Che poi perchè? Mancan tre settimane a TLCsalettone ha scritto: Più che altro, al netto di Wyatt-Ambrose, non è successo una sega.
E dire che il segmento di Bryan con i membri del team Autority, aveva fatto sperare
WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Quando ho sentito quel suono da fottuta notifica del telefono mi sono crollare le palle.....ma è possibile che in 5 anni non abbiano trovato nessuno che faccia il GM?e perché riciclare una storia che ha fatto schifo a tutti?si dimenticano di cose successe 3 settimana prima e rispolverano robe vecchie di 4 anni.Non ho capito però se sarà una cosa solo di settimana prossima o definitiva?
Aridatece il naso e la milfona
Cesaro e Paige che non sono neppure parte della puntata e il Coniglio si
P.s:Comunque il braccio di Bryan almeno ad occhio non sembra tanto più gonfio dell'altro come durante la parata per i San Francisco Giants,essendo riyscito ad evitare gli spoiler è stata una bella sorpresa rivederlo
Aridatece il naso e la milfona
Cesaro e Paige che non sono neppure parte della puntata e il Coniglio si
P.s:Comunque il braccio di Bryan almeno ad occhio non sembra tanto più gonfio dell'altro come durante la parata per i San Francisco Giants,essendo riyscito ad evitare gli spoiler è stata una bella sorpresa rivederlo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma Reigns, al ritorno, sarà più over di Bryan
Hornswaggle di nuovo GM?
"talent is not sexually transmitted"
2 feud da seghe a 2 mani alle porte:
Rowan vs Show
Ryback vs Kane
Tanta roba, insomma
Mah. Non sono molto fiducioso
Hornswaggle di nuovo GM?
Rowan vs Show
Ryback vs Kane
Tanta roba, insomma
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Comunque l'unica cosa interessante della puntata è stato il feud per il divas title, certo il tutto sarebbe risultato molto più credibile se AJ avesse sellato bene il lavoro fatto da Brie, ma vabbè
Ah, il New Day spacca XD
Ah, il New Day spacca XD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
forse non vogliono mettere nessun GM stabile per ora, ieri notte hanno usato Bryan e vista che l'Autorithy è nata contro di lui ci stava tutta, settimana prossima ci sarà il Gm anonimo, l'8 dicembre ci sarà qualcun'altro, come 2 anni fa quando fu fatto fuori Big Johnny aspettarono Raw 1000 per annunciare un GM di Raw fisso, probabilmente anche ora aspettano uno show più importante, magari il primo dell'anno prossimo.Milf Hunter ha scritto:Quando ho sentito quel suono da fottuta notifica del telefono mi sono crollare le palle.....ma è possibile che in 5 anni non abbiano trovato nessuno che faccia il GM?e perché riciclare una storia che ha fatto schifo a tutti?si dimenticano di cose successe 3 settimana prima e rispolverano robe vecchie di 4 anni.Non ho capito però se sarà una cosa solo di settimana prossima o definitiva?
Aridatece il naso e la milfona![]()
Cesaro e Paige che non sono neppure parte della puntata e il Coniglio si![]()
![]()
![]()
Chi sancisce i match conta poca, basta che vadano avanti le storyline cosa che ieri non è sucessa quasi per niente
Ah, comunque se ad Aj Lee per puro caso dovesse andare male il matrimonio con Punk, io sono a disposizione! 

- BestintheWorld1982
vedi il lato positivo forse contro Rusev ci rimandano SwaggerKarran ha scritto:Ma Reigns, al ritorno, sarà più over di Bryan![]()
![]()
![]()
![]()
Hornswaggle di nuovo GM?
Rowan vs Show
Ryback vs Kane
Tanta roba, insomma![]()
- BestintheWorld1982
si metta in filaSimone90 ha scritto:Ah, comunque se ad Aj Lee per puro caso dovesse andare male il matrimonio con Punk, io sono a disposizione!

- BestintheWorld1982
non è questo il suo ruolo, per fortuna che è stato solo one night onlyScott Steiner ha scritto:Bah, a me Daniel Bryan ha già rotto i coglioni.
- BestintheWorld1982
inizia a preparare il rosarioDevixe ha scritto:Il GM è Punk.
È l'unico modo per evitare bestemmie
scherzi a parte, non è detto che avremo un GM fisso, possono stare 1-2 mesi con gente che si alterna a comandare e poi torna in qualche modo l'Autorithy
- Milf Hunter
- Città: Napoli
La sua presenza era propedeutica alla chiusura dwll'Anglencon l'Authority,giusto così.Che poi non si vedeva da mesi quindi de che ti lamenti?Scott Steiner ha scritto:Bah, a me Daniel Bryan ha già rotto i coglioni.