WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Ero già partito con l'idea di non prenderlo, dato che ho una 360. Poi ho pensato di acquistarlo appena passato alla next gen, ma ora leggo questi commenti negativi sulla carriera e forse aspetto un bel po' prima di buttare 70 euro (più consolle) 

Massi è normale, il primo titolo per new gen è sempre di rodaggio. L'anno prossimo ne riparliamo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh allora è piuttosto realistico da quel punto di vistaRmrealthebest ha scritto:Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi (l'overall è 99, NOVANTANOVE), con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....specie considerando che non ci sono faide nemmeno per i titoli minori.....nemmeno mi assegnano dei match per Raw, posso scegliere o dark match o match di allenamento, il che sfracassa i coglioni alla lunga...
Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente

Magari con la gimmick da cicciomerda...
Adesso ho capito perchè può durare fino a 15 anni!Rmrealthebest ha scritto:Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi (l'overall è 99, NOVANTANOVE), con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....specie considerando che non ci sono faide nemmeno per i titoli minori.....nemmeno mi assegnano dei match per Raw, posso scegliere o dark match o match di allenamento, il che sfracassa i coglioni alla lunga...
Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente

Prendetevelo per old gen e giocate come avete sempre giocato che è meglio. CIT.

Qualcuno sa se si può trasferire le caw create in wwe 2k14 su wwe 2k15? Oppure siamo alle solite e devi ricrearti tutto da zero? Parlo di xbox 360 o ps3
- HardyzRulez
Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No, c'è ancora.HardyzRulez ha scritto:Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?
- xxGOLDUSTxx
Puoi mettere tu tutti in un roster e togliere il draftHardyzRulez ha scritto:Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?
- HardyzRulez
Ma poi, almeno nel 14, rimane il problema di non poter far combattare lo stesso roster sia a Raw sia a Smackdown, nel 15 è possibile?
- xxGOLDUSTxx
Certo che si può, sia nel 14 che nel 15: rendi Smackdown uno show minore con il massimo di matchHardyzRulez ha scritto:Ma poi, almeno nel 14, rimane il problema di non poter far combattare lo stesso roster sia a Raw sia a Smackdown, nel 15 è possibile?
- HardyzRulez
Giusto! Dovrei solo "unificare" i titoli minori, non ci avevo pensato, grazie!xxGOLDUSTxx ha scritto:Certo che si può, sia nel 14 che nel 15: rendi Smackdown uno show minore con il massimo di match

no scusate...fatemi capire una cosa:
acquistato ieri....a parte le due storie da completare (Punk vs Cena e HHH vs HBK) e la modalità "carriera" per chi gioca off line non c'è un cazzo d'altro da fare?
Non c'è una road to WM con diversi personaggi, non ci sono altre storie da sbloccare ... niente di niente?!?
Cioè una volta che ho finito le due storie e visto che la carriera da quello che leggo è una mezza cagata, uso il gioco come fermaporte?!?
C'è possibilità di scaricare qualche storia in più?!?
p.s. non ho nè tempo nè voglia di stare li io a costruire scenette, attire alternativi e menate del genere. Semplicemente arrivo a casa la sera finito di lavorare e volevo intripparmi un pò ma mi stanno già cadendo i coglioni
acquistato ieri....a parte le due storie da completare (Punk vs Cena e HHH vs HBK) e la modalità "carriera" per chi gioca off line non c'è un cazzo d'altro da fare?
Non c'è una road to WM con diversi personaggi, non ci sono altre storie da sbloccare ... niente di niente?!?
Cioè una volta che ho finito le due storie e visto che la carriera da quello che leggo è una mezza cagata, uso il gioco come fermaporte?!?
p.s. non ho nè tempo nè voglia di stare li io a costruire scenette, attire alternativi e menate del genere. Semplicemente arrivo a casa la sera finito di lavorare e volevo intripparmi un pò ma mi stanno già cadendo i coglioni
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
la modalità Universe dove la metti? col season pass hai altre 3 rivalità per la modalità showcase comunquekrackers ha scritto:no scusate...fatemi capire una cosa:
Lord.Panzai. ha scritto:
la modalità Universe dove la metti? col season pass hai altre 3 rivalità per la modalità showcase comunque
la modalità Universe è offline? ... stasera guardo
Ok quindi devo acquistare il season pass, lo prendo dal PS store, giusto?

scusate sono "vecchio" e abbastanza ignorante di queste cose