Giant92 ha scritto: Ottima promozione, sicuramente molto meglio della mia.

Giant92 ha scritto: Ottima promozione, sicuramente molto meglio della mia.
Porc... avessero fatta qui l'avrei preso all'istante, Unity mi è arrivato oggi il che significa che l'ho dovuto prendere a parte!Cena 4 Ever ha scritto:No niente,alla fine non ho resistito l-offerta era troppo ghiotta.
Ps4,Unity ed Infamous a 390 euro credo sia quasi un furto da parte mia.Poi un mio amico mi presta anche Mordor.Soddisfattissimo.
dohkolibra ha scritto: Porc... avessero fatta qui l'avrei preso all'istante, Unity mi è arrivato oggi il che significa che l'ho dovuto prendere a parte!
E non preoccuparti per l'HDD, al massimo se vuoi lo sostituisci, l'ho fatto io con un HDD da 2 TB e va una favola. I soldi che hai risparmiato per i 2 giochi sopracitati li metti nell'HDD per come la vedo io.
Sarò tardo io, ma quale ho preso di cosa?Cena 4 Ever ha scritto:
Te quale hai preso?
Di quello della play cosa te ne sei fatto?
dohkolibra ha scritto: Sarò tardo io, ma quale ho preso di cosa?
Se intendi l'HDD, volevo uno da 2TB e ho cercato in rete lo STBX2000401 perché ha l'unico da 2TB di 2,5 pollici compatibile per PS4 diciamo (fino a 1,5TB vanno bene di tutte le marche basta che siano 2,5 pollici), e in rete al prezzo minore l'ho trovato su Amazon a 92 euro. Ora se vedrai in effetti è un HDD esterno, ma è l'HDD al suo interno che ci interessa, quindi come si vedono su un sacco di tutorial su youtube (te lo consiglio se vuoi fare come me) delicatamente apro il guscio, mi prendo l'HDD e lo sostituisco nel PS4. Poi quello originale da 500GB lo rimetto nel guscio, così ho un HDD esterno però da 500GB, che comunque serve.
Piccola nota: è assurdo ma vero, l'ho constatato, del fatto che come leggevo in rete costa molto meno prendermi come ho fatto l'HDD esterno ed aprirlo piuttosto che prendermi l'HDD in sé che stranamente costa di più, anche se si cerca in rete.
Ma alla fine per pochissimi euro in più conviene quello da 2TB, per come la penso io i GB non sono mai abbastanza, considerando il peso delle installazioni e degli aggiornamenti. E poi 2TB è il massimo possibile da mettere in un PS4, io ho messo quello e quindi non ci penso più fino a PS5. Poi comunque sei libero di fare come vuoi.Cena 4 Ever ha scritto:
Si ovvio che intendevo l HDD![]()
Credo che la misura perfetta per quello che cerco io è 1.5tb perché2tb forse sono troppi e 1tb non ne vale la pena a cambiare rispetto a quello 500gb stock. Vedo un Po che trovo online di non troppo costoso.
dohkolibra ha scritto: Ma alla fine per pochissimi euro in più conviene quello da 2TB, per come la penso io i GB non sono mai abbastanza, considerando il peso delle installazioni e degli aggiornamenti. E poi 2TB è il massimo possibile da mettere in un PS4, io ho messo quello e quindi non ci penso più fino a PS5. Poi comunque sei libero di fare come vuoi.
Beh sì, minimo una centina d'euro ci stanno (non a caso ho trovato il mio come dicevo a 92, ma mi ero messo da parte nell'eventualità anche 150 euro, pensa te). Controlla casomai anche ebay.Cena 4 Ever ha scritto:
Ho visto un Po online(Amazon) è comunque una bella spesa... Si tratta di un bel centone almeno.
Che tra l'altro ho speso già tutto,soldi finiti![]()
Se volessi fare un upgrade in futuro? Tanto credo che si salvi tutto sull'account,spero, e di poter aumentare fra 6mesi - 1 anno
Basta che non perdo i salvataggi il resto posso riscaricarlodohkolibra ha scritto: Beh sì, minimo una centina d'euro ci stanno (non a caso ho trovato il mio come dicevo a 92, ma mi ero messo da parte nell'eventualità anche 150 euro, pensa te). Controlla casomai anche ebay.
Comunque se vuoi cambiare l'HDD in futuro non te lo vieta nessuno, è solo che poi facendolo fin dall'inizio come ho fatto io ti risparmi il fatto di dover poi rifarti le installazioni, le patch, riscaricarti tutti i dlc presi in passato ecc. ecc. ecc. ...
Infatti!Cena 4 Ever ha scritto:Leggermente? Dura a stento la metà!