E siamo a TRE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

E siamo a TRE

Messaggio da -Miz- »

cari amici e nemici, quest'autunno si sta rivelando una manna per me

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 402a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

siamo 3-0. ora attendiamo fiduciosi che mm consulti il manuale del perfetto debunker e si riunisca con le onestissime case farmaceutiche per capire il da farsi :sorridente:

resta il fatto, che finche non vedrò impugnare mm la sentenza (ed averla vinta) la sua parola rimarrà zero.

mi raccomando, chiudete subito il topic ora eh :stupito:

alla prossima smerdata :superman:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E siamo a TRE

Messaggio da Karran »

Qualcuno prepari i pop corn

All'alcol ci penso io

Immagine

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

:ave: -miz- :ave:

purtroppo però i tuoi come back hanno la stessa valenza di un jericho degli ultimi anni: inflazionati, inconsistenti e banali. :mad: puoi fare di meglio :mad:

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

I vacini possono provocare forme di autismo e altre malattie...Dove sta la novità?

Sto troppo tempo senza venire sul forum...Mi perdo tutte le cose belle :serious:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Purtroppo non è la prima volta che nel nostro paese da terzo mondo si fanno sentenze di questo tipo, in totale opposizione all'assoluta preponderanza delle evidenze scientifiche. A memoria mi ricordo il caso di rimini, sempre con la bufala di Wakefield in mezzo, per cui c'è in corso l'appello.

Fortunatamente non c'è bisogno che faccia appello io, ci ha già pensato il ministero della salute. Dubito seriamente che passerà anche solo il secondo grado di giudizio; Wakefield alla fine è stato condannato per truffa e radiato, e con lui recentemente una mamma con munchausen per procura che aveva sostanzialmente torturato il figlio assieme al nostro amico dottore; ci sono anche altri precedenti, mi ricordo di un caso in olanda ad esempio, in cui la magistratura ha lavorato come si deve. Mi piacerebbe sapere chi diavolo ha fatto il perito per questo processo, ma non sono neanche ancora fuori le motivazioni della sentenza.

E' però interessante vedere come le sentenze che ti piacciano siano vangelo, mentre quelle che non ti piacciono sono carta da culo. Cos'è, le big pharma comprano la comunità scientifica mondiale e la stragrande maggioranza dei processi senza problemi ma questo in particolare no esattamente perché? I giudici che condannano Wakefield, o Lee Harvey Oswald, o chi per loro son fasulli pagati dalle multinazionali, ma se la sentenza ti piace allora va tutto bene?

Adesso mi verrai a dire che la sentenza dell'eternit è completamente accettabile e valida perché un giudice ha deciso così e quindi la montagna di evidenza scientifica che mostra che l'amianto causa il cancro non vale niente? O che Philip Morris aveva ragione quando diceva che il fumo non fa venire i tumori ai polmoni perché fino al 1979 ha vinto tutte le cause che gli hanno fatto nonostante ci fossero da 30 le dimostrazioni scientifiche del contrario? Mi dirai che la British Petroleum ha ragione quando dice che il riscaldamento globale è una truffa e quando vincerà le cause che gli fanno le associazioni ambientaliste una delle più grandi multinazionali del petrolio al mondo ha ragione ed è affidabile, in barba al fatto acclarato al di là di ogni ragionevole dubbio che i cambiamenti climatici sono causati dalle emissioni antropiche di cui queste corporazioni giganti sono in larga parte responsabili? Ah, --Miz- dalla parte delle sentenze, delle multinazionali e della versione ufficiale. Chissà come mai non mi stupisce per niente: tutto va bene purché tiri acqua al suo mulino.

Questo dimostra, ancora una volta, se fosse necessario, che per la giustizia la scienza è carta straccia. Io sto sempre dalla stessa parte, quella della montagna di prove scientifiche, mentre tu ti aggrappi ogni volta a qualsiasi pretesto ti venga comodo per sostenere la tua pregiudizievole e paranoica visione del mondo. Sei sempre un esempio da manuale di dissonanza cognitiva e nonostante tutto resto sempre a bocca aperta per la tua capacità infinita di tenerti in testa senza logica montagne di puttanate mutualmente esclusive.

tvb.

Immagine <- il metodo di ricerca di Miz
Ultima modifica di MassiveMolecule il 25/11/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

La probabilità che una persona diventa autistica in seguito ai vaccini è 1 su un milione. Inoltre l'articolo parla del vaccino esavalente prodotto dalla GlaxoSmithKlinee e non di tutti i vaccini in generale.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Io porto la mia esperienza personale.

Figlio di amico,sempre stato bene,fa il vacino trivalente e dopo poco gli viene diagnosticata una forma di autismo.

Io nel dubbio evito di vacinare il mio...Si farà gli anticorpi all'asilo.

MassiveMolecule

FoleyIsGod ha scritto:La probabilità che una persona diventa autistica in seguito ai vaccini è 1 su un milione.
La probabilità che una persona diventi autistica dopo una vaccinazione è irrilevante (e molto vicina a zero), perché non c'è alcun legame causale.

