Ma che cazzo di puntata è stata? Si salvano solo due cose, ripeto
2 cose, la parte iniziale con l'Authority, il """"ritorno"""" di Daniel Bryan (almeno gli fanno fare qualcosina) e il Match tra Dean Ambrose, Luke Harper, che almeno è stato godibile. E forse anche Mizdow. Il resto è una merda. Mamma mia ragazzi, mamma mia.
-Hanno speso solo qualche minuto tanto per far proseguire la faida fra Bray Wyatt e il Lunatic Fringe
-Stardust e Goldust sono inutili adesso, povero Cody
-Kane inguardabile, molto probabilmente andrà contro Ryback
-Forse Jack Swagger riprenderà a feudare con Rusev, di nuovo, a meno che quello di ieri sera non fosse solo un One Night Only, dato il contesto del segmento
-Il ritorno di Santino Marella
-Fandango che in pratica cambia solo Attire e Theme Song, ma il personaggio in generale rimane invariato
-Paige e Cesaro completamente esclusi dalla puntata, non ho parole
-Erick Rowan contro Big Show a breve? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-AJ Lee ridotta (che tristezza) a feudare con le Bellas, a proposito Brie è diventata Heel così all'improvviso? Boh
-Jamie Noble e Joey Mercury nel Main Event, rendiamoci conto
-Il ritorno del GM anonimo? Ma vaffanculo va
Io mi ero già rotto il belino da tempo con sta storia dell'Authority, ma se adesso dobbiamo sorbirci tutte ste minchiate, non mi va bene. Vogliono lasciare tutto in mano a Seth Rollins, John Cena e Dolph Ziggler? Dovranno reggere tutto loro il peso dello Show, magari insieme a Dean Ambrose e Bray Wyatt? In attesa del rirorno di "bellicapelli" Roman Reigns, Randy Orton e di qualche Storyline fattibile, si spera?. Io sinceramente per adesso non so cosa pensare, ma questa puntata non mi ha trasmesso niente di positivo, anzi....