WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)
Le critiche agli YES ci possono anche stare, dal momento che oggi come oggi, quei cori hanno perso il significato originale e, come ha scritto qualcuno poco sopra, la "dimensione" di Daniel Bryan è il ring. Nell' extra-ring Bryan perde l' appeal che si attira quando può lavorare a tutto tondo.
Posto che all' inizio di Raw mi ha fatto sbellicare.
Posto che all' inizio di Raw mi ha fatto sbellicare.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oh, ci mancherebbe, sentiti pure libero di esprimerti, non sono il tipo che si offende per delle osservazioni {che poi, sono pure più che civili, non è che ora "rompete le palle" equivale a "tua mamma è una balena", per dire}.Giant92 ha scritto: Lo dico, 'sticazzi.
E' stato grazie a quei cori se ci siamo evitati tantissima merda e se è stato riconosciuto il valore di un grandissimo worker, e ora rompete le palle dopo che si rivede dopo mesi e mesi di assenza ed il pubblico giustamente lo incita.
A me sembra solo una forma di antipatia verso Bryan la tua, non credo proprio che ti darebbe fastidio se un coro di quel mediocre di Swagger diventasse overissimo col pubblico.
A pensarci, è verissimo che è proprio grazie a quel coro e a quella "fastidiosa insistenza" se il campione non è diventato Batista, e la cosa è più che positiva, è un fattore che avevo rimosso dalla mente.
È altresì vero che, evitando discorsi sulla storyline e compagnia cantante {essendo io uno di quelli che si è sempre lamentato dei millemila topic contro DB nel periodo Post-WM, come atleta mi piace parecchio}, questa insistenza con l'avanzare del tempo è diventata meh. È una cosa strana, non porto antipatia verso Daniel, ma la ripetitività del pubblico nostrano prima degli House Show, il fatto che io associ quei cori come lo sfondo d'indifferenza che ha portato Punk ad andarsene {e non è molto logico, ma oh, mi viene spontaneo} e ora questa accoglienza "normale" per un Dolph che mi aveva gasato ammerda la sera prima, beh, mi hanno portato ad odiare questo coro ed attendere un'evoluzione di Bryan come la seconda venuta di Cristo {leggasi: il ritorno di CM Punk, 3:16 non mi odiare}.
E non me la sento nemmeno di dire che reagirei così a dei cori per Swagger, essendo comunque un atleta tra il mediocre ed il buono {sì, le mie lodi a Jack sono volutamente esagerate, so essere oggettivo -ma meno duro di tanti altri-}. Certo, se domani partissero per uno Ziggler o per uno Zayn mi aggregherei ben volentieri, pur comprendendo quelli che cominceranno a prenderli in antipatia.
Boh, spero di essermi spiegato, mi pare di essere stato molto prolisso ma poco chiaro.
Su Rowan: per quel che ha mostrato sin'ora, è un buon TT Wrestler ma in singolo è rivedibile {lo trovo però piu che guardabile e non annoia nonostante la staticità, sarà bravo a piazzare le manovre quando servono e rendere tutto più gradevole}. C'è chi lo ha visto in Giappone e dice che era una sega, ma essendo in buona parte gente che incensa Honma prendo la cosa con le pinze {con affetto, eh}.
Il Personaggio è fantastico, potrebbe superare Swaggy nel mio indice di gradimento. Anzi, vado a cambiare subito avatar, dai.
-
DenisPirola
seghe.seghe.seghe.Sallent ha scritto: Non sono stronzate, sono verità che solo un heel può permettersi di dire on-screen, perché si può prendere i fischi (non a caso c'è il detto "la verità fa male", ecco perché la affidano agli heel).
-
DenisPirola
Perché l' ultima volta che ci ha provato si è preso una ginocchiata sui denti ?lando ha scritto:forse non riesco a spiegarmi bene.
non è il fatto che faccia gli yes, è il modo in cui li fa che mi sembra da coglione.
e comunque, perché hhh non gli ha staccato la testa?
Orton che si fa le pose, invece, è fico ? Cena che si spolvera le spalle ?
Personalmente Bryan che grida in faccia a HHH & mugliera, mi ha fatto cappottare.
Certo non fa bagnare le mutande come Roman Reigns che si scrolla i capelli a rallentatore...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Su Erick Rowan per il momento resto sulla mia idea, ossia wrestler molto mediocre. Il personaggio è anche interessante, ma sul ring sembra poco sciolto nei movimenti e parecchio piantato a terra. Però lo Spinning Kick lo fa abbastanza bene per la sua stazza.
