WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da HisAirness14 »

Riccardi ha scritto:
Boh, ho espresso un personalissimo parere, sono pessimista riguardo il futuro del biondino e mi dispiace eh.. vorrei vedere campione come si deve... ma non credo sia fattibile.. almeno nel breve termine.
Io il titolo a Lesnar lo toglierei il prima possibile, poi non lo so.
E comunque puoi strapusharlo anche senza farlo diventare WWE Champion, almeno per ora, in un bel feud con Rollins ad esempio.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da DF PUNK »

Riccardi ha scritto:
Boh, ho espresso un personalissimo parere, sono pessimista riguardo il futuro del biondino e mi dispiace eh.. vorrei vedere campione come si deve... ma non credo sia fattibile.. almeno nel breve termine.
No, ma infatti campione non lo sarà mai probabilmente, però mid/uppercarding al momento è più che fattibile e la trovo un dimensione consona per lui

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da +thephenom88+ »

FoleyIsGod ha scritto:Ma pure oggi la WWE farà finta che non esista un titolo e un campione WWE ? :intelligente:
Lesnar tornerà l'8 dicembre.

Avatar utente
marcowwe
Messaggi: 291
Iscritto il: 27/12/2010, 15:58
Città: milano
Località: milano
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da marcowwe »

Sting GM?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Karran »

HisAirness14 ha scritto:
Io il titolo a Lesnar lo toglierei il prima possibile, poi non lo so.
È ancora più complesso che rompere la Streak
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 22:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Milf Hunter »

WadeBarret96 ha scritto:Reigns non è over per niente comunque. Per dire un Barrett è più over di lui (ma poi che cazzo ha fatto, si è proposto lui come GM? ).
Visto gli scenari con Sting e Triple H, trovo probabile un rematch tra Brock Lesnar e Undertaker.
Ma stasera svelano il GM? Ripeto che per quel ruolo avrei visto benissimo Edge.
Conoscendo l'egocentrismo di McMahon ipotizzare che torni lui in pianta stabile per la Road to Mania non è tanto improbabile,"per alzare gli ascolti",anche se penso che almeno stasera Triplo e consorte si faranno ancora vedere

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da HisAirness14 »

Karran ha scritto: È ancora più complesso che rompere la Streak
Io farei incassare Rollins mentre Lesnar dorme con Sable.
Stile Gerald Brisco - Crash Holly con l'Hardcore Title.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

non scherziamo, Mizdow è perfetto per questo ruolo, fantastico.
E più di così è difficile fare (quasi impossibile)
Lo togli adesso da Miz, allontani i due, e non vanno da nessuna parte (compreso Miz)
Continueranno ancora per un po' come è giusto che sia perchè è una delle cose migliori del periodo scorso, poi Damien si dovrà reinventare
io l'ho sempre visto come un ottimo comedy character, ed è lo stesso modo in cui lo vede la WWE: solido midcarder, ma non altro, sennò non gli avrebbero fatto usare la valigetta in quella maniera.
Non per sminuire nessuno, però possiamo dire che Damien ha sostituito Marella nella card (e Marella è arrivato secondo in una Rumble e in un Elimination Chamber)

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5076
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Smoker »

Credo di non essere il solo a pensare che in questo momento come non mai il titolo a lesnar è uno scoglio fastidioso. Potresti avere mille sviluppi per qualsiasi personaggio e una grandissima scelta di strade per Mania ma prima devi far conto con lo scoglio Lesnar, che non solo ha il titolo ancorato alla vita ma ha anche un match scritto con Cena tenendo frenato anche Johnny Boy.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da It's True! »

WadeBarret96 ha scritto:Orton ha turnato una volta nel 2004, una nel 2005, una nel 2010 e una nel 2013. Con il turn di quest'anno siamo a 5 in 11 anni. Non peggio di Jericho, Kane o Big Show.
Solo 5? Pensavo molti di più.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Talpone »

marcowwe ha scritto:Sting GM?
In teoria non dovrebbe essere nemmeno a Raw.

Avatar utente
show off 1993
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/11/2014, 14:20
Città: Bergamo

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da show off 1993 »

Hype per il nuovo job di Cesaro :trollface:

Mitchrhcp
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/05/2014, 4:03
Città: Traversetolo

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Mitchrhcp »

Vince con Sting VS Stephanie con Triple H e sfida tra lo scorpione e il triplo secondo me.
In realtà ho molto hype per vedere gli scenari futuri, questo PPV, è senz'altro quello che ha scombussolato di più la WWE.
Anche perché: Rusev vs Sheamus (se é già finito il feud cazzo fa Sheamus? Match a cazzo con Cesaro?)
Harper vs Rowan
Cena, Orton e Dolph vs Rollins?

Ah no, ho scordato Big show negli heel :sconsolato:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da CmTaker »

Hype per Mizdow :IT:

Mitchrhcp
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/05/2014, 4:03
Città: Traversetolo

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Mitchrhcp »

CmTaker ha scritto:Hype per Mizdow :IT:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Rispondi