WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
HardyzRulez
Città: Taranto

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da HardyzRulez »

Ero già partito con l'idea di non prenderlo, dato che ho una 360. Poi ho pensato di acquistarlo appena passato alla next gen, ma ora leggo questi commenti negativi sulla carriera e forse aspetto un bel po' prima di buttare 70 euro (più consolle) :nada

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Massi è normale, il primo titolo per new gen è sempre di rodaggio. L'anno prossimo ne riparliamo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Ma quindi fa cagare?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rmrealthebest ha scritto:Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi (l'overall è 99, NOVANTANOVE), con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....specie considerando che non ci sono faide nemmeno per i titoli minori.....nemmeno mi assegnano dei match per Raw, posso scegliere o dark match o match di allenamento, il che sfracassa i coglioni alla lunga...

Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente
Beh allora è piuttosto realistico da quel punto di vista :divertito2:

Magari con la gimmick da cicciomerda...

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Rmrealthebest ha scritto:Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi (l'overall è 99, NOVANTANOVE), con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....specie considerando che non ci sono faide nemmeno per i titoli minori.....nemmeno mi assegnano dei match per Raw, posso scegliere o dark match o match di allenamento, il che sfracassa i coglioni alla lunga...

Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente
Adesso ho capito perchè può durare fino a 15 anni! :divertito2:
Prendetevelo per old gen e giocate come avete sempre giocato che è meglio. CIT. Immagine

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Qualcuno sa se si può trasferire le caw create in wwe 2k14 su wwe 2k15? Oppure siamo alle solite e devi ricrearti tutto da zero? Parlo di xbox 360 o ps3

HardyzRulez

Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

HardyzRulez ha scritto:Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?
No, c'è ancora.

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

HardyzRulez ha scritto:Per chi ha giocato all'universe, hanno eliminato la divisione in roster, con conseguente draft post wrestlemania?
Puoi mettere tu tutti in un roster e togliere il draft

HardyzRulez

Ma poi, almeno nel 14, rimane il problema di non poter far combattare lo stesso roster sia a Raw sia a Smackdown, nel 15 è possibile?

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

HardyzRulez ha scritto:Ma poi, almeno nel 14, rimane il problema di non poter far combattare lo stesso roster sia a Raw sia a Smackdown, nel 15 è possibile?
Certo che si può, sia nel 14 che nel 15: rendi Smackdown uno show minore con il massimo di match

HardyzRulez

xxGOLDUSTxx ha scritto:Certo che si può, sia nel 14 che nel 15: rendi Smackdown uno show minore con il massimo di match
Giusto! Dovrei solo "unificare" i titoli minori, non ci avevo pensato, grazie! :beer:

krackers

Messaggio da krackers »

no scusate...fatemi capire una cosa:
acquistato ieri....a parte le due storie da completare (Punk vs Cena e HHH vs HBK) e la modalità "carriera" per chi gioca off line non c'è un cazzo d'altro da fare?
Non c'è una road to WM con diversi personaggi, non ci sono altre storie da sbloccare ... niente di niente?!?
Cioè una volta che ho finito le due storie e visto che la carriera da quello che leggo è una mezza cagata, uso il gioco come fermaporte?!?

C'è possibilità di scaricare qualche storia in più?!?

p.s. non ho nè tempo nè voglia di stare li io a costruire scenette, attire alternativi e menate del genere. Semplicemente arrivo a casa la sera finito di lavorare e volevo intripparmi un pò ma mi stanno già cadendo i coglioni

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

krackers ha scritto:no scusate...fatemi capire una cosa:
acquistato ieri....a parte le due storie da completare (Punk vs Cena e HHH vs HBK) e la modalità "carriera" per chi gioca off line non c'è un cazzo d'altro da fare?
Non c'è una road to WM con diversi personaggi, non ci sono altre storie da sbloccare ... niente di niente?!?
Cioè una volta che ho finito le due storie e visto che la carriera da quello che leggo è una mezza cagata, uso il gioco come fermaporte?!?

C'è possibilità di scaricare qualche storia in più?!?

p.s. non ho nè tempo nè voglia di stare li io a costruire scenette, attire alternativi e menate del genere. Semplicemente arrivo a casa la sera finito di lavorare e volevo intripparmi un pò ma mi stanno già cadendo i coglioni
la modalità Universe dove la metti? col season pass hai altre 3 rivalità per la modalità showcase comunque

krackers

Messaggio da krackers »

Lord.Panzai. ha scritto:
la modalità Universe dove la metti? col season pass hai altre 3 rivalità per la modalità showcase comunque

la modalità Universe è offline? ... stasera guardo

Ok quindi devo acquistare il season pass, lo prendo dal PS store, giusto? :)

scusate sono "vecchio" e abbastanza ignorante di queste cose

Rispondi