WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
prima o poi lo faranno :almostlaughing:
Lo so :facepalm2:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Milf Hunter ha scritto: Spero solo che dopo essere diventato anche un venditore di porchetta non avranno poi il coraggio di riproporlo come mostro cattivo sputafuoco infortunamaineventer
eh, grazie al c***o. Dopo che me l'hanno proposto come mostro venuto dall'inferno per vendicarsi del fratello che l'aveva sfigurato me l'hanno prima proposto ospite fisso della categoria tag col piffero bruciato nell'incendio, poi come fratellino affettuoso, jobber, mostro dal cuore tenero che rompe il dispenser di palline per aiutare i bambini, poi come studente sbevazzone e necrofilo, psicolabile, jobber, fraticida, rovinafamiglie e maniaco ossessionato da Lita, jobber, attore fallito ossesionato dalla data di uscita del suo film, jobber, psicolabile ossessionato da Rey Mysteryo, fratello stronzo che vuole soffiare il posto e il manager ad Undertaker, jobber, profeta dell'odio, maniaco ossessionato da Eve Torres, jobber, psicolabile con problemi di controllo della rabbia, jobber per la Wyatt family e DOO. Il venditore di panini non mi sembra nemmeno la cosa peggiore qua dentro.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 25/11/2014, 14:06, modificato 2 volte in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mr. Degenerate ha scritto:
eh, grazie al c***o. Dopo che me l'hanno proposto come mostro venuto dall'inferno per vendicarsi del fratello che l'aveva sfigurato me l'hanno prima proposto ospite fisso della categoria tag col piffero bruciato nell'incendio, poi come fratellino affettuoso, jobber, mostro da cuore tenero che rompe il dispenser di palline per aiutare i bambini, poi come studente sbevazzone e necrofilo, psicolabile, jobber, fratidica, rovinafamiglie e maniaco ossessionato da Lita, jobber, attore fallito ossesionato dalla data di uscita del suo film, jobber, psicolabile ossessionato da Rey Mysteryo, fratello stronzo che vuole soffiare il posto e il manager ad Undertaker, jobber, profeta dell'odio, maniaco ossessionato da Eve Torres, jobber, psicolabile con problemi di controllo della rabbia, jobber per la Wyatt family e DOO. Il venditore di panini non mi sembra nemmeno la cosa peggiore qua dentro.
anzi nel 2014 direi che è la sua collocazione ideale, prendesse pure Big Show e Mark Henry come aiutanti e abbiamo fatto tombola :trollface:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

anzi nel 2014 direi che è la sua collocazione ideale, prendesse pure Big Show e Mark Henry come aiutanti e abbia fatto tombola :trollface:
Improvvisamente ti voglio bene: mi hai regalato una risata in una giornata di me*da. :party:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Penso di non aver mai commentato una puntata di RAW in vita mia, ma, visto che ho una voglia pazzesca di passare un quarto d'ora a scrivere un wall post che si perderà fra la cinquantina di pagine di thread, fra le migliaia di topic di TW e fra i miliardi di pagine che popolano il web, mi son detto: perché no? Sia mai che abbia l'onore di essere letto dall'amico Sallent.

Che, di base, il vero motivo per cui sto scrivendo ora è che, pur essendo un affectionné dei report, devo dire che, l'epilogo di SS mi ha fatto scattare una scintilla tanto fastidiosa da farmi coraggio e vedermi 'sto show.

E, vabbè, si inizia come era ovvio si iniziasse (l'altra opzione plausibile era Cena, quindi, tant'è). Promo dell'Authority, con un HHH che dimostra, ancora una volta, di prestare una notevole attenzione ai trend del web (in riferimento al fatto che Sting dovesse "dar senso alla propria carriera"). Insomma, un promo d'apertura che si scriveva da solo.

Dopodiché, l'entrata di Bryan. Ecco, non dico che la dessi per scontata, ma, sostanzialmente, sarebbe stato un crimine non giocarsi questa carta. Magari, un vero e proprio confronto sarebbe stato molto più godibile, dato che, alla fin fine, Danielson è sempre stata la nemesi del duo. Per il resto, saltano fuori i limiti del character di Bryan che, per quanto apprezzabile, non riesce a staccarsi da quella struttura semi-caricaturale che interpreta dai tempi del suo ultimo turn. Sorretto, sicuramene, dalle sue skills, ma non va oltre ad essere lo stereotipo di sé stesso. Almeno non c'era Brie.

Henry squashato fa sempre piacere. Quelle di Ryback son braccia rubate al comedy. Sul serio, sarebbe un ottimo interprete.

