Lo soBestintheWorld1982 ha scritto:
prima o poi lo faranno

Lo soBestintheWorld1982 ha scritto:
prima o poi lo faranno

eh, grazie al c***o. Dopo che me l'hanno proposto come mostro venuto dall'inferno per vendicarsi del fratello che l'aveva sfigurato me l'hanno prima proposto ospite fisso della categoria tag col piffero bruciato nell'incendio, poi come fratellino affettuoso, jobber, mostro dal cuore tenero che rompe il dispenser di palline per aiutare i bambini, poi come studente sbevazzone e necrofilo, psicolabile, jobber, fraticida, rovinafamiglie e maniaco ossessionato da Lita, jobber, attore fallito ossesionato dalla data di uscita del suo film, jobber, psicolabile ossessionato da Rey Mysteryo, fratello stronzo che vuole soffiare il posto e il manager ad Undertaker, jobber, profeta dell'odio, maniaco ossessionato da Eve Torres, jobber, psicolabile con problemi di controllo della rabbia, jobber per la Wyatt family e DOO. Il venditore di panini non mi sembra nemmeno la cosa peggiore qua dentro.Milf Hunter ha scritto: Spero solo che dopo essere diventato anche un venditore di porchetta non avranno poi il coraggio di riproporlo come mostro cattivo sputafuoco infortunamaineventer
anzi nel 2014 direi che è la sua collocazione ideale, prendesse pure Big Show e Mark Henry come aiutanti e abbiamo fatto tombolaMr. Degenerate ha scritto:
eh, grazie al c***o. Dopo che me l'hanno proposto come mostro venuto dall'inferno per vendicarsi del fratello che l'aveva sfigurato me l'hanno prima proposto ospite fisso della categoria tag col piffero bruciato nell'incendio, poi come fratellino affettuoso, jobber, mostro da cuore tenero che rompe il dispenser di palline per aiutare i bambini, poi come studente sbevazzone e necrofilo, psicolabile, jobber, fratidica, rovinafamiglie e maniaco ossessionato da Lita, jobber, attore fallito ossesionato dalla data di uscita del suo film, jobber, psicolabile ossessionato da Rey Mysteryo, fratello stronzo che vuole soffiare il posto e il manager ad Undertaker, jobber, profeta dell'odio, maniaco ossessionato da Eve Torres, jobber, psicolabile con problemi di controllo della rabbia, jobber per la Wyatt family e DOO. Il venditore di panini non mi sembra nemmeno la cosa peggiore qua dentro.

Improvvisamente ti voglio bene: mi hai regalato una risata in una giornata di me*da.BestintheWorld1982 ha scritto:
anzi nel 2014 direi che è la sua collocazione ideale, prendesse pure Big Show e Mark Henry come aiutanti e abbia fatto tombola

