Horace Hogan ha scritto:
Agli altri rispondevi, ma vabbé, devo averti spaventato con questa frase
- Ho messo di rispondere a tutti tanto resto convinta del mio pensiero.
Non ci sarebbero proprio considerando una top 50, se si fa una top 100 penso che ci rientrerebbero tranquillamente, sempre limitandoci al Nord America.
- Ok scusa allora avevo capito male.
Almeno non potrà che migliorare, già da quando affermava che Melina vs Alicia Fox era il suo match preferito ha fatto passi da gigante.
Però sto guardando qualche suo incontro, devo dire che pur trovandola scarsa non mi dispiace del tutto, mi sembra una grintosa, invece ricordo che Maria, Cherry e le altre divas di quel calibro mi facevano venire il latte alle ginocchia.
- Si, ma vedi ha detto che si allena con Sara Del Rey mi sembra, ma i risultati non si vedono.
E' un po' forzata questa però, Macho Man ha una carriera e uno status che certamente Cameron non ha. E Savage ha anche la scusa che la Rumble è un match particolare, Cameron ha fatto un errore enorme di comprensione delle regole di base.
- Esattamente.
**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si vede che ti conosce..Tarver ha scritto:
Chissà come fa a sapere se mi sono deodorato o se mi sono fatto il bidet.
Denis, solito curioso.

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Talent is not sexually transmitted!Titano ha scritto:[youtube][/youtube]

- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Ma io direi pure AJ merdissima.DF PUNK ha scritto: Vale anche per lei, che selling di merda
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Mi sorprendo che Sandra non abbia ancora scritto nulla al riguardo 
Dite che sta ancora festeggiando?

- Milf Hunter
- Città: Napoli
O magari si è rotta le palle delle provocazioni,e male non fa...FearTheSock ha scritto:Mi sorprendo che Sandra non abbia ancora scritto nulla al riguardo
O forse sta ancora piangendo per il fatto che persino AJ ha detto in diretta quello che tutti pensano.Milf Hunter ha scritto: O magari si è rotta le palle delle provocazioni,e male non fa...
- Milf Hunter
Naaaa non è il tipo,avrà capito che le polemiche sulle gemelle hanno annoiato e cmq ne lei ne altri cambierebbero ideaTitano ha scritto:
O forse sta ancora piangendo per il fatto che persino AJ ha detto in diretta quello che tutti pensano.
#TalentIsNotSexuallyTransmittedMilf Hunter ha scritto: Naaaa non è il tipo,avrà capito che le polemiche sulle gemelle hanno annoiato e cmq ne lei ne altri cambierebbero idea
- Milf Hunter
#honestlyidon'tgiveafuckTitano ha scritto:
#TalentIsNotSexuallyTransmitted

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma dai, non teniamo conto di queste classifiche, fatte col culo e con parametri di merda.Horace Hogan ha scritto:Miscredenti eccovi serviti.
E' uscita la Top 50 femminile di Pro Wrestling Illustrated per quest'anno, e le Bellas hanno guadagnato posizioni, dimostrando quindi di essere realmente migliorate come invano abbiamo cercato di farvi capire nelle ultime 590 pagine. Brie è passata dal numero 22 al numero 16, mentre Nikki dalla trentaduesima alla ventiquattresima posizione.
Meno male che nel wrestling web c'è ancora gente che sa distinguere il talento vero, altro che gli utenti del forum di TW, faziosi, disinformati e volgari.
Go Bella Twins ♥
In quale mondo parallelo, se non popolato da non vedenti e esseri privi di cervello, si troverebbe Brie davanti Mercedes Martinez, o la gemella neocampionessa WWE(approfitto per un grazie al booker che ci ha evitato minuti di dolore al cuore alle SS, optando per un match lampo. Un grazie anche dal mio cardiologo e dal mio stomaco) davanti la mia Portia Perez ?
Cameron 15esima è come inserire lo Shamrock Rovers davanti a Barca e Bayern, mentre A.J., sopravvalutata(si nota e si elogia in WWE, solo perchè è come una con due braccia in un mondo di
gente priva di arti) lì in alto davanti a grandi nomi è un insulto al buon senso, senza contare che mancano, come detto da te, nomi importanti, e federazioni dove c'è veramente del wrestling femminile.
Ripeto, classifiche idiote.
Comunque mi aspetto un netto miglioramento di Brie nell'hairpulling, dove pecca molto, a differenza di Nikki, la numero uno nella difficile moves.