Il 2014 è stato l'anno migliore del post Attitude Era?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il 2014 è stato l'anno migliore del post Attitude Era?

Messaggio da Saimas »

Da "Russiano" i tempi cambiano, e devono cambiare pure le persone. Lui ha già dato. Basta.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non può essere un annata buona se la costruzione della maggior parte delle storie ha fatto cagare.
Non pigliamoci per il culo. La maggior parte dei Raw sono stati un'agonia di 3 ore.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Una bella annata di merda.

Con un fottío di avvenimenti storici, ma proprio di merda.

Fatico anche a trovare il MOTY, fate vobis.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

È stato un anno per alcuni aspetti storico, il che non significa assolutamente che sia stato bello, anzi. I PPV hanno quasi tutti fatto cagare, i match leggermente sopra la media si contano sulle dita di una mano, i feud da ricordare neanche ci sono (al limite Ambrose vs. Rollins che però sul lungo andare è stato piuttosto ripetitivo) e per quanto riguarda i promo è già tanto se ce ne sono alcuni carini (forse da parte di Ambrose, Heyman e Cena) ma rispetto a quelli degli anni passati il confronto neanche dovrebbe esistere. Ed è abbastanza grave che con tutto il materiale che hanno avuto a disposizione - e che avranno ancora, ma non vuol dire niente - abbiano fatto così poco.

Poi vabbé, giudicare il 2014 l'anno migliore degli ultimi dodici è da malati di mente, ma evidentemente solo io ricordo i vari Batista, Kane vs. Bryan, Cesaro mandato a troie, Reigns iperpushato e un midcarding inesistente.

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Non scrivo molto, mi limito per la maggior parte a seguire il forum in silenzio, ma due cose le voglio dire. Mai come in questo 2014 mi sono avvicinato al wrestling fuori dalla WWE: qui nel forum ho recuperato un po' di roba, indy e non, e per questo ne approfitto per ringraziare un pò tutti gli esperti. Perché mi sono allontanato dalla WWE che ormai seguo solo marginalmente? Semplice, il prodotto non mi piace più. Non ho visto una, e dico una, storia ben raccontata quest'anno dalla WWE. Il titolo WWE ridotto ad una barzelletta, il titolo più importante del pro wrestling ormai non conta più nulla, ci si dimentica addirittura della sua esistenza. Brock Lesnar, un signor atleta per quanto mi riguarda da suo fan, totalmente inadeguato per essere campione visto la sua scarsa considerazione oramai della disciplina, che viene onorato con la streak di The undertaker, quest'ultimo relegato ad un match pessimo a metà Card di una ancora più pietosa 'Mania. Seghe pushatissime come Reigns, Rusev, adesso Ryback; comedy infimo e penoso, titoli minori inesistenti, eliminazione di chi è over per paura di affossare gente come Cena (Cesaro, Wyatt, Ambrose). Nemmeno il debutto di sting salva qualcosa, ormai cosa può dare? Un match? Per quanto epico rimarrà solo un match, basta affidarsi su vecchie glorie o part timers. La WWE deve costruire, deve osare, deve proporre un prodotto adulto e concreto... Peccato, perché tutti più o meno, per quanto riguarda il wrestling, siamo cresciuti con la WWF/WWE (mi perdonerà chi ha seguito la WCW, ma è indubbio che la WWE ha giocato una componente importante nella formazione da appassionati di ognuno di noi).

krackers

Messaggio da krackers »

É come una strafiga che quando finalmente decide di dartela dopo mesi che ci provi scopri che non é minimamente in grado di farti un pompino

Enormi aspettative e grandissimo potenziale ma del tutto inespresso

Bleak

Messaggio da Bleak »

Sorprese ed avvenimenti storici messi li a riempire il vuoto pneumatico dentro i pneumatici delle tette di Nikki Bella.

Oltre ad una involuzione dal punto di vista del lottato, si continua nell'incapacità (anzi, mancanza di voglia) di scrittura. Sembra di vedere un film di Michael Bay.

Tutto questo quando hanno a disposizione un roster della Madonna.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Questo è stato l'anno dei ritiri/licenziamenti, l'anno in cui i piani precedenti sono stati sostituiti con dei piani giusto per dare un contentino a noi fan, l'anno in cui ci hanno dato tante sorprese, l'anno in cui le storyline potevano essere sviluppate in modo diverso.