Non è vero, certo mi fa un sesso della Madonna, ma ci sono altre motivazioni....theMiSDEAL ha scritto:Penso di non aver mai commentato una puntata di RAW in vita mia, ma, visto che ho una voglia pazzesca di passare un quarto d'ora a scrivere un wall post che si perderà fra la cinquantina di pagine di thread, fra le migliaia di topic di TW e fra i miliardi di pagine che popolano il web, mi son detto: perché no? Sia mai che abbia l'onore di essere letto dall'amico Sallent.
Che, di base, il vero motivo per cui sto scrivendo ora è che, pur essendo un affectionné dei report, devo dire che, l'epilogo di SS mi ha fatto scattare una scintilla tanto fastidiosa da farmi coraggio e vedermi 'sto show.
E, vabbè, si inizia come era ovvio si iniziasse (l'altra opzione plausibile era Cena, quindi, tant'è). Promo dell'Authority, con un HHH che dimostra, ancora una volta, di prestare una notevole attenzione ai trend del web (in riferimento al fatto che Sting dovesse "dar senso alla propria carriera"). Insomma, un promo d'apertura che si scriveva da solo.
Dopodiché, l'entrata di Bryan. Ecco, non dico che la dessi per scontata, ma, sostanzialmente, sarebbe stato un crimine non giocarsi questa carta. Magari, un vero e proprio confronto sarebbe stato molto più godibile, dato che, alla fin fine, Danielson è sempre stata la nemesi del duo. Per il resto, saltano fuori i limiti del character di Bryan che, per quanto apprezzabile, non riesce a staccarsi da quella struttura semi-caricaturale che interpreta dai tempi del suo ultimo turn. Sorretto, sicuramene, dalle sue skills, ma non va oltre ad essere lo stereotipo di sé stesso. Almeno non c'era Brie.
Henry squashato fa sempre piacere. Quelle di Ryback son braccia rubate al comedy. Sul serio, sarebbe un ottimo interprete.
Bene Ambrose vs. Harper. Wyatt si prende la sua vendetta. Vabbè, qua c'è la palese sindrome del "son bravi, si scrive tutto da solo". Prendi i migliori talker della federazione, gli fai fare cose a caso e siam tutti felici. Interessante che Harper e Wyatt non si siano nemmeno incrociati.
Larry the Cable Guy stereotipa il Wrestling in modo alquanto banale. Chi l'avrebbe mai detto, con tutto quel talento che possiede.
La Garcia non ne azzecca una, ma, sostanzialmente, non l'ha mai fatto in carriera. Interessanti le dinamiche fra Miz e Sandow, soprattutto in relazione al pubblico. Funzionano e non stancano ancora.
Kane che si occupa di ristoro sa di già visto e masticato.
Skippata la parte di Rusev.
Il reboot di Fandango è interessante, perché son riusciti a toglierli l'unica cosa che lo rendeva over. Poi, mandarlo contro Gabriel per due volte, non è che aiuti molto. Lui si impegna pure, poveraccio.
Skippato metà promo di Show. Ho ripreso giusto per sentire l''Upside Down Sheamus", che mi ha capottato. Momento della serata. Rowan, da parte sua, ha un character carino.
Per quanto riguarda Brie ed AJ. Diciamo che la scelta di SS mi pareva interessante. Per quanto la scena Bryan/AJ/Sheamus di WM 28, negli ultimi anni, sia stata riproposta più volte dello Screwjob, il segmento di questa domenica poteva offrire risvolti parecchio interessanti. Ecco. Pare che non vogliano seguire questa traccia. Quindi, boh, contenti tutti. Comunque, la Divas Division sta messa meglio di quanto lo sia stata negli ultimi 10 anni, quindi, mi lamenterei di altre cose. Le Bellas son dentro gli standard classici della divisione, alla fine. E Paige ve la vorreste solo chiavare.
Saltando un po' di cose, resta la curiosità su come Cena si giocherà la carta-Authority. Carta che offre sviluppi multipli e interessanti. Il finale non è da buttare. L'effetto del suono della notifica che irrompe nell'arena è buono. L'altarino che appare dal nulla un po' meno. Potrebbero chiudere un cerchio che non son stati in grado di chiudere 4 anni fa. Basta che non la tirino troppo per le lunghe.
Aggiungo:Matt242 ha scritto: Non è vero, certo mi fa un sesso della Madonna, ma ci sono altre motivazioni....
e loro l'hanno pure messa in Total DivasMatt242 ha scritto: Aggiungo:
1. Hanno snaturato il personaggio che era ad NXT
2. Ha le capacità e le qualità giuste per fare qualcosa di interessante, ma se l'abbandonano a se stessa come Cesaro è inutile
3. In teoria dovrebbe essere l'AntiDiva, in pratica spesso gli fanno fare la parte della deficente
4. Fa sesso, quello è vero....

Hai certamente l'onore di essere letto da me, e sono felice che hai citato il promo di Triple H su Sting, che non è nient'altro che la naturale concretizzazione di quanto scrivevo io, ossia che Sting fino a Survivor Series era nient'altro che una leggenda (perché è una leggenda) ma di provincia, che ha finalmente dato una sterzata importante alla sua carriera diventando una leggenda mainstream. Chiusa la parentesi Sting sennò qua si crea troppo flame inutile.theMiSDEAL ha scritto:Penso di non aver mai commentato una puntata di RAW in vita mia, ma, visto che ho una voglia pazzesca di passare un quarto d'ora a scrivere un wall post che si perderà fra la cinquantina di pagine di thread, fra le migliaia di topic di TW e fra i miliardi di pagine che popolano il web, mi son detto: perché no? Sia mai che abbia l'onore di essere letto dall'amico Sallent.
E, vabbè, si inizia come era ovvio si iniziasse (l'altra opzione plausibile era Cena, quindi, tant'è). Promo dell'Authority, con un HHH che dimostra, ancora una volta, di prestare una notevole attenzione ai trend del web (in riferimento al fatto che Sting dovesse "dar senso alla propria carriera").