Immagine

A meno che non vogliamo credere che la margarina causi i divorzi (0.99 di coefficiente di correlazione!) calcolare le probabilità non vuol dire niente, perché stai sostanzialmente calcolando la prevalenza di autismo in una sottopopolazione.

E' come dire " La probabilità che ad una persona venga il cancro nella vita dopo aver parlato con Miz è circa 1/5 ". E' matematicamente verissimo e praticamente inconfutabile, ma non ha alcuna rilevanza a meno che tu non abbia qualche modo per dimostrare che Miz causa il cancro.

MassiveMolecule

mozzi84 ha scritto:Io porto la mia esperienza personale.

Figlio di amico,sempre stato bene,fa il vacino trivalente e dopo poco gli viene diagnosticata una forma di autismo.

Io nel dubbio evito di vacinare il mio...Si farà gli anticorpi all'asilo.
Questo è perché l'autismo diventa diagnosticabile più o meno nello stesso periodo in cui si somministrano le vaccinazioni obbligatorie. Non stai facendo nient'altro che un cum hoc ergo propter hoc che è una delle fallacie logiche più comuni e perniciose.

La maggior parte dei colpi di calore a Roma avviene d'estate.
La maggior parte delle vendite di gelati a Roma è d'estate.

Ergo i gelati causano i colpi di calore.

Nonsense.

E ci sono una montagna di disabilità permanenti che si possono contrarre in seguito alle malattie infettive tipicamente dell'infanzia, alcune delle quali ben peggio dell'autismo.

Spero tanto che la tua ignoranza non rovini la vita di tuo figlio/a.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

MassiveMolecule ha scritto:
Questo è perché l'autismo diventa diagnosticabile più o meno nello stesso periodo in cui si somministrano le vaccinazioni obbligatorie. Non stai facendo nient'altro che un cum hoc ergo propter hoc che è una delle fallacie logiche più comuni e perniciose.

La maggior parte dei colpi di calore a Roma avviene d'estate.
La maggior parte delle vendite di gelati a Roma è d'estate.

Ergo i gelati causano i colpi di calore.

Nonsense.

E ci sono una montagna di disabilità permanenti che si possono contrarre in seguito alle malattie infettive tipicamente dell'infanzia, alcune delle quali ben peggio dell'autismo.

Spero tanto che la tua ignoranza non rovini la vita di tuo figlio/a.
Cosa sto facendo? un cum hoc che? :horrific:

Un bambino senza vacino trivalente è un bambino morto :divertito1:

Io parlo di vacino trivalente...morbillo, parotite e rosolia se le prende le fa,come le hanno fatte in tanti.

Sto cum hoc ecc ecc mi ha incuriosito...Mo vado a vedere su Wikipedia che cazzo eh :occhiolino:

MassiveMolecule

mozzi84 ha scritto:[

Un bambino senza vacino trivalente è un bambino morto :divertito1:

Io parlo di vacino trivalente...morbillo, parotite e rosolia se le prende le fa,come le hanno fatte in tanti.
No, non è un bambino morto. Ho detto disabilità permanenti.

Anche dando per vero che i vaccini causino l'autismo, COSA CHE NON FANNO, la correlazione è meno di 1 su 1 millione.

In un caso su 1000 il morbillo causa encefalite acuta, con relativi danni neurologici permanenti in 1/4 dei casi.

In un caso su 100 mila il morbillo causa panencefalite subacuta sclerosante, che è una malattia neurodegenerativa che può comparire anche anni dopo l'aver contratto il morbillo, e causa degenerazione intellettiva, convulsioni, coma e morte nel giro di 1-3 anni.

In un caso su 20 mila la parotite causa sordità permanente. In un caso su 3000 causa meningite acuta, con possibili danni neurologici permanenti.

La rosolia ha complicanze rarissime. Ma puta caso che il tuo bambino malato si avvicinasse ad una donna incinta non immune... Le vaccinazioni sono anche una responsabilità sociale.

Sono chiaramente percentuali molto basse e complicanze relativamente rare. Sono rare, in larga parte, perché la stragrande maggioranza della popolazione è vaccinata. Ma, in ogni caso, anche ammettendo che i vaccini causino l'autismo COSA CHE NON FANNO, sono centinaia se non migliaia di volte danni permanenti più probabili dell'autismo.

Poi vedi tu con il tuo pediatra. Ti ricordo però che le vaccinazioni in Italia (deo gratia) sono obbligatorie per legge, quindi all'asilo pubblico il bimbo non vaccinato "per farle" queste malattie per fortuna non puoi mandarlo.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

No, non è un bambino morto. Ho detto disabilità permanenti.

Anche dando per vero che i vaccini causino l'autismo, COSA CHE NON FANNO, la correlazione è meno di 1 su 1 millione.

In un caso su 1000 il morbillo causa encefalite acuta, con relativi danni neurologici permanenti in 1/4 dei casi.

