Io il titolo a Lesnar lo toglierei il prima possibile, poi non lo so.Riccardi ha scritto:
Boh, ho espresso un personalissimo parere, sono pessimista riguardo il futuro del biondino e mi dispiace eh.. vorrei vedere campione come si deve... ma non credo sia fattibile.. almeno nel breve termine.
E comunque puoi strapusharlo anche senza farlo diventare WWE Champion, almeno per ora, in un bel feud con Rollins ad esempio.



