cena.
Capitolo rumble: hai un wrestler unanimemente apprezzato. Over come la madonna. Gli fai perdere la rumble. Ok, puttanata.
Ma escluderlo del tutto mi fa proprio pensare ad una bigger picture.
Poi ovvio sono idee. E come dice a lad insane parliamo di congetture.