Bene Ambrose vs. Harper. Wyatt si prende la sua vendetta. Vabbè, qua c'è la palese sindrome del "son bravi, si scrive tutto da solo". Prendi i migliori talker della federazione, gli fai fare cose a caso e siam tutti felici. Interessante che Harper e Wyatt non si siano nemmeno incrociati.

Larry the Cable Guy stereotipa il Wrestling in modo alquanto banale. Chi l'avrebbe mai detto, con tutto quel talento che possiede.

La Garcia non ne azzecca una, ma, sostanzialmente, non l'ha mai fatto in carriera. Interessanti le dinamiche fra Miz e Sandow, soprattutto in relazione al pubblico. Funzionano e non stancano ancora.

Kane che si occupa di ristoro sa di già visto e masticato.

Skippata la parte di Rusev.

Il reboot di Fandango è interessante, perché son riusciti a toglierli l'unica cosa che lo rendeva over. Poi, mandarlo contro Gabriel per due volte, non è che aiuti molto. Lui si impegna pure, poveraccio.

Skippato metà promo di Show. Ho ripreso giusto per sentire l''Upside Down Sheamus", che mi ha capottato. Momento della serata. Rowan, da parte sua, ha un character carino.

Per quanto riguarda Brie ed AJ. Diciamo che la scelta di SS mi pareva interessante. Per quanto la scena Bryan/AJ/Sheamus di WM 28, negli ultimi anni, sia stata riproposta più volte dello Screwjob, il segmento di questa domenica poteva offrire risvolti parecchio interessanti. Ecco. Pare che non vogliano seguire questa traccia. Quindi, boh, contenti tutti. Comunque, la Divas Division sta messa meglio di quanto lo sia stata negli ultimi 10 anni, quindi, mi lamenterei di altre cose. Le Bellas son dentro gli standard classici della divisione, alla fine. E Paige ve la vorreste solo chiavare.

Saltando un po' di cose, resta la curiosità su come Cena si giocherà la carta-Authority. Carta che offre sviluppi multipli e interessanti. Il finale non è da buttare. L'effetto del suono della notifica che irrompe nell'arena è buono. L'altarino che appare dal nulla un po' meno. Potrebbero chiudere un cerchio che non son stati in grado di chiudere 4 anni fa. Basta che non la tirino troppo per le lunghe.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Magari sono babbo io che non l'ho capito, ma ad oggi il senso di harper e rowan qual'è? Cioè tralasciando il loro personaggio base creato nella family ora qual'è il loro scopo? Perchè rowan dovrebbe avercela a morte con show? Harper perchè si è unito all'authority? E sopratutto i due volevano venire alle mani, allora perchè non si sono cagati di striscio in sta puntata?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Note veloci che devo andare:

- Sempre un piacere rivedere Bryan, ci sta di brutto inoltre che si riprenda la sua rivincita vista l'impossibilità a combattere.

- Da Wyatt mi aspettavo un promo, ma l'aggressione va bene visto il finale del match a SS. Probabilmente il promo lo vedremo a SD.

- Bel promo di Big Show e ottime motivazioni dietro al turn, uno dei migliori negli ultimi tempi.

- "Brie lesbian honest". Feud femminile che sta virando sui binari giusti, e la frecciatina finale di AJ ai rispettivi compagni delle Bellas è pregevole.

- Lo "ehi cane" di Santino mi ha steso.

- Carino anche il segmento di Rusev, il feud con Swagger rinnovato con il titolo di mezzo può essere interessante.

- Bene anche Miz & Mizdow, un'altra storyline nel midcard che promette bene.

- The Anonymus General Manager. :LOL: Speriamo che questa volta non finisca in cazzata ma che il tutto porti ad una storyline ben fatta.

Comunque puntata godibilissima, dopo mesi mi ci sono volute più di 2 ore per vederla.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

theMiSDEAL ha scritto:Penso di non aver mai commentato una puntata di RAW in vita mia, ma, visto che ho una voglia pazzesca di passare un quarto d'ora a scrivere un wall post che si perderà fra la cinquantina di pagine di thread, fra le migliaia di topic di TW e fra i miliardi di pagine che popolano il web, mi son detto: perché no? Sia mai che abbia l'onore di essere letto dall'amico Sallent.

Che, di base, il vero motivo per cui sto scrivendo ora è che, pur essendo un affectionné dei report, devo dire che, l'epilogo di SS mi ha fatto scattare una scintilla tanto fastidiosa da farmi coraggio e vedermi 'sto show.

