Ok, ma quante volte l'ha fatto?NEO GREEN ha scritto: Mica è fesso.
Perchè no a SD, perchè no alle Series?
Ok, ma quante volte l'ha fatto?NEO GREEN ha scritto: Mica è fesso.
Va che se volessero turnare Cena e pushare Ziggler, per come sono messi ora, potrebbero benissimo farlo. Potresti in una botta sola lanciare un nuovo top face per i prossimi sette anni e far chiudere la carriera a Johnny Boy nel migliore dei modi. Ma col piffero che sfruttano una situazione potenzialmente eccellente sporcando il loro Golden Boy!!! Anzi per me turnano Ziggy.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vi lascio questa.
John Cena non interviene ad aiutare Ziggler nonostante sia 20 contro 1 e arriva solo alla fine di tutto.
anche quello è vero..come li impacchetta l wwe nessuno.HisAirness14 ha scritto:
L'importante non è cos'hai, ma come lo usi.
- Cicciolina.
Sono robe a cui ormai ci si è fatta totalmente l'abitudine, per quanto fastidiose e molto spesso incoerenti con quello che è il suo personaggio.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vi lascio questa.
John Cena non interviene ad aiutare Ziggler nonostante sia 20 contro 1 e arriva solo alla fine di tutto.
Mi vuoi dire ... ?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, ma quante volte l'ha fatto?
Perchè no a SD, perchè no alle Series?
Oddio!Avrebbero la storia già fatta,ma semplicemente non lo faranno sennò il bimbo col cappello in prima fila piangeJeff Hardy 18 ha scritto:Vi lascio questa.
Ma vaff.... mi ci avevi fatto credere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Turn?
Nah, questo è quanto è successo, ho notato che non avete prestato attenzione alla cosa.
Bad writing o invece proprio il contrario?
Il tempo lo dirà.

semplicemente era stordito dal super cazzottone alla buddy spercer di big show.peraltro venuto malissimo.Giant92 ha scritto: Sono robe a cui ormai ci si è fatta totalmente l'abitudine, per quanto fastidiose e molto spesso incoerenti con quello che è il suo personaggio.
Sono comunque materiale su cui si potrebbe lavorare moltissimo, ma non lo fanno per non far passare Johnny per uno stronzo.
Propendo più per la prima opzione, visto che comportamenti scorretti o incoerenti di top face, Cena in particolare, vengono spesso ignorati, o al limite sfruttati per far turnare qualcuno e mantenere comunque Cena dalla parte della ragione tipo Ryback nel 2013( se non ricordo male, la scusa del suo turn heel fu proprio che Cena non lo aiutasse contro lo Shield).Jeff Hardy 18 ha scritto:Turn?
Nah, questo è quanto è successo, ho notato che non avete prestato attenzione alla cosa.
Il tempo lo dirà.
Bad writing. Ogni volta che ha un alleato succede sempre così, Ryder massacrato da Kane è il primo esempio che mi viene in mente. Comunque il materiale per il turn c'è: in ordine sono stati aggiunti elementi con Wyatt a inizio anno, Heyman tra Summerslam e Night Of Champions, Stephanie nel RAW post-HIAC e infine ora ha le chiavi per far tornare l'Authority.Jeff Hardy 18 ha scritto:Turn?
Il tempo lo dirà.
cioè, cosa intendi, in che modo il non intervenire in favore dei compagni di team è collegato al tutto?Jeff Hardy 18 ha scritto:Il timore vero è che ciò serva per la vittoria su Lesnar, redemption yadda, yadda, yadda.
O magari sbrocca dopo aver perso di nuovo alla Rumble.
Così sconvolto dal pugno di Show, scalfito nel profondo, da non riuscire ad uscire a salvare i compagni, così come Lesnar lo ha distrutto.DF PUNK ha scritto: cioè, cosa intendi, in che modo il non intervenire in favore dei compagni di team è collegato al tutto?