Diciamo che dovrei vederlo di più in singolo.
Diciamo che dovrei vederlo di più in singolo.
Il personaggio di Rowan attualmente mi piace. Se ci lavorano bene può uscirne qualcosa di buono, poi sul ring non è da buttare a mio avviso.
- Black MePhil
Sì, Manu, però leggimeli bene i post. Tra parentesi {graffa, un po' perché son figo ed un po' per plagiare il Pirola dei tempi del bidet che ne faceva abbondante uso} ho scritto che è un collegamento che sono portato a fare benché sia illogico.CM-Cena ha scritto:Ora Phil io ti voglio bene e tantegarecose peró Punk se n'è andato per via degli acciacchi fisici e dei contrasti creativi. Quella Rumble l'avrebbe persa ugualmente,YES o meno
Va bene che sono picio {o fesso, per chi non fosse Lombardo o Piemontese}, però non così tanto da pensare che Punk abbia perso per gli Yes. Eh, insomma.
- Dark Of Phenom
Signori, ma secondo voi cosa ci proporranno al Cyber Monday?
Ci sarà il ritorno in pianta stabile del gm anonimo o veramente sarà nominato uno nuovo?
Ci sarà il ritorno in pianta stabile del gm anonimo o veramente sarà nominato uno nuovo?

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Una settimana di raw con il gm anonimo,se abbiamo culo poi annunceranno il gm,se va male tra 2 settimane torna Laurinaitis per il people power mondayDark Of Phenom ha scritto:Signori, ma secondo voi cosa ci proporranno al Cyber Monday?
- Black MePhil
Se tengono il Computer in pianta stabile rischiano il linciaggio.Dark Of Phenom ha scritto:Signori, ma secondo voi cosa ci proporranno al Cyber Monday?
Il mio seghino mentale felice sarebbe Regal come GM nel Main e Corey Graves a comandare ad NXT, ma non succederà mai e poi mai. Spero solo che al comando non salga nuovamente un heel, perché per un po' voglio una pausa da Authority e stronzate varie.
Per dire, l'ideale sarebbe un ex-Wrestler a caso che sfavorisca quelli che in passato lo hanno intralciato e quelli con caratteristiche simili ad alcuni suoi rivali, o più in generale un GM borderline che prenda alcune decisioni pro-face ed altre da stronzo. Ahimè, temo che non accadrà, ma la speranza è sempre bello avercela, se non nella vita almeno per uno show.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Il gm face è una figura che non ho mai potuto vedere.Per un ruolo di controllo del genere c'è bisogno di un HeelPhil is Wrestling ha scritto:
Se tengono il Computer in pianta stabile rischiano il linciaggio.
Il mio seghino mentale felice sarebbe Regal come GM nel Main e Corey Graves a comandare ad NXT, ma non succederà mai e poi mai. Spero solo che al comando non salga nuovamente un heel, perché per un po' voglio una pausa da Authority e stronzate varie.
Per dire, l'ideale sarebbe un ex-Wrestler a caso che sfavorisca quelli che in passato lo hanno intralciato e quelli con caratteristiche simili ad alcuni suoi rivali, o più in generale un GM borderline che prenda alcune decisioni pro-face ed altre da stronzo. Ahimè, temo che non accadrà, ma la speranza è sempre bello avercela, se non nella vita almeno per uno show.
- Dark Of Phenom
Assolutamente daccordo. GM heel tutta la vita. Io, non sò perchè, ma penso ci possano mettere Paul Heyman. Il che sarebbe una genialata fuori dal mondo.Milf Hunter ha scritto: Il gm face è una figura che non ho mai potuto vedere.Per un ruolo di controllo del genere c'è bisogno di un Heel
P.S. Ma il GM anonimo non era già stato sgamato da Santino circa 1 anno fa?
- Black MePhil
Mah, pure un Heel alla lunga lo trovo stancante. L'ideale è il grigio, ma è molto più facile ottenere il bianco o il nero.Milf Hunter ha scritto: Il gm face è una figura che non ho mai potuto vedere.Per un ruolo di controllo del genere c'è bisogno di un Heel
Paul Heyman sarebbe perfetto come GM. Il campione è il suo protetto fra l'altro, ed eventualmente a Wrestlemania si potrebbe mettere in palio pure il ruolo di GM di Heyman (oltre al titolo di Lesnar).Dark Of Phenom ha scritto: Assolutamente daccordo. GM heel tutta la vita. Io, non sò perchè, ma penso ci possano mettere Paul Heyman. Il che sarebbe una genialata fuori dal mondo.