WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

SisterAbigail ha scritto:Puntata godibile. E' incredibile come in 2 anni ci sia stato un netto miglioramento riguardo la caratterizzazione dei personaggi.

Bryan Over ai massimi. :boh:

Nel finale quello era un codice morse ... Io punto 100 euro su Chris Jericho General Manager.
no è solo che quel computer essendo una baracca ha fatto tilt :trollface:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Milf Hunter ha scritto: Il contratto scaveva stanotte,vediamo come si comporta a SD,principalmente perché un cambio di idee così radicali dalla sera alla mattina mi pare na stronzata,potrebbe benissimo aspettare di liberarsi di AJ per poi attaccare la sorella.Come te la prendi a cuore sta storia :IT:
Non è che me la prendo a cuore per particolare passione verso le due (lascio ad altri l'incombenza), mi fa specie notare come si cerca sempre di aggiungere dei contenuti propri ad uno spettacolo che invece mostra qualcosa di diverso in modo evidente, e spesso si aggiunge qualcosa di totalmente contrastante con quello che viene mostrato. Questa storia è paradigmatica di questo fatto: un evidente turn a cui molti cercano di dare una parvenza di continuità con la storia raccontata negli ultimi sei mesi nei modi più improbabili. Succede con questo feud ma succede pure con gli altri, per il semplice gusto che hanno in molti di volare con la fantasia senza analizzare quello che effettivamente viene mostrato. Ieri dovevamo aspettare Raw, oggi dobbiamo aspettare SD, spero che prima di WM si possa dire che questa storyline è orrenda.
Ultima modifica di A Lad Insane il 25/11/2014, 11:49, modificato 2 volte in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: Appunto, quello io critico: la realizzazione.
E quando la realizzazione fa defecare i cadaveri, idea buona quanto vuoi ma è comunque un turbinio di sticazzismo.
Eh ma lo so XD

SisterAbigail

Messaggio da SisterAbigail »

BestintheWorld1982 ha scritto: no è solo che quel computer essendo una baracca ha fatto tilt :trollface:
Non sono allora l'unico coglione che ha pensato subito a Y2J - se poi pensi alle sue battute via twitter pre-survivor series -

Anche tu quindi punti 100 bleuri per Jericho GM ? :firul: :trollface:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sandra ha scritto:
Ma devi sempre dire fesserie?
Non riesco ad intrattenere alcun tipo di discussione con chi ha mostrato decine e decine di volte di non esserne capace. Addio.

BestintheWorld1982

SisterAbigail ha scritto:
Non sono allora l'unico coglione che ha pensato subito a Y2J - se poi pensi alle sue battute via twitter pre-survivor series -

Anche tu quindi punti 100 bleuri per Jericho GM ? :firul: :trollface:
no, anche perché il GM anonimo sarà solo per lunedi prossimo

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

A Lad Insane ha scritto:
Non riesco ad intrattenere alcun tipo di discussione con chi ha mostrato decine e decine di volte di non esserne capace. Addio.
Bè tra noi due non sono io quella che ha dimostrato di non essere capace. ADDIO.

SisterAbigail

BestintheWorld1982 ha scritto:no, anche perché il GM anonimo sarà solo per lunedi prossimo
Appunto :firul:

Comunque penso di essere il solo nell'affermare che il duo Rodhes non abbia più senso alcuno. Cody secondo me oramai lo hanno declassato perennemente con questo stint col fratello.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

La puntata inizia alla grande con il segmento authority-bryan per poi scendere. Mizdow con i titoli finti :LOL: Speriamo che gold e Stardust li splittino in fretta, cody ridotto così non si può vedere e di fatto i due sono allo stesso punto di un anno fa.
Questione Main Event: il fatto che continuino ad approfondire l'interazione fra Ziggler e Cena mi fa pensare che magari chissà, a 'Mania un match fra i due con il titolo in palio ci scappa anche. Rollins oggi sembrava parcheggiato ad aspettare Orton.
Il GM anonimo :serious: Come minimo settimana prossima o si "dimenticano" che era hornswoggle o scopriamo per magia che non era lui.

P.S.
"Talent is not sexually transmitted" :divertito2:

yamazua

Messaggio da yamazua »

Il silenzio desolante durante tutta la parte finale del GM anonimo mi sembra abbastanza esplicativo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ma che cazzo di puntata è stata? Si salvano solo due cose, ripeto 2 cose, la parte iniziale con l'Authority, il """"ritorno"""" di Daniel Bryan (almeno gli fanno fare qualcosina) e il Match tra Dean Ambrose, Luke Harper, che almeno è stato godibile. E forse anche Mizdow. Il resto è una merda. Mamma mia ragazzi, mamma mia.

-Hanno speso solo qualche minuto tanto per far proseguire la faida fra Bray Wyatt e il Lunatic Fringe

-Stardust e Goldust sono inutili adesso, povero Cody
-Kane inguardabile, molto probabilmente andrà contro Ryback

-Forse Jack Swagger riprenderà a feudare con Rusev, di nuovo, a meno che quello di ieri sera non fosse solo un One Night Only, dato il contesto del segmento

-Il ritorno di Santino Marella :almostlaughing:

-Fandango che in pratica cambia solo Attire e Theme Song, ma il personaggio in generale rimane invariato

-Paige e Cesaro completamente esclusi dalla puntata, non ho parole

-Erick Rowan contro Big Show a breve? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

-AJ Lee ridotta (che tristezza) a feudare con le Bellas, a proposito Brie è diventata Heel così all'improvviso? Boh

-Jamie Noble e Joey Mercury nel Main Event, rendiamoci conto

-Il ritorno del GM anonimo? Ma vaffanculo va

Io mi ero già rotto il belino da tempo con sta storia dell'Authority, ma se adesso dobbiamo sorbirci tutte ste minchiate, non mi va bene. Vogliono lasciare tutto in mano a Seth Rollins, John Cena e Dolph Ziggler? Dovranno reggere tutto loro il peso dello Show, magari insieme a Dean Ambrose e Bray Wyatt? In attesa del rirorno di "bellicapelli" Roman Reigns, Randy Orton e di qualche Storyline fattibile, si spera?. Io sinceramente per adesso non so cosa pensare, ma questa puntata non mi ha trasmesso niente di positivo, anzi....
Ultima modifica di Matt242 il 25/11/2014, 12:10, modificato 2 volte in totale.

SisterAbigail

Smoker ha scritto:Mizdow con i titoli finti :LOL: Speriamo che gold e Stardust li splittino in fretta, cody ridotto così non si può vedere e di fatto i due sono allo stesso punto di un anno fa.

Meno male pensavo fossi l'unica serpe a pensare questa cosa. Cody è inammissibile vederlo come macchietta parodistica del fratello,

E' tempo che vengano splittati. Magari Dustin in ruolo manageriale e Cody con una gimmick molto più appropriata di quella attuale - un robin metafisico fatto veramente male.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

yamazua ha scritto:Il silenzio desolante durante tutta la parte finale del GM anonimo mi sembra abbastanza esplicativo.
Più che un silenzio desolante io ho percepito un "no ve prego!" generale

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto: Più che un silenzio desolante io ho percepito un "no ve prego!" generale
ma anche Micheal Cole è sembrato non avere tanta voglia di rifare sti cazzo di siparietti col computer, sarà che funzionavano quando faceva l'heel

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

AH quasi dimenticavo, i New Day :serious: :almostlaughing: :justwatching: :divertito1: :divertito2:....

Rispondi