WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THECHOSENTWO

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da THECHOSENTWO »

Heyman GM sarebbe una figata pazzesca! Il General Manager face non serve assolutamente a nulla! T.Long docet.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

THECHOSENTWO ha scritto:Heyman GM sarebbe una figata pazzesca! Il General Manager face non serve assolutamente a nulla! T.Long docet.
Troppo una figata per poterlo fare, WWE Logic.

Ormai lo usano solo per hyppare Lesnar, gli basta e avanza.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Phil is Wrestling ha scritto:
Oh, ci mancherebbe, sentiti pure libero di esprimerti, non sono il tipo che si offende per delle osservazioni {che poi, sono pure più che civili, non è che ora "rompete le palle" equivale a "tua mamma è una balena", per dire}.

A pensarci, è verissimo che è proprio grazie a quel coro e a quella "fastidiosa insistenza" se il campione non è diventato Batista, e la cosa è più che positiva, è un fattore che avevo rimosso dalla mente.
È altresì vero che, evitando discorsi sulla storyline e compagnia cantante {essendo io uno di quelli che si è sempre lamentato dei millemila topic contro DB nel periodo Post-WM, come atleta mi piace parecchio}, questa insistenza con l'avanzare del tempo è diventata meh. È una cosa strana, non porto antipatia verso Daniel, ma la ripetitività del pubblico nostrano prima degli House Show, il fatto che io associ quei cori come lo sfondo d'indifferenza che ha portato Punk ad andarsene {e non è molto logico, ma oh, mi viene spontaneo} e ora questa accoglienza "normale" per un Dolph che mi aveva gasato ammerda la sera prima, beh, mi hanno portato ad odiare questo coro ed attendere un'evoluzione di Bryan come la seconda venuta di Cristo {leggasi: il ritorno di CM Punk, 3:16 non mi odiare}.

E non me la sento nemmeno di dire che reagirei così a dei cori per Swagger, essendo comunque un atleta tra il mediocre ed il buono {sì, le mie lodi a Jack sono volutamente esagerate, so essere oggettivo -ma meno duro di tanti altri-}. Certo, se domani partissero per uno Ziggler o per uno Zayn mi aggregherei ben volentieri, pur comprendendo quelli che cominceranno a prenderli in antipatia.

Boh, spero di essermi spiegato, mi pare di essere stato molto prolisso ma poco chiaro.

Su Rowan: per quel che ha mostrato sin'ora, è un buon TT Wrestler ma in singolo è rivedibile {lo trovo però piu che guardabile e non annoia nonostante la staticità, sarà bravo a piazzare le manovre quando servono e rendere tutto più gradevole}. C'è chi lo ha visto in Giappone e dice che era una sega, ma essendo in buona parte gente che incensa Honma prendo la cosa con le pinze {con affetto, eh}.
Il Personaggio è fantastico, potrebbe superare Swaggy nel mio indice di gradimento. Anzi, vado a cambiare subito avatar, dai.
Meno male hai detto che è non logica, perchè è proprio ridicola.
Se la gente è stata indifferente, è perchè evidentemente Bryan è riuscito ad ottenere una visibilità tale da oscurare quella di Punk.
Se Punk se n'è andato può essere mail dovuto al fatto che Bryan in quel momento suscitava più emozioni di lui?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto:Su Erick Rowan per il momento resto sulla mia idea, ossia wrestler molto mediocre.
E finalmente abbiamo la conferma che, di Reigns, a fartelo venir duro, sono i capelli

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Boh...Rowan mi da ancora l'idea di scarsone e sicuramente i matchoni all'orizzonte con Big Show non aiuteranno a farmi cambiare idea o si? :perplesso:

Il personaggio è pure carino,perché il gigante buono un po'tontolone può andare over e la scelta di mandarlo con Show "il traditore" è fatta proprio per anticipare ed accrescere le cose.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

celticwarrior87 ha scritto:Boh...Rowan mi da ancora l'idea di scarsone e sicuramente i matchoni all'orizzonte con Big Show non aiuteranno a farmi cambiare idea o si? :perplesso:

Il personaggio è pure carino,perché il gigante buono un po'tontolone può andare over e la scelta di mandarlo con Show "il traditore" è fatta proprio per anticipare ed accrescere le cose.
se riesce a tirare fuori un match sufficiente a questo Big Show, un match dove non mi venga da sbadigliare... diventa il mio nuovo idolo.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

It's True! ha scritto: Troppo una figata per poterlo fare, WWE Logic.

