si è offline, esatto devi andare sullo store e prenderlo ( hai pure il dlc di paige, costa 25€)krackers ha scritto:
la modalità Universe è offline? ... stasera guardo
Ok quindi devo acquistare il season pass, lo prendo dal PS store, giusto?
scusate sono "vecchio" e abbastanza ignorante di queste cose
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Il pass sullo store c'è, però per le 3 rivalità devi aspettare che le facciano uscire.krackers ha scritto:
la modalità Universe è offline? ... stasera guardo
Ok quindi devo acquistare il season pass, lo prendo dal PS store, giusto?
scusate sono "vecchio" e abbastanza ignorante di queste cose
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
X chi ha il gioco per PS3 o XBOX 360: solo a me non compare il Season Pass nello store o per noi pezzenti old gen. ancora non è disponibile?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Io infatti l'ho comprato dal negozio della Ps2.BestintheWorld1982 ha scritto:X chi ha il gioco per PS3 o XBOX 360: solo a me non compare il Season Pass nello store o per noi pezzenti old gen. ancora non è disponibile?
Sto continuando a giocare e più gioco più mi piace...ed anche tanto.
Ho fatto "bene" la mano al gameplay ed adesso escono veramente degli ottimi match.
Ho settato meglio il mio tv adesso vado alla massima risoluzione in modo perfetto ed il gioco rende tantissimo di più, sopratutto le animazioni, da questo punto di vista wwe2k15 è il top mai creato animazioni fluide e REALLISSIME ci sono momenti in cui non ti rendi conto di giocare, ma sembra un match in tv. Veramente sotto questo aspetto merita un 10.
Ho finito la faida hhh vs hbk e sono a metà di punk Vs cena molto belle, tutto confezionato e pilotato ma molto molto bello.
In carriera sono fermo ho deciso di finire le faide.
Universe idem, mai toccato aspetto di sbloccare tutto.
Il create a caw è pessimo, ma in compenso iniziano ad uscirne di ottime da scaricare (non so come riescono a fare cose così belle con così poche opzioni)
Alcuni post fa ho scritto che la difficoltà era redicoli e che non capivo come si poteva perdere a livello leggenda...
Oggi mi sono accorto che avevo impostato FACILE...che figura di merda
Ho impostato su leggenda e su 6 match non ne ho vinto 1
Ho fatto "bene" la mano al gameplay ed adesso escono veramente degli ottimi match.
Ho settato meglio il mio tv adesso vado alla massima risoluzione in modo perfetto ed il gioco rende tantissimo di più, sopratutto le animazioni, da questo punto di vista wwe2k15 è il top mai creato animazioni fluide e REALLISSIME ci sono momenti in cui non ti rendi conto di giocare, ma sembra un match in tv. Veramente sotto questo aspetto merita un 10.
Ho finito la faida hhh vs hbk e sono a metà di punk Vs cena molto belle, tutto confezionato e pilotato ma molto molto bello.
In carriera sono fermo ho deciso di finire le faide.
Universe idem, mai toccato aspetto di sbloccare tutto.
Il create a caw è pessimo, ma in compenso iniziano ad uscirne di ottime da scaricare (non so come riescono a fare cose così belle con così poche opzioni)
Alcuni post fa ho scritto che la difficoltà era redicoli e che non capivo come si poteva perdere a livello leggenda...
Oggi mi sono accorto che avevo impostato FACILE...che figura di merda

Ho impostato su leggenda e su 6 match non ne ho vinto 1

Ragazzi,fatevi un giro su CAWS.WS stanno uscendo delle caw MOSTRUOSE.
io non capisco come fanno con le poche cose a disposizione,ma alcune sono veramnete perfette
Sto gioco è proprio bello...Io alla fine sono molto contento
io non capisco come fanno con le poche cose a disposizione,ma alcune sono veramnete perfette

-
Per sapere, io ancora non ho provato la Carriera, al momento mi sto concentrando più sullo Showcase e lo Universe, ma quando creo per la Carriera il mio CAW poi lo posso utilizzare anche nello Universe, per i match di esibizione ecc.? Va bene anche se uso un CAW scaricato?
No perché sono indeciso su chi crearmi (più che altro quale CAW scaricare per utilizzarlo nella carriera), se posso usarlo anche nello Universe come tutti gli altri CAW per dire mi creo uno come Finn Balor, se invece si utilizza solo nella carriera uso uno come Chris Hero/Kassius Ohno...
No perché sono indeciso su chi crearmi (più che altro quale CAW scaricare per utilizzarlo nella carriera), se posso usarlo anche nello Universe come tutti gli altri CAW per dire mi creo uno come Finn Balor, se invece si utilizza solo nella carriera uso uno come Chris Hero/Kassius Ohno...
- Albert Dudley
Da quanto ho capito le possibilità dovrebbero essere due:dohkolibra ha scritto:Per sapere, io ancora non ho provato la Carriera, al momento mi sto concentrando più sullo Showcase e lo Universe, ma quando creo per la Carriera il mio CAW poi lo posso utilizzare anche nello Universe, per i match di esibizione ecc.? Va bene anche se uso un CAW scaricato?
-crei un CAW apposito quando inizi la carriera e puoi usarlo solo lì. Poi una volta che sarà stato promosso a Raw (e a quel punto l'avrai potenziato a dovere...) potrai "esportare" il wrestler creato in modo da utilizzarlo anche nelle altre modalità
oppure
-quando inizi la carriera scegli di utilizzare un CAW che già hai creato in precedenza (forse puoi utilizzarne anche uno scaricato, non so...), ma se fai così il wrestler partirà da zero e dovrai costruirne gli attributi, le abilità, ecc. durante la carriera. L'originale ti rimane però disponibile da utilizzare per le altre modalità, con tutti gli attributi e le caratteristiche che già aveva. In pratica è come se ne creassi una "copia" per la modalità carriera, da potenziare poco a poco.
Questo almeno è ciò che ho letto in giro.
Io ho iniziato da poco la carriera ed ho creato un wrestler apposito, cercando di farlo a mia immagine, sfruttando la possibilità di inserire il mio volto come logo creato.

