WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Milf Hunter »

Tutti questi commenti negativi per Bryan non fanno che aumentare la sicurezza in quello pensavo dopo Mania,tempo massimo 2 mesi e la Internet community gli si sarebbe rivoltata contro

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Dighelo Phil. Dighelo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ed hai capito male, voleva solo dire lunedì a garantire l'ordine sarà lui, non a caso lo show è stato chiamato cyber monday

poi nel post raw è stato annunciato che il CDA nominerà il nuovo GM, ma non è detto venga annunciato lunedi prossimo
Ah sì, riascoltandolo c'hai ragione. Quindi dovremo sorbirci 2 ore e mezza di suonerie... :facepalm2:

Speriamo che annuncino il nuovo GM se non la prossima, almeno tra 2 settimane (dove tornerà Lesnar, fra parentesi).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

salettone ha scritto:Dighelo Phil. Dighelo.
Noi si combatte per cause gggiuste. Tutti a lamentarsi della memoria corta dei fanz VuVuE, però poi si fanno fregare. Non c'è più religione.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oh che poi incredibile come puntino su quello sbagliato, sempre, Rowan è quello negato, Harper quello buono, cioè pure ai tempi dei Rockers volevano pushare Jannetty e non HBK.
Sono diplomati in scelte sbagliate, l'hanno dimostrato più volte negli anni.
Milf Hunter ha scritto: Si è anche preso un egregio pop,mi ha sorpreso la cosa :wooo:
Harper è campione intercontinentale,quindi tanto lasciato a se stesso non mi pare
Lasciato a se stesso no, quello di cui parlavo era il personaggio. Da quando è tornato l'unica cosa che ha detto è "i'm a team player", tra l'altro nemmeno spiegando perchè visto che fino a prima stava nella wyatt family, non di certo qualcosa da team player.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ammorte la gente che rompe i maroni per gli Yes,che fra le millemila merdate di sto Raw è una delle cose che mi ha fatto più piacere vedere. Ma godetevi qualcosina una volta tanto.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Che poi avere il titolo è forse il più grande segnale dell'essere abbandonanti a se stessi, se andiamo a vedere.

HeavenDJ

Messaggio da HeavenDJ »

Puntata abbastanza piatta, diciamo che non hanno fatto niente per suscitare il mio interesse :serious:

Non capisco perchè vogliano gestire Ryback ancora in questo modo, ossia un Face che si comporta da bullo. Ormai lo sto detestando sempre di più.

L'idea del GM anonimo non è sensata a mio avviso, infatti dopo mesi e mesi di storyline annunciarono Hornswoggle come GM anonimo mandando tutto il 2010 a puttane in pratica, e già quell'anno non era ricordato come uno dei migliori :divertito1:

Ancora non capisco però perchè le Bellas sono tornate ad essere unite, boh :boh:

Promo di Big Show che personalmente mi aspettavo. Tutto sommato l'idea di mettergli contro Rowan non mi dispiace, almeno lo vedremo in un feud diverso dal solito.

p.s. Spero che il nuovo GM venga annunciato il prima possibile.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CM-Cena ha scritto:Ammorte la gente che rompe i maroni per gli Yes,che fra le millemila merdate di sto Raw è una delle cose che mi ha fatto più piacere vedere. Ma godetevi qualcosina una volta tanto.
Ma io mi sono goduto tante care cose.
... Tra cui non ci sono gli Yes. :-

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ma io mi sono goduto tante care cose.
... Tra cui non ci sono gli Yes. :-
Bryan è stata l'unica cosa decente della puntata,anche Ambrose Harper per quanto godibile mi aspettavo di meglio

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Polemica sterile quella sugli Yes.
Che il character di Bryan avesse bisogno di evolversi è un fatto ben noto. E non da ieri notte.

Ma mi pare che il il test per verificare se il suo gradimento fosse rimasto intatto o meno sia stato ampiamente superato.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Karran ha scritto: Ma mi pare che il il test per verificare se il suo gradimento fosse rimasto intatto o meno sia stato ampiamente superato.
Perché qualcuno ha messo in dubbio questa cosa? Come per un Reigns che si sta beccando già alcuni fischi, alle Survivor Series si sono sentiti in mezzo ai gemiti delle donzelle.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

la polemica su Bryan e gli Yes non l'ho capita, non voglio nemmeno capirla a dire il vero. A me ha fatto piacere vederlo, da che mondo e mondo il team che perde le Series si becca un po' (ma giusto un po') di merda la sera successiva e in questo caso chi meglio di Bryan a vendicarsi? Chi meglio di lui a fare il finto buono, dopo tutti i trascorsi con HHH e co.?
Per gli Yes poi, a lamentarsi sono gli stessi che esultavano a suon di Yes quando venne fatto turnare a cazz* su Wyatt dopo due settimane? E poi ci lamentiamo della coerenza...

comunque a me la cosa che lascia più perplesso è questo sentore generale che Cena farà tornare l'Authority. Ho sentito le parole di Vince ed HHH al PPV ed anche a Raw si lascia intendere un ritorno, un ritorno da heel tra l'altro. E a questo punto mi sembra da sottolineare: come fanno a farli tornare, richiamati da Cena, senza turnarlo?
Con il turn avrebbe un senso e si scriverebbe da sola la storyline... tentano Bryan, non funziona, tentano con il WWE Universe, anarchia, provano a riportare la calma con un gm cattivo, ribellione del roster, tentano con un gm buono, Cena si vede scavalcato, si incazza, richiama HHH e consorte e turna definitivamente.
Pur restando dell'idea che non succederà mai, anche dovessero farlo, a quel punto, chi mandi contro l'Authority? Dobbiamo farci un altro anno di stable heel dominante? Boh, a me starebbe anche un po' sullo stomaco...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Matt242 ha scritto: Aggiungo:

1. Hanno snaturato il personaggio che era ad NXT

2. Ha le capacità e le qualità giuste per fare qualcosa di interessante, ma se l'abbandonano a se stessa come con Cesaro è inutile

3. In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva, in pratica spesso gli fanno fare la parte della deficente

4. Fa sesso, quello è vero....
"In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva" perché? Perché le avevano affibbiato quella gimmick ad NXT?
Qua si sta troppo a mischiare la kayfabe con la realtà. Ci sono in giro più selfie di Paige con vista sanitari di quanti ce ne siano di tutto il roster femminile. Sempre dato l'impressione della bimbaminkia. Tant'è che stan tutti a scandalizzarsi per il fatto che sia stata piazzata a Total Divas, come se stessero rompendo l'illusione di Paige come una "diversa dalle altre".

Poi, boh. E' totalmente bianca. Un po' di senso di necrofilia me lo dà.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

It's True! ha scritto: Perché qualcuno ha messo in dubbio questa cosa?
Ah no, questo no.
Più che altro è aleggiato più volte il dubbio sul fatto se al ritorno sarebbe rimasto over come prima o meno.

Rispondi