E, vabbè, si inizia come era ovvio si iniziasse (l'altra opzione plausibile era Cena, quindi, tant'è). Promo dell'Authority, con un HHH che dimostra, ancora una volta, di prestare una notevole attenzione ai trend del web (in riferimento al fatto che Sting dovesse "dar senso alla propria carriera"). Insomma, un promo d'apertura che si scriveva da solo.

Dopodiché, l'entrata di Bryan. Ecco, non dico che la dessi per scontata, ma, sostanzialmente, sarebbe stato un crimine non giocarsi questa carta. Magari, un vero e proprio confronto sarebbe stato molto più godibile, dato che, alla fin fine, Danielson è sempre stata la nemesi del duo. Per il resto, saltano fuori i limiti del character di Bryan che, per quanto apprezzabile, non riesce a staccarsi da quella struttura semi-caricaturale che interpreta dai tempi del suo ultimo turn. Sorretto, sicuramene, dalle sue skills, ma non va oltre ad essere lo stereotipo di sé stesso. Almeno non c'era Brie.

Henry squashato fa sempre piacere. Quelle di Ryback son braccia rubate al comedy. Sul serio, sarebbe un ottimo interprete.

Bene Ambrose vs. Harper. Wyatt si prende la sua vendetta. Vabbè, qua c'è la palese sindrome del "son bravi, si scrive tutto da solo". Prendi i migliori talker della federazione, gli fai fare cose a caso e siam tutti felici. Interessante che Harper e Wyatt non si siano nemmeno incrociati.

Larry the Cable Guy stereotipa il Wrestling in modo alquanto banale. Chi l'avrebbe mai detto, con tutto quel talento che possiede.

La Garcia non ne azzecca una, ma, sostanzialmente, non l'ha mai fatto in carriera. Interessanti le dinamiche fra Miz e Sandow, soprattutto in relazione al pubblico. Funzionano e non stancano ancora.

Kane che si occupa di ristoro sa di già visto e masticato.

Skippata la parte di Rusev.

Il reboot di Fandango è interessante, perché son riusciti a toglierli l'unica cosa che lo rendeva over. Poi, mandarlo contro Gabriel per due volte, non è che aiuti molto. Lui si impegna pure, poveraccio.

Skippato metà promo di Show. Ho ripreso giusto per sentire l''Upside Down Sheamus", che mi ha capottato. Momento della serata. Rowan, da parte sua, ha un character carino.

Per quanto riguarda Brie ed AJ. Diciamo che la scelta di SS mi pareva interessante. Per quanto la scena Bryan/AJ/Sheamus di WM 28, negli ultimi anni, sia stata riproposta più volte dello Screwjob, il segmento di questa domenica poteva offrire risvolti parecchio interessanti. Ecco. Pare che non vogliano seguire questa traccia. Quindi, boh, contenti tutti. Comunque, la Divas Division sta messa meglio di quanto lo sia stata negli ultimi 10 anni, quindi, mi lamenterei di altre cose. Le Bellas son dentro gli standard classici della divisione, alla fine. E Paige ve la vorreste solo chiavare.

Saltando un po' di cose, resta la curiosità su come Cena si giocherà la carta-Authority. Carta che offre sviluppi multipli e interessanti. Il finale non è da buttare. L'effetto del suono della notifica che irrompe nell'arena è buono. L'altarino che appare dal nulla un po' meno. Potrebbero chiudere un cerchio che non son stati in grado di chiudere 4 anni fa. Basta che non la tirino troppo per le lunghe.
Non è vero, certo mi fa un sesso della Madonna, ma ci sono altre motivazioni....

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

boh, mi son voluto cimentare pure io nella visione di questo RAW e...
1) HHH col microfono in mano è sempre una garanzia
2) Steph (oltre a essere sempre una mistress da sogno :P ) è sempre credibile e convincente nelle sue parti
3) Rusev che non giura alla bandiera era il minimo per tenere un minimo di """credibilità""" nel suo personaggio (battle royal a quando però? Avevo capito in questo Raw)
4) sexual transmitted: yes frase ad effetto e decisamente valida, ma AJ è stantia come il caglio, le altre no comment
5) Il fatto che mi "interessi" il feud tra Adam Rose e il coniglio è sintomo che sono troppo dentro la Lucha Underground oramai ^^
6) Bryan dovuto ma meno eclatante del solito
7) Show ha promato nell'unico modo realistico possibile ok così per me. Rowan se mantiene l'appeal dell' "autistico" potrebbe garbarmi
8) Ambrose mi annoia, da settimane oramai, mi spiace dirlo. Sul ring non mi sta piacendo granchè e la ripetitività del suo personaggio non aiuta.
9) Wyatt chi?
10) Ziggler finalmente pushato a dovere, ma mai dire mai...
11) Cena troppo mestierante nei promo e nei comportamenti in ring, mi diventa indigesto proprio per questo suo "direttorismo da circo"
12) Rollins in assoluto il miglior prospetto attualmente in WWE main roster, alla facciazza di Ambrose. Lo trovo meno "smart friendly" rispetto al lunatic fringe
13) Dov'è Cesaro?
14) Dov'è Paige? Meno male che non c'erano comunque che sarebbero finiti in un bailamme tragicomico
15) se c'era altro non ha meritato di essere ricordato.
Un RAW di 15/20 minuti e poi stop.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Matt242 ha scritto: Non è vero, certo mi fa un sesso della Madonna, ma ci sono altre motivazioni....
Aggiungo:

