Correggi il PPV: WWE Survivor Series 2014
Re: Correggi il PPV: WWE Survivor Series 2014
Avrei fatto eliminare almeno 1 o 2 divas da Paige invece di farla perdere in quel modo e poi avrei fatto comparire Sting in maniera diversa magari spegnendo completamente le luci per poi farle riaccendere con Zieggler che copriva Rollins,l'arbitro KO e Sting alle spalle di HHH .
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No vabbè fammi capire, tu hai scritto questa frase ma in realtà il sottotesto è "Bannami RobLP, ti prego bannami", vero? Perché non puoi avere il coraggio di scrivere una cosa del genere. Hai solo una speranza per salvarti, dire che siamo su Scherzi a parte. Adesso. Muoviti.Colosso ha scritto:Vabbè inutile parlare coi fanboy.
Hai rotto. Non tollero più queste puttanate da te, è chiaro?
Sting non è Undertaker.marcowwe ha scritto:Avrei fatto eliminare almeno 1 o 2 divas da Paige invece di farla perdere in quel modo e poi avrei fatto comparire Sting in maniera diversa magari spegnendo completamente le luci per poi farle riaccendere con Zieggler che copriva Rollins,l'arbitro KO e Sting alle spalle di HHH .
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
RobLP, a parte che Milf Hunter mi ha innervosito e portato a scrivere quella frase, potresti controllare se è davvero Cheating come già da tempo molti sospettano?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
A parte che non me ne fotte un cazzo cosa ti ha innervosito e cosa no, non sono affari che ti riguardano se Milf Hunter è Cheating. E per la cronaca voi pensate che noi stiamo qui a non fare niente, ma sono giorni che ho controllato. E Milf Hunter non è Cheating. Altro motivo per tacere.Colosso ha scritto:RobLP, a parte che Milf Hunter mi ha innervosito e portato a scrivere quella frase, potresti controllare se è davvero Cheating come già da tempo molti sospettano?
E ti ho detto di dirmi che siamo su Scherzi a parte.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Colosso tapped outColosso ha scritto:Siamo su Scherzi a parte. Ok?
Avrei cambiato tantissimo della road to SS, ma con questa road di meglio non potevano fare per me :
- miz e mizdow campioni, ci sta : sono una coppia originale, su due piedi non ricordo altri tag team in cui uno è tifato e l'altro è odiato . Il match non mi è dispiaciuto .
- tt divas: mi piacciono solo emma e paige, la prima interrompe la striscia di sconfitte e la seconda non ne esce certo ridimensionata visto che si è trovata sola contra 5; quindi ok .
- rose e gli altri skippati
- wyatt vs ambrose : carino, il match che mi aspettavo . Il post match l ho capito dopo leggendo qua e ci sta .
- aj vs nikki : frega un cazzo, contento sia durato 20 secondi .
- team cena vs team autority : per me è il MOTY in wwe, non aggiungo altro che non è già stato detto
- miz e mizdow campioni, ci sta : sono una coppia originale, su due piedi non ricordo altri tag team in cui uno è tifato e l'altro è odiato . Il match non mi è dispiaciuto .
- tt divas: mi piacciono solo emma e paige, la prima interrompe la striscia di sconfitte e la seconda non ne esce certo ridimensionata visto che si è trovata sola contra 5; quindi ok .
- rose e gli altri skippati
- wyatt vs ambrose : carino, il match che mi aspettavo . Il post match l ho capito dopo leggendo qua e ci sta .
- aj vs nikki : frega un cazzo, contento sia durato 20 secondi .
- team cena vs team autority : per me è il MOTY in wwe, non aggiungo altro che non è già stato detto