WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da DF PUNK »

Sandra sembra uno di quei motori di ricerca tipo Anna dell'Ikea, risponde a tutto e sempre co le stesse frasi

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagino che lo avrete già scritto decine di volte, nelle pagine precedenti, ma non posso esimermi : finalmente la carriera di Sting è completa.
:divertito2:
Meno male.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Solo io ho notato un miglioramento di Reigns durante l'intervista con Cole e JBL? Mi è sembrato molto più sicuro e anche l'impostazione della voce era buona, si vede che i corsi di recitazione gli stanno facendo bene.

Bleak

Messaggio da Bleak »

DenisPirola ha scritto:Spero proprio di veder continuare a feudare Ziggler vs Rollins, prossimamente.
Potrebbe piacermi parecchio.
Beh, ma devono farlo dai. Devono per forza.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

It's True! ha scritto:Solo io ho notato un miglioramento di Reigns durante l'intervista con Cole e JBL? Mi è sembrato molto più sicuro e anche l'impostazione della voce era buona, si vede che i corsi di recitazione gli stanno facendo bene.
Nelle espressioni facciali più che altro, però parliamo di un promo preregistrato di 2 minuti, non è molto indicativo

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

It's True! ha scritto:Solo io ho notato un miglioramento di Reigns durante l'intervista con Cole e JBL? Mi è sembrato molto più sicuro e anche l'impostazione della voce era buona, si vede che i corsi di recitazione gli stanno facendo bene.
Boh in tanti su internet lo hanno detto,a me non mi pare,credo influenzi anche il contenuto e le frasi e l'attitudine da finto maddafuccka che lo fanno invece sembrare un pirla completo

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:Immagino che lo avrete già scritto decine di volte, nelle pagine precedenti, ma non posso esimermi : finalmente la carriera di Sting è completa.
:divertito2:
Meno male.
Se gli danno pure il Main Event di Wrestlemania è finita.

:divertito1:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: ah, ok. se si parla di due fazioni intese come "male" per la federazione in cui stanno, ci può stare. anche se bisogna valutare le enormi differenze tra le due stable, sia per modi che per scopi.
ma non ricordo chi aveva scritto (il principe?)che ci fossero somiglianze tra le due stable. era questa la cosa di cui non mi capacitavo.
e chi ha mai detto che l'NWO fosse uguale all'Autorithy, il mio post era inteso come chi ha sconfitto il male che voleva distruggere la WCW ci sta che ponesse fine al male che tiranneggiava la WWE

It's True!

DF PUNK ha scritto: Nelle espressioni facciali più che altro, però parliamo di un promo preregistrato di 2 minuti, non è molto indicativo
Ovvio, la prova del nove sarà con il microfono in mano sul ring, però sicuramente questo è nettamente migliore rispetto a quelli fatti a RAW.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Il Mitico™ ha scritto:Dal match per il titolo Divas in poi è partita la fiera dell'assurdo: m'aspettavo che finisse losì, ma non avrei mai più voluto vedere un match titolato come quello per il World Heavyweight Championship a Wrestlemania XXIX, però che ci vuoi fare? Punti sul nulla di Nikki Bella, creando nell'ultimo mese una storyline migliore di quello che si è visto in quattro mesi di Paige vs AJ Lee, ed ecco il risultato... perché Brie qualcosina lo sa fare, Nikki sa davvero fare solo la sua mossa finale.
Perdonami, ma anche Nikki sa fare altre mosse e le mostra nei suoi match.
Brie sa fare sul ring, ma sa fare ache Nikki.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

Solo io son rimasto delusissimo da Ambrose?

quando ha tirato fuori quella scala immensa mi sono illuso per uno spottone della madonna... e invece nulla! Tirata fuori solo per giustificare un prossimo TLC :evil:

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Utenti quindicenni o con ritardi mentali evidenti, i quali credono che:

1) L'interferenza di Sting sia stata senza senso.
2) Le loro opinioni siano intelligenti.
3) Sting sia il cantante.
4) Le loro opinioni contino.
5) Prima o poi, tromberanno.

Well, I'm afraid I've got some Bad News.
Immagine

It's True!

Milf Hunter ha scritto: Boh in tanti su internet lo hanno detto,a me non mi pare,credo influenzi anche il contenuto e le frasi e l'attitudine da finto maddafuccka che lo fanno invece sembrare un pirla completo
Quelle frasi le ha quasi sempre utilizzate nei collegamenti via satellite e non.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

It's True! ha scritto: Quelle frasi le ha quasi sempre utilizzate nei collegamenti via satellite e non.
Lo so,anche per questo non sopporto lui ed il suo "personaggio"

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

revolver92 ha scritto:
Wyatt, prima tenta di ingraziarsi Ambrose a parole, poi lo tenta come già aveva fatto in passato con Cena, ma a differenza di quest'ultimo Ambrose se ne sbatte di "fare il bravo" e non ci pensa due volte a demolire Wyatt a sediate.

Eh, ma perchè Wyatt sta lì a prenderle?
Qual è il suo scopo? Far turnare Ambrose? No perchè il pubblico ha apprezzato, e molto. Quindi boh, sticazzi. In effetti me ne frega meno dello squisito umorismo di KTM.

Rispondi