E' stato un anno che ha fatto parlare, e manca ancora un mese, e tutto può ancora accadere.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Un 2014 di momenti storici con dietro solo merda. È un adagiarsi da parte della WWE. Ma certo,chiudiamo la streak con un match costruito per finta e che sembrava fino a prova contraria un +1 per il Taker : tanto è un momento storico,venderà in ogni caso. Bella merda

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

L'aver avuto dei momenti memorabili non elimina la merda creata.
Specie se tali momenti arrivano proprio in seguito a feudo di merda. La sconfitta di Taker è epica di per sé ma nasce da un feudo pessimo, e cosi praticamente tutti gli altri avvenimenti (eccetto Warrior e in parte Sting)
Sembra che la WWE sia riuscita a livellare i gusti del pubblico verso il basso, motivo per cui questo sembra un anno sensazionale senza che vi sia stato qualche match o feudo realmente eccezionale.
E questo si nota facile facile dai cori "this is awesome" durante match da 6,5/7 quando certe volte dovrebbe invece partire un "boring" da venti minuti.

Che poi avendo avuto appunto momenti unici quest'anno l'anno prossimo cosa hanno in mente di fare, un nuovo titolo a Flair o una qualche reunion improbabile?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Colosso ha scritto:Bisogna vedere quando si considera conclusa l'Attitude. Il 2002 ad esempio è stato un anno eccezionale. Fra quelli che sono venuti dopo il migliore è il 2005.
Concordo [!]

TheÐegeneratɵdX

Lord Narva ha scritto:Una bella annata di merda.

Con un fottío di avvenimenti storici, ma proprio di merda.

Fatico anche a trovare il MOTY, fate vobis.
E se lo dice Narva, son sicuro di non essermi perso manco un pezzo de cazzo.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Scusate se mi permetto di dirlo io che sono l'ultimo degli stronzi, ma certe volte mi chiedo perchè molti di voi guardino la WWE se poi tutto fa schifo.
Cioè ho seguito questo forum per anni e non faccio altro che leggere da sempre quanto tutto faccia schifo, e la maggior parte delle volte queste cose le leggo dai "senatori" del forum. Quello che mi impressiona di più sono i giudizi drastici, dove tutto è merda, e quello che non lo è non è stato fatto comunque bene. Penso che il ruolo di "critici" che vi siete auto attribuiti vi stia facendo perdere il piacere di seguire il wrestling e che molti di voi non siano più in grado di gustarsi certe cose. Alla faccia della macchietta, ma in certi casi preferisco leggere Colosso.

Detto questo, io penso che le annate si ricordino soprattutto per i momenti che fanno la storia, per le cose grosse, e questa annata ne ha date moltissime.
Pure la Rumble più smadonnata di sempre è stata un momento storico: i fischi a Batista, il boato di buuu all'ingresso numero 30, i cori per Bryan e Reigns, l'ultima apparizione di Punk.

Chi dice che WM è stata una merda per me non ha più niente per cui valga la pena guardare la WWE. Fine della streak, Bryan sul tetto del mondo, Cesaro che vince la Battle Royal, il segmento d'apertura con Hogan, Rock e Austin. Se non siete riusciti ad apprezzare questo forse è il wrestling majors che non fa più per voi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ma infatti a me quest'anno sta divertendo molto e lo reputo più che positivo.

TheÐegeneratɵdX

Ah, Sting doveva approdare in WWE, ma prima.

Non ingarrano mai qualcosa in tempo, per caso/per colpa.

Di un evento ci si impriscia, ci si fomenta, ma se non accade quando deve accadere, quando è sentito, quando è acceso, quando è vivo, esso sbiadisce, diviene indifferente, muore.

Poi può accadere, ci si può "ravvivare", ma nel ricordo della foga del concepimento iniziale.

A quel punto è sprecato, la soddisfazione è trimezzata, l'"hype" è stato "riesumato": che significa "scongelato", ormai privo del sapore fresco della fibrillazione percepita in suo principio.

Ed UNA cosa c'era per Sting per il ritorno in WWE, ma è andata già persa.

Cazzomene di Triple H, col bene che gli posso volere.

Rispondi