WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- SisterAbigail
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
La costruzione narrativa è un vero scempio, ma si sorregge unicamente da uno dei capitoli più importanti della storia contemporanea del pro-wrestling, il debutto di Borden nella federazione che lui ha sempre ripudiato.
Comunque sia, storie scritte da culo a parte, il main roster attuale è così potente da quasi eguagliare quello del 2002.
Comunque sia, storie scritte da culo a parte, il main roster attuale è così potente da quasi eguagliare quello del 2002.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vero, forse era l'unico interprete possibile per questa narrazione. PERÒ questa non era l'unico modo di raccontare la storia, è questo il punto. Il fighting chapion, il fatto di essere stato messo al centro della narrazione per diverse settimane (sebbene la centralità sul finale è stata spostata eu altri),uscire trionfante da una storyline così importante sono tutti segnali. Sicuramente tutto ciò non lo lancerà nell' "olimpo",ma non si può dire neanche che ad oggi Ziggler si trovi allo stesso punto di tre mesi fa.In soldoni, potevano sbattersene altamente e raccontare una storia diversa, con altri protagonisti, tanto il punto focale era Sting...Però non l'hanno fatto, gli hanno ritagliato comunque un ruolo importante.DudeLove ha scritto:
Quoto te giusto perchè mi permette di fare un piccolo ragionamento.
Ziggler è stato un ottimo interprete di una storia di cui, del suo team, sarebbe stato l'unico possibile protagonista.
A chi dice che si aspettava Cena sole survivor, con questa narrazione sarebbe stato impossibile. Avresti creato la solita storia del superuomo che ha ampiamente reso il character Cena noioso negli anni.
Ziggler invece è perfetto: da mesi viene trattato come underdog, da mesi subisce le angherie dell'Authority. Questa è stata la notte della sua rivincita.
Se non fosse che, a mio avviso, tutto ciò è stato oscurato dal debutto di Sting e dal "teaser" finale incentrato sull'Authority.
Si può costruire qualcosa su questo Ziggler, ma non credo che si possa parlare di push, perchè de facto non mi aspetto che l'esito di SS possa portare ad alcun innalzamento di status.
Vedremo meglio dal Raw di stasera, ma non ci sono i segni onestamente per pensare che sia volontà della WWE fare niente di più di creare interesse nella storyline dell'Authority nel mese in cui il Network è gratis.
Perchè gira che ti rigira, tutto si riduce a quello. Il colpo ad effetto dell'esordio di Sting, l'incertezza creata nel finale sulla sorte dell'Authority (Stephanie che urla "it's not over" quello significa) servono solo a mantenere incertezza e interesse per portare la gente a sottoscrivere il Network nel momento in cui tornerà a pagamento.
Ultima modifica di DF PUNK il 24/11/2014, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
infatti è molto peggio il trattamento riservato ieri notte all'ex antidiva che quello avuto da Aj Lee, visto che nel secondo caso ci sono motivi extra ring per giustificare uno squash in 18 secondi, mentre nel caso dell'inglese è una gestione insensata, che non inizia certo ieri notte, di chi insieme a Charlotte potrebbe tenere sulle sue spalle la divisione femminile nei prossimi anniMatt242 ha scritto:
Ah uno di questi giorni devo inviare il mio disegno a Paige, però cazzo di merda vederla trattata così mi fa salire il nervoso e tristezza a livelli altissimi....
Commento il PPV: durante il preshow mi veniva solo da chiedermi perché. Perché Fandango? E per i motivi opposti, perché Cesaro? Senza nulla togliere a Swagger, quello che fa presa rimane comunque lo svizzero e lo trattano così... Mah.
Mizdow top, ma il match è assai brutto, persino gli usos che per quanto ripetitivi ho sempre considerato buoni, sembravano stanchi e lenti
Skippando il commento al match prima e dopo, Ambrose e Wyatt mi ha deluso, sarò contro corrente ma mi aspettavo molto di più. Vero, molto coerente coi personaggi ma ancora sotto tono, spero si siano tenuti tutto per TLC.
