WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da A Lad Insane »

Parzo26 ha scritto:
Intendevo che a mio parere nonostante siamo nel 2014 e pensiamo di avere accesso ad ogni notizia e rumor, su alcune dinamiche restiamo all'oscuro.

Io, per esempio, credo che Bryan nel main event di wm30 fosse stato deciso da molto tempo. E che la vicenda wyatt, rumble etc siano solo una storyline atta a far crescere ancor di più lo Yes movement e rendere ancor più epica la sua rincorsa al titolo.
Il repentino alternarsi di push e depush nei confronti di un impresentabile Batista invece, ai miei occhi, non fa altro che indicare che sia andata all'opposto. Non fraintendermi, non dico certo che Bryan era stato bookato per il pre-show (era evidente che si sarebbe arrivati a Bryan vs HHH), ma secondo me si aspettavano tutt'altra risposta al ritorno di Batista e, spiazzati, hanno dovuto perseguire l'unica via possibile, cioè unire la lotta all'Authority con la questione titolo e fare trionfare definitivamente Bryan a WM, cosa che avrebbero voluto fare soltanto dopo.
Poi figuriamoci, stiamo discutendo di congetture e analisi probabilmente fantasiose, ma non posso non pensare a quella storyline come qualcosa di rattoppato alla bell'e meglio giusto per evitare l'assedio del ring durante il main event.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Parzo26 ha scritto:

Io, per esempio, credo che Bryan nel main event di wm30 fosse stato deciso da molto tempo. E che la vicenda wyatt, rumble etc siano solo una storyline atta a far crescere ancor di più lo Yes movement e rendere ancor più epica la sua rincorsa al titolo.
Son state due puttanate troppo grosse per essere davvero parte di un "bigger picture"

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

RobLP ha scritto:Bray Wyatt batte Dean Ambrose per squalifica: voto 6,5 Buon match, purtroppo inficiato dallo svolgimento di un non-feud visto che continuiamo a seguirlo non sapendo perché questi due vogliono ammazzarsi
Non direi. Le motivazioni, i promo, il carcere, Wyatt che chiede redenzione, Smackdown... ci sono stati.
Che non ti abbiano interessato o non ti siano piaciuti è un altro paio di maniche, ma non puoi dire che non si sa perché i due si debbano scontrare/si siano scontrati.

Edit : Visto adesso il post di Yellow Monster.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:Se proprio devono portare Lesnar fino a Wrestlemania da Campione io comunque contro Dolph Ziggler a Royal Rumble ce lo vedrei bene.
Io pure.
Magari si sono resi conto che è troppo tardi per lavorare con Reigns al fine di portarlo nella RTWM, magari no.
Bryan lo scorso anno ha beneficiato della puzza di Batista, se anche quest' anno Ziggler beneficiasse del fatto che si siano resi conto che pure Reigns e Ryback puzzano, sarebbe magnifico.
E poi Reigns ha tanto di quel tempo davanti...

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:La domanda è questa: ad oggi 26 novembre quali altri membri face del roster (quindi tagliando fuori TUTTI i vari part-timer che si intrallazzano per la WWE) oltre a John Cena (e a Daniel Bryan, che non ci è dato sapere quando tornerà) possono sperare di avere una possibilità di battere Lesnar e di guadagnarsi un monster push nel main event? Per me tre, Ziggler, Reigns (purtroppo) e Ambrose. Altri non ne vedo. Ambrose mi sembra indirizzato proprio su tutt'altra strada (cosa che può cambiare nel giro di 24 ore). E Reigns fa schifo e forse in WWE se ne stanno rendendo conto. Mah. Non ci credo ma ci spero. Probabilmente sto solo vaneggiando.
Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.

Dopo questa premessa, come detto dal Principe ci sarebbe Randy Orton, che però penso che andrà contro Lesnar alla Rumble.
E devo dire che mi intrigherebbe una loro rivalità, essendo comunque i 2 campioni mondiali più giovani della storia della WWE a 1 solo anno di distanza.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sallent ha scritto: Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.

