15 anni di ritardo Borden.15 anni di ritardo.
ma grazie lo stesso.lacrimuccia.

no, alt... hanno una costruzione pessima alle spalle. Non dico sia sbagliato metterle in un feud per il titolo, non ci vedrei male nemmeno la Fox io e sappiamo cosa è sul ring Alicia Fox ma le Bellas pagano sia la sovraesposizione sia il background stupido, insensato a tratti ridicolo.KTW ha scritto: In questo forum c'è una valutazione troppo negativa nei confronti delle Bellas per via della SandraMania. Le due sono sì mediocri, ma hanno una costruzione alle spalle che le porta a far scaturire una reazione nel pubblico. Certo la sovraesposizione che avevano dopo Summerslam era un calcio ai coglioni, ma metterle in feud nella dimensione ordinaria del Divas Championship non è per nulla sbagliato. Oh poi lungi da me difendere le Bellas, ma il resto della divisione femminile eccetto AJ, Paige, Natalya ed Emma è davvero merda liquida cagata dopo un lassativo usato per sturare l'intestino da una fagiolata messicana.
@norrisjaCk: E' stato una merda, Wyatt non ha sellato l'aggressione visto che finito il segmento è tornato nel backstage con le sue gambe.
Di primo impatto ho pensato anche io subito a quello.Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque il match per il Divas è pregevole.
Brie che vendica il marito, scrittura ottima (certo se porta a qualcosa).
Hey Hey, Alicia Fox fa un German Suplex che i suoi colleghi maschi se lo sognano.scarecrow ha scritto:
no, alt... non ci vedrei male nemmeno la Fox io e sappiamo cosa è sul ring Alicia Fox...
No fa il northern lightDenisPirola ha scritto: Hey Hey, Alicia Fox fa un German Suplex che i suoi colleghi maschi se lo sognano.
Solo Del Rio lo faceva meglio.
se umiliare tua moglie in PPV non è una punizioneSaimas ha scritto:Io ancora non ho capito quale sia la punizione verso CM Punk...

Non voglio rubare il "personaggio" a nessuno, ma a leggere i tuoi post mi viene voglia di bere...Sandra ha scritto:Perdonami, ma anche Nikki sa fare altre mosse e le mostra nei suoi match.
Brie sa fare sul ring, ma sa fare ache Nikki.

Eh, si sarà certamente tagliato i coglioni dalla rabbia per quanto ha visto a Surviv... ah, manco avrà visto il pay per view.BestintheWorld1982 ha scritto:
se umiliare tua moglie in PPV non è una punizione
dare il main event a ziggler che non ha mai alzato la cresta o si è mai lamentato di questo/quello?Saimas ha scritto:Io ancora non ho capito quale sia la punizione verso CM Punk...

mi sa che c'hai ragione te.Tarver ha scritto:
Eh, si sarà certamente tagliato i coglioni dalla rabbia per quanto ha visto a Surviv... ah, manco avrà visto il pay per view.
Ma porco il demonio. Ma se è una punizione per Punk, per quale cazzo di motivo hanno dato il titolo Divas ad AJ non una, ma ben due volte dal suo ritorno?!BestintheWorld1982 ha scritto:se umiliare tua moglie in PPV non è una punizione
pirola hai la memopria di un pesce rossoDenisPirola ha scritto:Steph ha imparato bene l' isterismo, grazie a Vickie.
Bella prova.