Su AJ, credo poco alle vendette in WWE. Semplicemente è un momento in cui vogliono dare risalto alle Bellas, apprezzo almeno che intorno abbiano costruito qualcosa.
Il ME non è stato un bel match, partiamo da questo. Poco appassionante il lottato, il succo è nato dai segmenti "extra ring", nel senso che come bravura dei worker, si è visto poco.
Non capisco perché avete dato un senso allo squash di Henry, tra l'altro da parte di show che poi ha tradito, non riesco proprio a leggerlo.
Detto ciò, eliminazione di Rusev un po' strana perché HHH può rialzarlo, diciamo che ci può stare perché non rovina nulla.
Big Show che turna era una scelta ovvia tra i quattro del team (Ziggler troppo coinvolto, Rowan non ha motivo di star li figurati di turnare, Ryback costruito troppo come lone wolf per cambiare bandiera così).
L'Eliminazione di Ryback è un errore, l'unico veramente da evitare: sono state buttate via settimana di costruzione.
Ziggler e Rollins mattatori a mio avviso, gli altri hanno mostrato poco e nulla.
Sting
è il signore della giustizia, non c'è assolutamente bisogno di spiegare nulla sul suo intervento.
Scenari futuri da interpretare, si continua già ufficialmente con wyatt ambrose, ci sarà probabilmente lesnar cena, può starci ziggler-rollins, ma se torna orton andrà contro il Mr. MITB... Curioso di sapere a chi danno Rusev, Ryback e Big Show (e che fine fa il feud con Henry)
Mizdow top, ma il match è assai brutto, persino gli usos che per quanto ripetitivi ho sempre considerato buoni, sembravano stanchi e lenti
Skippando il commento al match prima e dopo, Ambrose e Wyatt mi ha deluso, sarò contro corrente ma mi aspettavo molto di più. Vero, molto coerente coi personaggi ma ancora sotto tono, spero si siano tenuti tutto per TLC.
Su AJ, credo poco alle vendette in WWE. Semplicemente è un momento in cui vogliono dare risalto alle Bellas, apprezzo almeno che intorno abbiano costruito qualcosa.
Il ME non è stato un bel match, partiamo da questo. Poco appassionante il lottato, il succo è nato dai segmenti "extra ring", nel senso che come bravura dei worker, si è visto poco.
Non capisco perché avete dato un senso allo squash di Henry, tra l'altro da parte di show che poi ha tradito, non riesco proprio a leggerlo.
Detto ciò, eliminazione di Rusev un po' strana perché HHH può rialzarlo, diciamo che ci può stare perché non rovina nulla.
Big Show che turna era una scelta ovvia tra i quattro del team (Ziggler troppo coinvolto, Rowan non ha motivo di star li figurati di turnare, Ryback costruito troppo come lone wolf per cambiare bandiera così).
L'Eliminazione di Ryback è un errore, l'unico veramente da evitare: sono state buttate via settimana di costruzione.
Ziggler e Rollins mattatori a mio avviso, gli altri hanno mostrato poco e nulla.
Sting
è il signore della giustizia, non c'è assolutamente bisogno di spiegare nulla sul suo intervento. Scenari futuri da interpretare, si continua già ufficialmente con wyatt ambrose, ci sarà probabilmente lesnar cena, può starci ziggler-rollins, ma se torna orton andrà contro il Mr. MITB... Curioso di sapere a chi danno Rusev, Ryback e Big Show (e che fine fa il feud con Henry)
- BestintheWorld1982
Henry subito fuori potrebbe essere spiegato, col fatto che il tradimento di Show dove avvenire solo dopo aver fatto fuori il nemico giurato, visto che mettere le mani addosso a Henry era l'unico motivo per cui si è unito a Cena, una volta fatto fuori Henry ci sta pensare ai propri interessi e cercare di salvare in exstremi il tuo posto di lavoro vendendoti all'Autorithy.SimoAF ha scritto:Commento il PPV: durante il preshow mi veniva solo da chiedermi perché. Perché Fandango? E per i motivi opposti, perché Cesaro? Senza nulla togliere a Swagger, quello che fa presa rimane comunque lo svizzero e lo trattano così... Mah.
