WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da DF PUNK »

Mr. Degenerate ha scritto:O almeno... mi pare ridicolo lamentarsi degli YES quando a fine puntata ci preannunciano il ritorno del GM anonimo :facepalm2:
E non mandano avanti alcuna storyline al di fuori di Big Show per dirne una...

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

forse non riesco a spiegarmi bene.
non è il fatto che faccia gli yes, è il modo in cui li fa che mi sembra da coglione. intendo proprio fisicamente: quel movimento molleggiato, la testa incassata nelle spalle, sarà anche un po' il look che lo fa sembrare goffo, non so.

tutto il resto son d'accordissimo eh, che fosse funzionale, che fosse un test, che perculava... che siano dettagli di poco conto rispetto ad altre cose (che avevo scritto anch'io)...

è solo che non mi sembrava di aver letto una cosa così, e volevo capire se ero solo io a vedere bryan goffo (quasi ridicolo) in quel movimento o se è una cosa comune ad altri.

e comunque, perché hhh non gli ha staccato la testa? :emo:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Milf Hunter ha scritto:Tutti questi commenti negativi per Bryan non fanno che aumentare la sicurezza in quello pensavo dopo Mania,tempo massimo 2 mesi e la Internet community gli si sarebbe rivoltata contro
si sarebbe rivoltata forse contro la sua gestione, bryan in se è intoccabile perché è un fenomeno sul ring (e discreto nell'extra) .

Il problema di proporre bryan adesso è che non può combattere, e se togli il lottato a questo bryan (leader dello yes movement, nemesi di un autority ormai assente) lo ammazzi

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Parlo nel mio caso, riguardo la polemica degli Yes.

Il mio problema non è Bryan. Non sono gli Yes in sè. È che mi hanno sfondato i maroni, è totalmente soggettiva la cosa.

Mi hanno sfondato i maroni alla Royal Rumble 2014, quando un certo CM Punk che di lì a poco se ne sarebbe andato ha cominciato ad essere ignorato (insieme ai vari Cesaro e compagnia) perché non c'era Bryan, sebbene avesse già lottato in serata.
Mi hanno sfondato i maroni al tour di Torino, prima dello show, con un pubblico muto che riusciva solo a ripetere saltuariamente sti cazzo di Yes. Oh, al terzo giro hanno rotto.
Mi hanno sfondato i maroni a Milano, quando si è ripetuta la stessa situazione.
Mi hanno sfondato i maroni a RAW, quando il pubblico è stato talmente rapito da tali cori da dimenticarsi che, porcaputtana, c'è un certo Dolph Ziggler che si sta consacrando. Cristo, Dolph aveva ben donde di tenere un discorso all'Authority, dall'inizio della storyline è stato accantonato dalla dirigenza sino all'esplosione (si spera) di Domenica. E invece niente, solo tanti bei Yes ripetuti sino alla nausea.

Oh, capiamoci, non è colpa di Bryan, ma semplicemente lui e, soprattutto, quella catchphrase di merda {no, non mi riferisco al buon utente di codesto Forum} trovano sempre il modo di "inombrare" i miei preferiti, con una coincidenza perfetta degna di Fantozzi. E trovano sempre il modo di essere il monopolio dello show, quando io personalmente mal digerisco tutto ciò.

Boh, finita lì poi, quando torna tutti felici e contenti che lotta bene.

EDIT: per rispondere al buon Milf Hunter, il problema non è nè Daniel nè la gestione, è il pubblico {o, se volete renderla più drammatica, "siete voi!!1!!11!1".}

yamazua

Messaggio da yamazua »

Comunque posso dire che la roba del New Day, per quanto palesemente stupida, mi gasa di brutto?

Non so perchè, ma Big E in versione predicatore gospel mi rende una persona più felice.

Poi diventeranno dei super-jobber, però spero che almeno siano divertenti.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

yamazua ha scritto:Comunque posso dire che la roba del New Day, per quanto palesemente stupida, mi gasa di brutto?

Non so perchè, ma Big E in versione predicatore gospel mi rende una persona più felice.

Poi diventeranno dei super-jobber, però spero che almeno siano divertenti.
Kofi heel rimane il sogno di una vita, peccato sia finito tutto prima di iniziare. :(

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Phil is Wrestling ha scritto:Parlo nel mio caso, riguardo la polemica degli Yes.

Il mio problema non è Bryan. Non sono gli Yes in sè. È che mi hanno sfondato i maroni, è totalmente soggettiva la cosa.

Mi hanno sfondato i maroni alla Royal Rumble 2014, quando un certo CM Punk che di lì a poco se ne sarebbe andato ha cominciato ad essere ignorato (insieme ai vari Cesaro e compagnia) perché non c'era Bryan, sebbene avesse già lottato in serata.
Mi hanno sfondato i maroni al tour di Torino, prima dello show, con un pubblico muto che riusciva solo a ripetere saltuariamente sti cazzo di Yes. Oh, al terzo giro hanno rotto.
Mi hanno sfondato i maroni a Milano, quando si è ripetuta la stessa situazione.
Mi hanno sfondato i maroni a RAW, quando il pubblico è stato talmente rapito da tali cori da dimenticarsi che, porcaputtana, c'è un certo Dolph Ziggler che si sta consacrando. Cristo, Dolph aveva ben donde di tenere un discorso all'Authority, dall'inizio della storyline è stato accantonato dalla dirigenza sino all'esplosione (si spera) di Domenica. E invece niente, solo tanti bei Yes ripetuti sino alla nausea.

