Ma rumors a parte ,si vede che non gli va, cazzo gli hanno dato il titolo e non sono riusciti a convincerlo neanche a fare 2 apparizioni in più. Lui non si smuove da quelle condizioni che ha imposto, la WWE dalla sua non so quanto ci guadagni a tenerlo a quelle condizioni, la vedo duraAmazingOne ha scritto:Stando ai rumors degli ultimi mesi sembra questa la direzione che vogliono prendere, anche perchè prima o poi Lesnar dovrà perdere e wrestlemania è il contesto ideale. inoltre il contratto di Lesnar scade il prossimo aprile e ad oggi non ci sono notizie riguardo un eventuale rinnovo e anzi le voci degli ultimi giorni parlano di un suo possibile ritorno in UFC.
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh certo che per te "Ziggler vs Lesnar non se po' manco senti", non conosci i fondamenti del wrestling, secondo i quali con un'adeguata storia e costruzione alle spalle, chiunque può affrontare Lesnar.Sallent ha scritto: Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.
Dopo questa premessa, come detto dal Principe ci sarebbe Randy Orton, che però penso che andrà contro Lesnar alla Rumble.
E devo dire che mi intrigherebbe una loro rivalità, essendo comunque i 2 campioni mondiali più giovani della storia della WWE a 1 solo anno di distanza.
Molto meglio essere muscolosi, con la chioma fluente e fare quattro cose in croce, allora si che se po' senti. Nevvero?
Poi va beh, vi augurate Orton-Lesnar. Il piacere per l'orrido, insomma...
Ormai siamo fuori tema. Ma perché puttanate scusa?Karran ha scritto: Son state due puttanate troppo grosse per essere davvero parte di un "bigger picture"
La vicenda wyatt è stato un intermezzo di un mesetto atto solo a mettere wyatt allo status necessario per affrontare Cena.
Capitolo rumble: hai un wrestler unanimemente apprezzato. Over come la madonna. Gli fai perdere la rumble. Ok, puttanata.
Ma escluderlo del tutto mi fa proprio pensare ad una bigger picture.
Poi ovvio sono idee. E come dice a lad insane parliamo di congetture.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Continuate a credere alla marmotta che lassú in montagna produce la cioccolata, beati voi.Parzo26 ha scritto:
Ormai siamo fuori tema. Ma perché puttanate scusa?
La vicenda wyatt è stato un intermezzo di un mesetto atto solo a mettere wyatt allo status necessario per affrontare Cena.
Capitolo rumble: hai un wrestler unanimemente apprezzato. Over come la madonna. Gli fai perdere la rumble. Ok, puttanata.
E in ogni caso, non é un discorso fatto tipo un milione di volte?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Sarà tipo la sessantesima volta che viene toccato 'sto discorso.Parzo26 ha scritto:
Ormai siamo fuori tema. Ma perché puttanate scusa?
Ok, perfetto, tu vedi il bicchiere mezzo pieno, dove tuttoè stato programmato e organizzato.
Io ci vedo solo un confusionario navigare a vista, condito da un tentativo di proteggere il ritorno di quello che doveva essere il loro "salvatore della patria" poi rivelatosi un flop.
Ma sono solo congetture quindi... morta qui.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Momento però.
Sallent su molte cose ha torto(ancora non capisco come faccia a piacergli Reigns ma vabbè)ma una cosa l'ha detta giusta:Ziggler almeno per ora non ha lo status per affrontare Lesnar a Wrestlemania e batterlo.
E' over?D'accordissimo,ma anche Ryder allora era over due anni fa,eppure non direi che potesse conquistare il titolo.
E' bravissimo sia nel lottato che nell'extra?Sicuramente,ma la storia è piena di lottatori eccellenti che non sono esplosi.
Il vero problema è la costruzione.
Ziggler per ora non ha una costruzione solida dietro,non l'ha mai avuta probabilmente(basti pensare al suo secondo regno da World Heavyweight Champion,sul primo sorvoliamo...)e ha avuto un accenno,ma proprio un accenno,di costruzione da Battleground in poi con il titolo Intercontinentale.
