Esattamente quello che pensavo io,se fosse davvero così sarebbe la prima cosa decente che mettono in atto per quel che riguarda il Divas Title da tempo immemore.BestintheWorld1982 ha scritto:
ho letto il tuo commento sul blog e sul match per il titolo femminile non concordo, in primis Brie ce l'aveva con Aj per averla messa ko lunedi scorso a raw e su tweet aveva chiaramente fatto intendere che non gliela avrebbe fatta passare liscia e visto che dolente o volente ancora deve obbedire alla sorella ci stava che l'aiutasse a vincere il titolo, per poi scaduti i 30 giorni, vendicarsi pure di lei e portargli via il titolo.
In secundis sai perfettamente perchè Aj ha dovuto perdere in 18 secondi, perché Vince, Triple H e Steph son sempre stati vendicativi e in un modo o nell'altro dovevano farla pagare a Punk per il so addio alla federazione e l'han fatta pagare alla moglie, perdipiù contro la fidanzata di Cena, come se simbolicamente fosse stato Johnny Boy a battere Punk in 18 secondi; in più hanno ripreso l'episodio di WM XXVIII in modo molto coerente, visto che quella distrazione involontaria di Aj era costata il titolo a colui che poi è diventato il marito di Brie.
Ripeto, è andata molto peggio a Page e non solo ieri sera
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
il match tra Show & Sheamus è finito in no contest, non c'è nessuna title shot per il gigante, Show servirà come avversario di transizione per Cena a TLC e poi arrivederci e grazieSimoAF ha scritto:Mmm "tappato" il buco big show che colpisce henry (d'accordissimo sulla pensione di entrambi), mi rendo conto che ci sono tanti altri buchi logici. Il turn di big show sarà spiegato, quindi sarà tappato stasera, rimane il perché rowan sia lì, perché gli arbitri non contano il tre e perché ryback, oltre a essere li, sia stato costruito per poi valere meno del due a briscola durante il match. Più lo guardo e più mi rendo conto che solo Sting ha salvato lo show. Pensare che in diretta speravo arrivasse orton, almeno mi hanno sorpreso.
Qualche parola anche sull'ipotetico push di ziggler: magari, ma la vedo difficile. Sul titolo c'è già cena, teoricamente big show è l'altro contendente numero uno in seguito al match della scorsa settimana, per piantarlo nel main event l'unica via è mandarlo contro rollins () ma a questo punto rimane orton scoperto (e il feud con rollins è quanto meno già impostato)... Oh che sia chiaro, sarò molto felice di venir smentito, ma non vedo avversari per lui ora
Su Ziggler, spero non torni nel dimenticatoio e dopo la grande prestazione di ieri notte non avrebbe neanche senso, anche se sta notte tornasse Orton un feud a 3 con Rollins che portasse ad un TT Ladder Match a TLC col MITB in palio credo sia fattibile
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Stai volando troppo con la fantasia,Principe.BestintheWorld1982 ha scritto:
il match tra Show & Sheamus è finito in no contest, non c'è nessuna title shot per il gigante, Show servirà come avversario di transizione per Cena a TLC e poi arrivederci e grazie
Su Ziggler, spero non torni nel dimenticatoio e dopo la grande prestazione di ieri notte non avrebbe neanche senso, anche se sta notte tornasse Orton un feud a 3 con Rollins che portasse ad un TT Ladder Match a TLC col MITB in palio credo sia fattibile
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Su show: meno male, un buon sospiro di sollievo.BestintheWorld1982 ha scritto: il match tra Show & Sheamus è finito in no contest, non c'è nessuna title shot per il gigante, Show servirà come avversario di transizione per Cena a TLC e poi arrivederci e grazie
Su ziggler: speriamo davvero, non nel feud a tre, ma nel push contro rollins, anche senza valigetta va bene. Non vorrei che rollins-ziggler sia forzato con un terzo incomodo, diciamo che a questo punto spero che le riprese del film di orton finiscano dopo tlc ecco. Nulla contro lui, ma preferisco vederli in singolo i due finti biondi.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Vabeh, articolo: Nikki Bella nello stesso feud ha compiuto qualsiasi roba ai danni della sorella Brie, le ha persino dato della cornuta portando sul ring la presunta amante di suo marito, pertanto mi pare evidente che con tutti gli screzi possibili che potesse avere con AJ Lee di certo Brie non avrebbe favorito la sorella. Brie Bella dopo la vittoria di Nikki ride, saltella e festeggia con la sorella, se questo non è un turn ditemi voi quale potrebbe esserlo, e questo narrativamente è una cagata per la storia che viene raccontata da troppi mesi.
Sulla vendetta non mi esprimo nemmeno, partire da quella premessa e sviluppare una critica basandosi su quello non merita manco considerazione.
Sulla vendetta non mi esprimo nemmeno, partire da quella premessa e sviluppare una critica basandosi su quello non merita manco considerazione.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
L'amante l'aveva portata Stephanie prima del match a SummerSlam,giusto per essere precisi.Se stasera come probabile attacca Nikki non sarebbe un turn,dimostrerebbe solo che per quello che le ha fatto,AJ le stava in culoA Lad Insane ha scritto:Vabeh, articolo: Nikki Bella nello stesso feud ha compiuto qualsiasi roba ai danni della sorella Brie, le ha persino dato della cornuta portando sul ring la presunta amante di suo marito, pertanto mi pare evidente che con tutti gli screzi possibili che potesse avere con AJ Lee di certo Brie non avrebbe favorito la sorella. Brie Bella dopo la vittoria di Nikki ride, saltella e festeggia con la sorella, se questo non è un turn ditemi voi quale potrebbe esserlo, e questo narrativamente è una cagata per la storia che viene raccontata da troppi mesi.
- A Lad Insane
Quindi se stasera come probabile Big Show attacca Triple H non sarebbe un turn ma dimostrerebbe solo che per quello che gli ha fatto John Cena gli stava un culo? Buono a sapersi.Milf Hunter ha scritto: L'amante l'aveva portata Stephanie prima del match a SummerSlam,giusto per essere precisi.Se stasera come probabile attacca Nikki non sarebbe un turn,dimostrerebbe solo che per quello che le ha fatto,AJ le stava in culo
- A Lad Insane

