scherzi a parte, non è detto che avremo un GM fisso, possono stare 1-2 mesi con gente che si alterna a comandare e poi torna in qualche modo l'Autorithy
BestintheWorld1982 ha scritto:
ammettilo che muori dalla voglia per rivedere Mr Holla Holla, Mr People Power, Miss Exscuse Me e alltri fenomeni del genere
Si eh, la stessa voglia che ho di avere un fischione in culo dopo le emorroidi.
Ma l'idea non era neanche brutta, vogliono far passare il messaggio che senza l'Authority regni il caos, la storia è quella, è la realizzazione che lascia molto a desiderare. Tipo dalla puntata di oggi, la semsazione che ho non è di caos, ma di vuoto cosmico
15 minuti tra l'Authority e Bryan all'inizio e poi il nulla cosmico. Bene.
Oh ma quindi Brie adesso possiamo considerarla turnata o ancora no? Deve fare un sacrificio umano in diretta tv alla sorella per dire che ha turnato?
"Ha attakkato Aj xk gli stava sul culo ma ora attakka sikuramnt la sorella x il titolo!!!!11!!!!1!!!" idioti.
A Lad Insane ha scritto:15 minuti tra l'Authority e Bryan all'inizio e poi il nulla cosmico. Bene.
Oh ma quindi Brie adesso possiamo considerarla turnata o ancora no? Deve fare un sacrificio umano in diretta tv alla sorella per dire che ha turnato?
"Ha attakkato Aj xk gli stava sul culo ma ora attakka sikuramnt la sorella x il titolo!!!!11!!!!1!!!" idioti.
Bryan mi ha fatto ammazzare ad inizio puntata.
Speravamo tutti in un'altra apparizione di Sting, ma -si sa- i Raw fatti bene li riservano solo dopo i ppv del cazzo.
Spero siano vere le voci che vogliono Foley nuovo GM.
Strano che il beninformato Principe non l' abbia ricordato.
Noble è sempre un buon worker (ma non aveva giurato che, dopo che Sheamus lo aveva devastato, non avrebbe più calcato un ring WWE ? Così, per dire) e Mercury ancora ha paura di rompersi il naso (se lo è toccato più volte) evidentemente. Ditegli che gli Hardyz sono a TNA.
A Lad Insane ha scritto:15 minuti tra l'Authority e Bryan all'inizio e poi il nulla cosmico. Bene.
Il contratto scaveva stanotte,vediamo come si comporta a SD,principalmente perché un cambio di idee così radicali dalla sera alla mattina mi pare na stronzata,potrebbe benissimo aspettare di liberarsi di AJ per poi attaccare la sorella.Come te la prendi a cuore sta storia
DF PUNK ha scritto:
Ma l'idea non era neanche brutta, vogliono far passare il messaggio che senza l'Authority regni il caos, la storia è quella, è la realizzazione che lascia molto a desiderare. Tipo dalla puntata di oggi, la semsazione che ho non è di caos, ma di vuoto cosmico
Appunto, quello io critico: la realizzazione.
E quando la realizzazione fa defecare i cadaveri, idea buona quanto vuoi ma è comunque un turbinio di sticazzismo.