Perchè possa andare per il titolo necessita di una storyline a lungo termine che deve partire ora,facendogli vincere feud importanti(e quello con Rollins potrebbe essere davvero un gran bel feud)oltre ovviamente alla Royal Rumble, per proiettarlo finalmente nel main event.
Siamo sicuri che la WWE voglia fare questo?Ne dubito molto.
Sia chiaro,Reigns ha anche meno dello status per Ziggler,ed infatti io sono tra quelli a cui viene da vomitare solo al pensiero di un Reigns che vince il titolo a Wrestlemania,ma anche sul biondo bisogna lavorarci molto.
Detto ciò,io sono il primo che si augura Ziggler-Lesnar a Wrestlemania,ma per com'è la WWE non nutro molte speranze.
Sallent su molte cose ha torto(ancora non capisco come faccia a piacergli Reigns ma vabbè)ma una cosa l'ha detta giusta:Ziggler almeno per ora non ha lo status per affrontare Lesnar a Wrestlemania e batterlo.
E' over?D'accordissimo,ma anche Ryder allora era over due anni fa,eppure non direi che potesse conquistare il titolo.
E' bravissimo sia nel lottato che nell'extra?Sicuramente,ma la storia è piena di lottatori eccellenti che non sono esplosi.
Ziggler per ora non ha una costruzione solida dietro,non l'ha mai avuta probabilmente(basti pensare al suo secondo regno da World Heavyweight Champion,sul primo sorvoliamo...)e ha avuto un accenno,ma proprio un accenno,di costruzione da Battleground in poi con il titolo Intercontinentale.
Perchè possa andare per il titolo necessita di una storyline a lungo termine che deve partire ora,facendogli vincere feud importanti(e quello con Rollins potrebbe essere davvero un gran bel feud)oltre ovviamente alla Royal Rumble, per proiettarlo finalmente nel main event.
Sia chiaro,Reigns ha anche meno dello status per Ziggler,ed infatti io sono tra quelli a cui viene da vomitare solo al pensiero di un Reigns che vince il titolo a Wrestlemania,ma anche sul biondo bisogna lavorarci molto.
Detto ciò,io sono il primo che si augura Ziggler-Lesnar a Wrestlemania,ma per com'è la WWE non nutro molte speranze.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Per l'appunto: costruzione, di sicuro Ziggler non ce lo manderebbero contro Brock solo perché è over o è bravo sul ring.santinocena ha scritto:Momento però.
Ovvio che adesso Ziggler non può competere con Lesnar, bisogna costruirlo, seguirlo costantemente e metterlo nella posizione di poter essere un avversario ostico per Lesnar. Con le dovute differenze (ripeto: con le dovute differenze), pure Benoit nel 2003 non aveva lo status per andare contro Lesnar, eppure nel loro match a Smackdown per il titolo misero su una storia credibilissima, con Benoit che dimostrò di poterlo battere e di essere degno del main event, anche se in quell'occasione perse. Ed infatti, dopo quel match, Benoit fu proiettato nel main event con vittoria della Rumble e titolo a WM 20.
Chiaro poi che quel Lesnar non è questo Lesnar, ma il tutto è per dire che se hai buoni interpreti, se hai una buona storia, se hai una buona costruzione, puoi fare tutto.
Il resto è tutto un concentrato di scuse e di insulsi "non posso ma vorrei".