1. Hanno snaturato il personaggio che era ad NXT

2. Ha le capacità e le qualità giuste per fare qualcosa di interessante, ma se l'abbandonano a se stessa come con Cesaro è inutile

3. In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva, in pratica spesso gli fanno fare la parte della deficente

4. Fa sesso, quello è vero....
Ultima modifica di Matt242 il 25/11/2014, 15:01, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Matt242 ha scritto: Aggiungo:

1. Hanno snaturato il personaggio che era ad NXT

2. Ha le capacità e le qualità giuste per fare qualcosa di interessante, ma se l'abbandonano a se stessa come Cesaro è inutile

3. In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva, in pratica spesso gli fanno fare la parte della deficente

4. Fa sesso, quello è vero....
e loro l'hanno pure messa in Total Divas :facepalm2:

Matt242

Messaggio da Matt242 »

e loro l'hanno pure messa in Total Divas :facepalm2:
Non ho parole :triste: ....

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Questa puntata ha dei buchi logici assurdi che se qualcuno si lamentava prima oggi dovrebbe come minimo spararsi in bocca.

Big Show rifiuta la Hall of Fame per battere l'Authority e poi tradisce Cena 6 giorni dopo :O.O al Raw post tradimento si presenta contro di lui Rowan che sino a al giorno prima era settato per un feud con Harper :O.O :O.O

Cesaro una settimana fa dava qualche spunto creativo, invece si trova tagliato da SS e da Raw :O.O

Ambrose vs Harper, DQ squallido che non si è capito nemmeno chi è stato squalificato, interferisce poi Wyatt e bo.

Ryback dopo SS poteva benissimo feudare con Rusev e invece no. Match pagliaccio con Henry (che poveraccio in due giorni è stato ridicolizzato) e contro il russo chi ci va? Job Swagger! Wow nulla di più credibile di un codardo che ha mollato il team Cena e che è stato già ripetutamente massacrato da Rusev.

Poi l'anonimo GM...

Puntata non sense.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ieri comunque ho sperato in un Superkick outtanowhere di Rusev sul Sergente. Figa se lo faceva mi saliva il blindmarkismo puro.
Ah, ieri hanno anche dato la "spiegazione" di Rowan nel Team Cena: "I hate the bullies!". Mi ha fatto piacere, ecco.

Sallent

Messaggio da Sallent »

theMiSDEAL ha scritto:Penso di non aver mai commentato una puntata di RAW in vita mia, ma, visto che ho una voglia pazzesca di passare un quarto d'ora a scrivere un wall post che si perderà fra la cinquantina di pagine di thread, fra le migliaia di topic di TW e fra i miliardi di pagine che popolano il web, mi son detto: perché no? Sia mai che abbia l'onore di essere letto dall'amico Sallent.

E, vabbè, si inizia come era ovvio si iniziasse (l'altra opzione plausibile era Cena, quindi, tant'è). Promo dell'Authority, con un HHH che dimostra, ancora una volta, di prestare una notevole attenzione ai trend del web (in riferimento al fatto che Sting dovesse "dar senso alla propria carriera").
Hai certamente l'onore di essere letto da me, e sono felice che hai citato il promo di Triple H su Sting, che non è nient'altro che la naturale concretizzazione di quanto scrivevo io, ossia che Sting fino a Survivor Series era nient'altro che una leggenda (perché è una leggenda) ma di provincia, che ha finalmente dato una sterzata importante alla sua carriera diventando una leggenda mainstream. Chiusa la parentesi Sting sennò qua si crea troppo flame inutile.

A parte la questione del GM anonimo, che se non finisce settimana prossima comincio a bestemmiare, la vera domanda è...

Ma Randy Orton ? :-

Rispondi