Ormai lo usano solo per hyppare Lesnar, gli basta e avanza.
Esatto.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non ho voglia di leggere tutto nelle pagine addietro ma...
Qualcuno ha già sollevato qualche perplessità su uno che dice "Odio i bulliì" dopo mesi e mesi passati a pestare gente in tre contro uno?

The Naitch
Città: Napoli

Messaggio da The Naitch »

'Giorno, sono nuovo.. o meglio ero registrato qui un paio di anni fa come natureboy ( ho perso la pass e la vecchia mail..) volevo spezzare una lancia a favore di Luke Harper ed Eric Rowan e della loro costruzione. Io penso, che al contrario di come qui mi sembri essere opinione diffusa, lo sviluppo dei due caracthers è interessante: Questi ci sono presentati come due Freaks ( inteso come "estremamente diversi", " sempre fuori contesto", più che con il letterale " mostri") con attitudini diverse: da un lato abbiamo Rowan il quale dopo il " set free" ha risvegliato una natura mite, quasi infantile,tendente a prendere in antipatia e a collidere con i prepotenti; Dall'altro lato abbiamo Luke Harper, fino ad ora meno caratterizzato, o meglio caratterizzato con un assenza di caratterizzazione, la quale lo rende una pericolosa, e aggressiva, mina vagante , mantenendo in continuità con le sue caratteristiche dei tempi della Family, il senso di assenza che emerge dal suo sguardo, e quell'agire che a tratti sembra "robotico" . Quindi se prima del " set free" erano pappa e ciccia, adesso hanno risvegliato attitudini opposte le quali generano attriti tra i due,i quali attriti secondo me non necessariamente sfoceranno in un feud, ma potrebbero benissimo far parte della caratterizazzione dei due diversi personaggi, destinati per il momento a prendere strade diverse, almeno per il momento..visto che Rowan potrebbe essere proiettato contro Big Show... In ogni caso Rowan, se pur costruito con più attenzione fino ad ora è un personaggio tendente ,secondo me, a sfociare nel commedy e fare la spola tra low e mid-carting, Harper invece lo vedo proiettato per essere nel medio lungo termine nel giro dei titoli minori, con qualche sprazzo nei main event.

Riguardo la situazione G.M. .. "sparo la mia pippa" : Heyman G.M. che mette i bastoni tra le ruote a Cena per ostacolare la sua rivincita su Lesnar, con Cena,costretto , senza necessariamente turnare, a richiamare l'authority al potere.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ho trovato questa lista dei turn effettuati da Big Show in WWE.
Non ne trovo uno in cui ho avuto una minima reazione:

Immagine

Celticwarrior87

Quello nel 2004 in cui ammazzò tutti fu figo.'

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

No.
Non voglio crederci.
Hanno riesumato una storyline che aveva rotto il cazzo già all'epoca.
L'entusiasmo che mi era venuto grazie a Sting, la prestazione di Ziggler, la presenza di Bryan mi è precipitato all'istante.
Il GM anonimo diobò... :facepalm2: peggio di così non potevano fare.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

celticwarrior87 ha scritto:Quello nel 2004 in cui ammazzò tutti fu figo.'
Me la ricordo benissimo la puntata, peccato che poi gli diedero Angle in pasto, che navigò abbastanza nel ridicolo fino alla Rumble.

Celticwarrior87

Il feud non ricordo chi lo vinse,ricordo solo che Angle gli rasò la testa a zero.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

celticwarrior87 ha scritto:Il feud non ricordo chi lo vinse,ricordo solo che Angle gli rasò la testa a zero.
lo vinse Show 3-0: vittoria 1vs1 a No Mercy, nel team Guerrero 3-0 alle Series e 1vs3 (Angle, Reigns e Jindrak) a Armageddon, con l'appendice del TT della Rumble in cui vinse JBL mantenendo la cintura

Rispondi