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ziggler ha un inizio di costruzione dietro,tralasciando che ha jobbato per un anno ce l'ha più o meno dal turn face in cui perse il titolo,il campione face che sorretto dal pubblico se ne sbatte del diluire e continua a non arrendersi,non imbattibile ma che riesce grazie alla spinta esterna,alle grandi capacità ed alla caparbietà a vincere grandi sfide che sembrerebbero insormontabili.Una costruzione del genere la hanno ripresa a partire da SummerSlam è concretizzata al massimo in questa Road to Survivor Series in cui in storyline gli hanno buttato addosso di tutto,adesso devi solo continuare a cavalcare l'onda e tenerlo in zona alta.Che poi sinceramente solo i ciechi non cederebbero che vogliono lasciare la Rumble a Reigns,ma lui che costruzione dietro avrebbe per farlo?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Infatti io ho detto che Reigns ha uno status ancora inferiore a quello di Ziggler,lui non ce l'ha proprio una costruzione.Milf Hunter ha scritto:Ziggler ha un inizio di costruzione dietro,tralasciando che ha jobbato per un anno ce l'ha più o meno dal turn face in cui perse il titolo,il campione face che sorretto dal pubblico se ne sbatte del diluire e continua a non arrendersi,non imbattibile ma che riesce grazie alla spinta esterna,alle grandi capacità ed alla caparbietà a vincere grandi sfide che sembrerebbero insormontabili.Una costruzione del genere la hanno ripresa a partire da SummerSlam è concretizzata al massimo in questa Road to Survivor Series in cui in storyline gli hanno buttato addosso di tutto,adesso devi solo continuare a cavalcare l'onda e tenerlo in zona alta.Che poi sinceramente solo i ciechi non cederebbero che vogliono lasciare la Rumble a Reigns,ma lui che costruzione dietro avrebbe per farlo?
Il dubbio che ho sollevato io era sulle scelte della WWE,se ci puntano sul serio su Ziggler ,continuando su questa strada e facendogli vincere feud importanti(ho fatto l'esempio di Rollins,sinceramente non saprei elencare altri avversari),poi vince la Rumble e diventa credibile per sfidare e battere Lesnar a Wrestlemania.
Ma siccome la WWE ci ha abituato a scelte molto discutibili,non nutro molte speranze.
Poi se succede sarò il primo a fare i salti di gioia perchè se lo meriterebbe davvero.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ah quindi Ziggler passa dal jobbare a Fandango a battere Lesnar a WM...credeteci 

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Vabbè ad andare avanti a pensare così ve li meritate Reigns ed i parttimer col fiatone nel Main Event di Mania ogni annoLord.Panzai. ha scritto:ah quindi Ziggler passa dal jobbare a Fandango a battere Lesnar a WM...credeteci
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Vabbè, Bryan poche settimane prima di iniziare il suo push che lo ha portato a battere lo Shield e poi il titolo WWE, jobbava pulito a Big E in 2 minuti.Lord.Panzai. ha scritto:ah quindi Ziggler passa dal jobbare a Fandango a battere Lesnar a WM...credeteci
Non credo proprio che Ziggler batterà Lesnar a Mania, sarebbe un miracolo, ma è tutta una questione di costruzione e scrittura.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Iperbole:
A fine ottobre del 2004 Batista perdeva pulito contro Maven in tre minuti.
A Wrestlemania XXI sappiamo tutti dove era Batista. E al ppv Royal Rumble.
Se vuoi in due mesi ti costruisci un wrestler. Credo sia ora di finirla per sempre con questa storia o ogni volta dobbiamo prenderci per il culo accusando la WWE di scarsa memoria quando siamo noi i primi ad averla?
Edit: io comunque parlavo di Ziggler sfidante di transizione a Royal Rumble. Sarebbe bello. Però visti gli impegni televisivi di Lesnar, mi sà che sarà CenaBoy ad andare contro di lui a RR.
P.S. sono il primo a dire che Ziggler non andrà contro Lesnar, ma stò cercando di provare che "anche se solo volessero, potrebbero..."
Se vuoi in due mesi ti costruisci un wrestler. Credo sia ora di finirla per sempre con questa storia o ogni volta dobbiamo prenderci per il culo accusando la WWE di scarsa memoria quando siamo noi i primi ad averla?
Edit: io comunque parlavo di Ziggler sfidante di transizione a Royal Rumble. Sarebbe bello. Però visti gli impegni televisivi di Lesnar, mi sà che sarà CenaBoy ad andare contro di lui a RR.
P.S. sono il primo a dire che Ziggler non andrà contro Lesnar, ma stò cercando di provare che "anche se solo volessero, potrebbero..."
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Esattamente.Saimas ha scritto:Iperbole:
È giusta la tua iperbole.Saimas ha scritto:Iperbole:
Ma è vero che ci sono wrestler più "velocemente pushabili". Vedi batista.
E altri wrestler che richiedono par vari motivi più tempo e minuzia nella loro costruzione. Vedi bryan, punk o ziggler.