In un caso su 100 mila il morbillo causa panencefalite subacuta sclerosante, che è una malattia neurodegenerativa che può comparire anche anni dopo l'aver contratto il morbillo, e causa degenerazione intellettiva, convulsioni, coma e morte nel giro di 1-3 anni.

In un caso su 20 mila la parotite causa sordità permanente. In un caso su 3000 causa meningite acuta, con possibili danni neurologici permanenti.

La rosolia ha complicanze rarissime. Ma puta caso che il tuo bambino malato si avvicinasse ad una donna incinta non immune... Le vaccinazioni sono anche una responsabilità sociale.

Sono chiaramente percentuali molto basse e complicanze relativamente rare. Sono rare, in larga parte, perché la stragrande maggioranza della popolazione è vaccinata. Ma, in ogni caso, anche ammettendo che i vaccini causino l'autismo COSA CHE NON FANNO, sono centinaia se non migliaia di volte danni permanenti più probabili dell'autismo.

Poi vedi tu con il tuo pediatra. Ti ricordo però che le vaccinazioni in Italia (deo gratia) sono obbligatorie per legge, quindi all'asilo pubblico il bimbo non vaccinato "per farle" queste malattie per fortuna non puoi mandarlo.
Il trivalente è obbligatorio? Non lo sapevo.
In quel caso allora lo farà per forza e viva la libertà :sorridente:

Ma tu e non lo dico per creare flame,come cazzo le sai tutte ste statistiche ecc?

Che poi io non ho mai detto che i vacini creano autismo,ho detto che molti sostengono questo e nel dubbio quelli non obbligatori li salto volentieri.

ti chiedo anche un altra cosa.

Come funziona realmente un vaccio? Vine iniettata una piccola dose di virus come molti credono o funziona in modo differente? E se la persona che viene vaccinata ha già il virus in corso?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Merda, ricordo quando alle elementari ci fecero la prima (e credo unica. Non ricordo per cosa) vaccinazione su una chiappa: rilassato più o meno come quando vai sulle montagne russe, dovettero mandarmi a casa perchè in qualche modo il gluteo mi si era irrigidito. Brutta storia.

MassiveMolecule

mozzi84 ha scritto:
Il trivalente è obbligatorio? Non lo sapevo.
In quel caso allora lo farà per forza e viva la libertà :sorridente:

Ma tu e non lo dico per creare flame,come cazzo le sai tutte ste statistiche ecc?

Che poi io non ho mai detto che i vacini creano autismo,ho detto che molti sostengono questo e nel dubbio quelli non obbligatori li salto volentieri. Saltar "nel dubbio" perché c'è gente che dice (Gente come miz poi, lol), è come curare il cancro con il bicarbonato perché c'è gente che dice che funziona, o andare avanti a fumare dicendo che non fa male perché "Mio nonno ha fumato per 80 anni e non gli è mai venuto un tumore!"...

ti chiedo anche un altra cosa.

Come funziona realmente un vaccio? Vine iniettata una piccola dose di virus come molti credono o funziona in modo differente? E se la persona che viene vaccinata ha già il virus in corso?
Faccio ricerca biomedica, è la mia vita sapere ste cose.

La trivalente non è strettamente obbligatoria ma è richiesta negli asili pubblici, prima mi sono spiegato abbastanza male. Quindi se hai i soldi per mandar tuo figlio ad un privato puoi anche comprargli il diritto ad essere meno protetto, vai tra.

Su come funzionano i vaccini faccio un wallpost dopo magari. Non tutti funzionano nella stessa maniera, alcuni hanno virus attenuati, alcuni hanno proteine del capside, et al. ma in linea di massima tutti insegnano al tuo sistema immunitario come bersagliare il nemico. Sono strumenti preventivi principalmente, quindi fatte alcune eccezioni, non servono se la persona ha già i sintomi (ma possono servire comunque durante l'incubazione, es. rabbia/tetano).

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Faccio ricerca biomedica, è la mia vita sapere ste cose.

La trivalente non è strettamente obbligatoria ma è richiesta negli asili pubblici, prima mi sono spiegato abbastanza male. Quindi se hai i soldi per mandar tuo figlio ad un privato puoi anche comprargli il diritto ad essere meno protetto, vai tra.

Su come funzionano i vaccini faccio un wallpost dopo magari. Non tutti funzionano nella stessa maniera, alcuni hanno virus attenuati, alcuni hanno proteine del capside, et al. ma in linea di massima tutti insegnano al tuo sistema immunitario come bersagliare il nemico. Sono strumenti preventivi principalmente, quindi fatte alcune eccezioni, non servono se la persona ha già i sintomi (ma possono servire comunque durante l'incubazione, es. rabbia/tetano).
Ti sei scelto una carriera facile :occhiolino:
Io schizzerei dopo 5 minuti.

Di sicuro non vado a pagare un asilo privato,non tanto per la questione monetaria ma sopratutto per non "differenziare" mio figlio dagli altri bambini è proprio una cosa che mi infastidisce...Ma qui andiamo off topic.

Rispondi