Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Solo che qui in più ci sono gli eroi della marvel che usano mosse speciali ecc. ogni eroi ha una "copertina" che potrenzia le sue abilità,per usare il determinato eroi devi prima trovare la sua "copertina" vincendo degli eventi oppure comprando delle bustine... E' molto coinvolgente e ben bilanciato,permette di divertirsi anche senza giocare 10 or al giorno
cmq fai prima a vedere un video sul tubo o leggere il sito.
OK ma cos'è, una app, un gioco per pc, se si scarica dallo store (quest'ultimo dubito fortemente, es c'era sullo store me ne sarei accorto)...
Mi pare di capire però sia una app, e io non ho un iphone, se magari si può scaricare su pc pure pure...
Edit: dice che sia anche per PC, ma dove lo scarico? Mica si paga?
dohkolibra ha scritto:OK ma cos'è, una app, un gioco per pc, se si scarica dallo store (quest'ultimo dubito fortemente, es c'era sullo store me ne sarei accorto)...
Mi pare di capire però sia una app, e io non ho un iphone, se magari si può scaricare su pc pure pure...
Edit: dice che sia anche per PC, ma dove lo scarico? Mica si paga?
c'è per: Ios Android e Pc
Lo scarichi dallo store (app) o da Steam (pc)
è un freemium,lo scarichi gratis e giochi,se vuoi paghi i potenziamenti...Come tutti i giochi del genere,cmq riesci benissimo a giocare senza spendere un €
è un freemium,lo scarichi gratis e giochi,se vuoi paghi i potenziamenti...Come tutti i giochi del genere,cmq riesci benissimo a giocare senza spendere un €
Per altre info sono qui
Ah OK grazie, vedo se lo trovo così ci do un'occhiata!