"Moments after sealing AJ's fate with a kiss, Brie proudly points to her twin, confounding the WWE Universe."
- Milf Hunter
Allora per questo ragionamento AJ che ha attaccato Brie a Raw lunedì scorso è turnata Heel giusto?che poi non l'ha attaccata ha funzionato solo da distrazione e lo potresti giustificare come una condizione necessaria dell'accordo mensile tra le due.Vabbe ma capisci come al solito quello che vuoi capire teA Lad Insane ha scritto:
Quindi se stasera come probabile Big Show attacca Triple H non sarebbe un turn ma dimostrerebbe solo che per quello che gli ha fatto John Cena gli stava un culo? Buono a sapersi.
P.s:Ma poi sticazzi sinceramente,tra Ziggler e Sting stiamo davvero parlando di Bellas senza che ci sia neppure Sandra in giro?

Ultima modifica di Milf Hunter il 24/11/2014, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Comunque. al di la di tutti i discorsi dul PPV, è stato molto bello vedere Hnery e Ryback trattati per le merdacce che sono, sperando che si levino completamente dalle palle da situazioni importanti dopo le loro batoste.
Peccato che ci tocchi quasi sicuramente un altro capitolo di uno dei peggiori feud di sempre, che al confronto Cena-Orton sembra quasi una buona rivalità.
Peccato che ci tocchi quasi sicuramente un altro capitolo di uno dei peggiori feud di sempre, che al confronto Cena-Orton sembra quasi una buona rivalità.
Ma qual è il problema su Brie Bella che sorride alla conquista del titolo della sorella? E' ancora la sua assistente, e tra 3 giorni sarà molto più soddisfacente prendersi il titolo da lei dopo tutto ciò che ha dovuto subire, piuttosto che prenderlo ad AJ o ad un'altra diva.
Ha perfettamente senso.
Ha perfettamente senso.
- A Lad Insane
Il problema è il modo in cui molti trovano spiegazioni assurde per giustificare buchi narrativi da "Inventa una favola" in seconda elementare. Tipo te, ad esempio, o quell'altro, Xvideos Hunter o come si chiama, che non capite come questa unione d'intenti tra le Bellas sia scriteriata e illogica dopo che sono almeno sei mesi che rompono il cazzo con 'sto feud interminabile tra le due.Sallent ha scritto:Ma qual è il problema su Brie Bella che sorride alla conquista del titolo della sorella? E' ancora la sua assistente, e tra 3 giorni sarà molto più soddisfacente prendersi il titolo da lei dopo tutto ciò che ha dovuto subire, piuttosto che prenderlo ad AJ o ad un'altra diva.
Ha perfettamente senso.
in fin dei conti è stato un buon ppv.certamente sting lo farà restare nella memoria di molti.speriamo adesso di vedere anche qualche altro buon segmento nelle prossime settimane
- Milf Hunter
Io dico solo di aspettare Raw per vedere se è effettivamente un unione di intenti ed un turn,oppure è solo funzionale a Brie che vuole prendersi il titolo della sorella.Se io uccido l'amante della moglie di mio fratello potrebbe benissimo essere che ti voglia fare un favore o che me la voglia ciulare ioA Lad Insane ha scritto:
Il problema è il modo in cui molti trovano spiegazioni assurde per giustificare buchi narrativi da "Inventa una favola" in seconda elementare. Tipo te, ad esempio, o quell'altro, Xvideos Hunter o come si chiama, che non capite come questa unione d'intenti tra le Bellas sia scriteriata e illogica dopo che sono almeno sei mesi che rompono il cazzo con 'sto feud interminabile tra le due.

) ma a questo punto rimane orton scoperto (e il feud con rollins è quanto meno già impostato)... Oh che sia chiaro, sarò molto felice di venir smentito, ma non vedo avversari per lui ora