Oh, capiamoci, non è colpa di Bryan, ma semplicemente lui e, soprattutto, quella catchphrase di merda {no, non mi riferisco al buon utente di codesto Forum} trovano sempre il modo di "inombrare" i miei preferiti, con una coincidenza perfetta degna di Fantozzi. E trovano sempre il modo di essere il monopolio dello show, quando io personalmente mal digerisco tutto ciò.

Boh, finita lì poi, quando torna tutti felici e contenti che lotta bene.

EDIT: per rispondere al buon Milf Hunter, il problema non è nè Daniel nè la gestione, è il pubblico {o, se volete renderla più drammatica, "siete voi!!1!!11!1".}
Lo dico, 'sticazzi.
E' stato grazie a quei cori se ci siamo evitati tantissima merda e se è stato riconosciuto il valore di un grandissimo worker, e ora rompete le palle dopo che si rivede dopo mesi e mesi di assenza ed il pubblico giustamente lo incita.
A me sembra solo una forma di antipatia verso Bryan la tua, non credo proprio che ti darebbe fastidio se un coro di quel mediocre di Swagger diventasse overissimo col pubblico.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

le critiche a Bryan, sia quelle odierne sugli Yes, che quelle nel post WM sul regno appena iniziato, indirettamente danno ragione alla storyline che hanno mandato avanti con il Triplo.
quando questi diceva che con le sue azioni e negandogli di arrivare al top, in realtà stava proteggendo lo stesso Bryan.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Lo dico? Lo dico.
Erick Rowan non è così sega come viene descritto.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

RobLP ha scritto:Lo dico? Lo dico.
Erick Rowan non è così sega come viene descritto.
E chi l'ha mai visto lottare, a parte due pugnetti, qualche calcione e due clothesline non ricordo di aver mai visto qualcos'altro. Mi riservo di giudicarlo tra qualche mese, un po' come fatto con Rusev che non è affatto scarso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
un po' come fatto con Rusev che non è affatto scarso.
Ma infatti non capisco l'accanimento contro di lui.

Non è certo il massimo, ma sicuramente non scarso.
Midcarding con qualche puntatina nell'uppercard può reggerli tranquillamente

RobLP

Messaggio da RobLP »

A Lad Insane ha scritto:
E chi l'ha mai visto lottare, a parte due pugnetti, qualche calcione e due clothesline non ricordo di aver mai visto qualcos'altro. Mi riservo di giudicarlo tra qualche mese, un po' come fatto con Rusev che non è affatto scarso.
Quello che voglio dire è che spesso e volentieri viene fatto passare per sega totale quando non lo è. Oddio, magari lo era anche agli albori della Wyatt Family, ma guardandolo nel corso del tempo io dico che è migliorato e pure parecchio. Per essere un big man è abbastanza veloce e agile, secondo me può sorprendere.

Per il resto concordo ovviamente con te, va visto un po' lottare in singolo.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Karran ha scritto: Ma infatti non capisco l'accanimento contro di lui.

Non è certo il massimo, ma sicuramente non scarso.
Midcarding con qualche puntatina nell'uppercard può reggerli tranquillamente
Si capisce l'accanimento contro di lui alla luce del fatto che ha un personaggio da action movie di serie B primi anni 90 con Dolph Lundgren, è qualcosa di veramente inguardabile che può piacere solo al senso della patria che hanno gli Americani. Sul ring non ricordo un match brutto di Rusev (con questo non voglio certo dire che è Kurt Angle eh, però è dignitoso).

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Ha avuto anche match importanti da singolo come con Cena,non mi ha mai convinto,pur ammettendo che nel corso dell'annata è migliorato.nel midcard,Tra lui ed i soliti Henry e Kane a sto punto preferisco vedere lui.E poi mi sembra già abbastanza over :O.O,poi le interviste col cubo di Rubik mi hanno steso :LOL:
Ultima modifica di Milf Hunter il 26/11/2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto:le critiche a Bryan, sia quelle odierne sugli Yes, che quelle nel post WM sul regno appena iniziato, indirettamente danno ragione alla storyline che hanno mandato avanti con il Triplo.
quando questi diceva che con le sue azioni e negandogli di arrivare al top, in realtà stava proteggendo lo stesso Bryan.
Che c'entra ? La storia dell' underdog è l' ABC del writing.
"Proteggere" non significa niente. Lo stava mandando over, tant'è che a WM Triple H si è messo a disposizione di Bryan.
Avesse voluto "proteggerlo" non ci sarebbe stato quel post-Wrestlemania, fermatosi "fortunatamente" con l' infortunio di Danielson, arrivato in tempo per abortire quella schifezza che stavano mettendo in scena.
Reigns è protetto.
Bryan se l'è guadagnato quello che ha avuto.
Protetto una fava.

Rispondi