Il risultato sinceramente è stato piuttosto buono, pur non avendo utilizzato photoshop, ma avendo inserito la foto del volto così com'era uscita.
Ho dovuto faticare un pò per far combaciare i colori, ma alla fine è venuto abbastanza bene.
Insomma adesso sto facendo la carriera con il "mio" wrestler, e tra alti e bassi, tra un titolo NXT vinto contro Neville e poi purtroppo perso contro Axel, per ora mi trovo a Superstars. Ho anche assunto Natalya come manager.

Vediamo cosa accade...
-
Ah... l'intenzione mia comunque sarebbe di creare o scaricare un caw di un wrestler esistente diciamo, mi pare di capire comunque che se così fosse in entrambi i casi eventualmente lo avrò anche per le altre modalità.Albert Dudley ha scritto:
Da quanto ho capito le possibilità dovrebbero essere due:
-crei un CAW apposito quando inizi la carriera e puoi usarlo solo lì. Poi una volta che sarà stato promosso a Raw (e a quel punto l'avrai potenziato a dovere...) potrai "esportare" il wrestler creato in modo da utilizzarlo anche nelle altre modalità
oppure
-quando inizi la carriera scegli di utilizzare un CAW che già hai creato in precedenza (forse puoi utilizzarne anche uno scaricato, non so...), ma se fai così il wrestler partirà da zero e dovrai costruirne gli attributi, le abilità, ecc. durante la carriera. L'originale ti rimane però disponibile da utilizzare per le altre modalità, con tutti gli attributi e le caratteristiche che già aveva. In pratica è come se ne creassi una "copia" per la modalità carriera, da potenziare poco a poco.
Questo almeno è ciò che ho letto in giro.
Io ho iniziato da poco la carriera ed ho creato un wrestler apposito, cercando di farlo a mia immagine, sfruttando la possibilità di inserire il mio volto come logo creato.![]()
Il risultato sinceramente è stato piuttosto buono, pur non avendo utilizzato photoshop, ma avendo inserito la foto del volto così com'era uscita.
Ho dovuto faticare un pò per far combaciare i colori, ma alla fine è venuto abbastanza bene.
Insomma adesso sto facendo la carriera con il "mio" wrestler, e tra alti e bassi, tra un titolo NXT vinto contro Neville e poi purtroppo perso contro Axel, per ora mi trovo a Superstars. Ho anche assunto Natalya come manager.![]()
Vediamo cosa accade...
-
- Città: Pistoia
-
Eeeehhhhhh... dobbiamo aspetta', ancora ci stanno lavorando così come per il resto dei dlc.ministrico84 ha scritto:Ma Paige????
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Francamente me lo chiedo pure io, è possibile che sta faccenda del poter importare le immagini aiuti e non poco.mozzi84 ha scritto:Ragazzi,fatevi un giro su CAWS.WS stanno uscendo delle caw MOSTRUOSE.
io non capisco come fanno con le poche cose a disposizione,ma alcune sono veramnete perfette![]()
Comunque, per chi ha PS4, se volete delle CAW di livello alto, cercate Gamevolt: è il miglior creatore di wrestler da anni a questa parte.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ora mi sono ambientato, 9 partite su 10 sono vittorie {ma rimango negato con i pinfall, sigh}.
Barax ha scritto:Qualcuno sa se si può trasferire le caw create in wwe 2k14 su wwe 2k15? Oppure siamo alle solite e devi ricrearti tutto da zero? Parlo di xbox 360 o ps3
Quoto....se uno mi schienasse con una mossa normale e avendo la testa o corpo in arancione sono fottuto...non riesco quasi mai ad uscire dai pinfall XDPhil is Wrestling ha scritto:Ora mi sono ambientato, 9 partite su 10 sono vittorie {ma rimango negato con i pinfall, sigh}.
Io cmq dopo 4 match a nxt , dopo aver perso contro bo dallas per il n1 contender , ho già affrontato neville per il titolo...anche se poi per sto benedetto pinfall ho perso -.- . Ora mi tocca rifare tutto...ma almeno l'overall aumenterà sicuramente e straccio tutti XD