Dopo questa premessa, come detto dal Principe ci sarebbe Randy Orton, che però penso che andrà contro Lesnar alla Rumble.
E devo dire che mi intrigherebbe una loro rivalità, essendo comunque i 2 campioni mondiali più giovani della storia della WWE a 1 solo anno di distanza.
:facepalm2:
Allora che Reigns faccia schifo non è un opinione,è un dato di fatto e tu sei l'unico a negarlo.Poi stiamo a sentire perché mai Ziggler vs Lesnar non si potrebbe ne sentire o tantomeno sopratutto vedere tenendo conto che metteresti die worket di primo pelo uno contro uno con in palio il titolo massimo ed avresti molte più possibilità di un matchine che con belli capelli?Certo Orton,largo ai giovani :pollicealto:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Milf Hunter ha scritto: :facepalm2:
Allora che Reigns faccia schifo non è un opinione,è un dato di fatto e tu sei l'unico a negarlo.Poi stiamo a sentire perché mai Ziggler vs Lesnar non si potrebbe ne sentire o tantomeno sopratutto vedere tenendo conto che metteresti die worket di primo pelo uno contro uno con in palio il titolo massimo ed avresti molte più possibilità di un matchine che con belli capelli?Certo Orton,largo ai giovani :pollicealto:
Non è un dato di fatto. Ryback fa schifo, Reigns è mediocre.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Reigns ha preso lezioni di recitazione e alle Series mi pareva ancora più imbarazzante del solito.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

A Lad Insane ha scritto:
Il repentino alternarsi di push e depush nei confronti di un impresentabile Batista invece, ai miei occhi, non fa altro che indicare che sia andata all'opposto. Non fraintendermi, non dico certo che Bryan era stato bookato per il pre-show (era evidente che si sarebbe arrivati a Bryan vs HHH), ma secondo me si aspettavano tutt'altra risposta al ritorno di Batista e, spiazzati, hanno dovuto perseguire l'unica via possibile, cioè unire la lotta all'Authority con la questione titolo e fare trionfare definitivamente Bryan a WM, cosa che avrebbero voluto fare soltanto dopo.
Poi figuriamoci, stiamo discutendo di congetture e analisi probabilmente fantasiose, ma non posso non pensare a quella storyline come qualcosa di rattoppato alla bell'e meglio giusto per evitare l'assedio del ring durante il main event.
Ricordo però che subito la sera del suo ritorno batista fece capire di intendersela con l'authority, di certo non un buon modo per far partire un feud batista-orton (o chi per lui). Secondo me hanno approfittato della rumble solo per far accrescere ancora di più il desiderio del pubblico di vedere bryan trionfare dopo tutta la palta lanciatagli addosso, della serie abbiam fatto 30 facciam 31.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

RobLP ha scritto:La domanda è questa: ad oggi 26 novembre quali altri membri face del roster (quindi tagliando fuori TUTTI i vari part-timer che si intrallazzano per la WWE) oltre a John Cena (e a Daniel Bryan, che non ci è dato sapere quando tornerà) possono sperare di avere una possibilità di battere Lesnar e di guadagnarsi un monster push nel main event? Per me tre, Ziggler, Reigns (purtroppo) e Ambrose. Altri non ne vedo. Ambrose mi sembra indirizzato proprio su tutt'altra strada (cosa che può cambiare nel giro di 24 ore). E Reigns fa schifo e forse in WWE se ne stanno rendendo conto. Mah. Non ci credo ma ci spero. Probabilmente sto solo vaneggiando.
beh non mi sembra male come lista, non è che puoi aspettarti di trovarne chissà quanti ed è anche giusto così

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma solo io ho sempre visto un Batista che con l'Authority proprio non c'azzeccava un cazzo?

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nell'ultima mini-intervista di Reigns, questi mi è sembrato un pochino meno fuori luogo (anche perché è impossibile raggiungere le vette delle altre due che furono davvero imbarazzanti); continuo però a non capire il senso di proporlo in questi segmenti che anziché hyppare il suo ritorno, generano l'effetto opposto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.

sveglione, la shot ce l'ha Cena ed è evidente che non la sfrutterà già a TLC, giusto per sottolineare la cagata più grande dell'intero post :sorridente:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

NotOnlyWWE ha scritto:Nell'ultima mini-intervista di Reigns, questi mi è sembrato un pochino meno fuori luogo (anche perché è impossibile raggiungere le vette delle altre due che furono davvero imbarazzanti); continuo però a non capire il senso di proporlo in questi segmenti che anziché hyppare il suo ritorno, generano l'effetto opposto.
Perchè pure la WWE sà che Reigns senza presenza continua genererebbe sticazzismo a livelli assoluto, più di quanto possa essere ora.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Per quello che si è visto, Sting ha più fiato di Rycoso secondo me

Rispondi