Mizdow top, ma il match è assai brutto, persino gli usos che per quanto ripetitivi ho sempre considerato buoni, sembravano stanchi e lenti![]()
Stingè il signore della giustizia, non c'è assolutamente bisogno di spiegare nulla sul suo intervento.
Scenari futuri da interpretare, si continua già ufficialmente con wyatt ambrose, ci sarà probabilmente lesnar cena, può starci ziggler-rollins, ma se torna orton andrà contro il Mr. MITB... Curioso di sapere a chi danno Rusev, Ryback e Big Show (e che fine fa il feud con Henry)
Avrebbe fatto più storce il naso un turn con Henry ancora nel match, fermo restando che se turnassero turni e 2, e pure Kane, verso la pensione sarebbe la cosa migliore
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
sarà che non ho perso ore di sonno a vedere sta roba ma devo dire che ha superato le mie aspettative e non è stato uno show di merda salvato dal finale, come è stato detto a più riprese qui. E' stato uno show nella media salvato da una buona scrittura (quasi sempre):
- Il four way è stato il classico spot fest per scaldare il pubblico con una componente comedy che ha canalizzato l'attenzione. Scrittura veramente buona, con Miz e gli altri che non fanno entrare Mizdow, richiesto a gran voce dal pubblico. Mizdow che poi vince, prendendosi il tag da Miz. Gioia del pubblico, rabbia di Miz, che passa non appena si accorge di aver vinto i titoli. Finale molto simpatico, con un pubblico coinvolto.
- Coniglio di Rose, sticazzi...
- Match ad eliminazione femminile che ho odiato. Ci hanno fatto accarezzare l'idea di un Paige che facesse il fondoschiena a tutte le avversarie (tanto che sono partiti pure i "Let's Go Paige) e invece viene eliminata come una stronza da Naomi. Capisco non potessero andare troppo lunghi con questo match ma cavolo, accorcia la parte iniziale, fai il "turn" di Paige su Summer (quando le ha urlato "I'm sorry you're an idiot" stavo morendo) e concludi con una raffica di finisher ed eliminazioni. Avere una divas con quell'attitude in questa WWE non è accettabile, right?
- Ambrose vs Wyatt è la sagra del nonsense. Peccato perché è anche un ottimo match, il migliore di Wyatt dopo quello della Rumble. Intanto una sottigliezza: Wyatt non colpisce Ambrose con il microfono prima che questo si facesse squalificare?
Post match che è uno spottone pubblicitario per TLC, ci sta. Ci spiegassero magari perché questi continuano a darsele. Almeno è un piacere vederli sul quadrato.
- Divas match inguardabile. Capisco che quando hai delle ragazze improponibili come le gemelle è più facile buttarla nel trash che comunque, non si sa bene perché, piace alle masse ma AJ, Paige, anche Natalya in fondo, sono discrete lottatrici. Farci qualcosa di semi decente è chiedere troppo?
- Main Event che doveva essere la merda ed invece è stato ben scritto, al punto tale da risultare assai piacevole. L’eliminazione a freddo di Henry, sul momento, è da sticazzi 2.0 (quasi pari al coniglio di Rose) ma crea quell’idea di Show, alfiere del team Cena. Incavolato con l’authority e disposto a tutto pur di distruggerla (ottimo con il senno di poi).
Quando ho visto Ryback e Rusev a confronto, per la prima volta nella vita ho provato simpatia per il bulgaro-filippino-indonesiano-giamaicano naturalizzato russo. Ha un personaggio di merda, anacronistico e banale ma almeno non una segaccia come Ryback. Eliminazione del big guy per cui ho veramente esultato, in barba al sedicente push che stava ricevendo.
Apprezzabile anche il commento durante il match, con scambi tra Cole e JBL che ho apprezzato, specie nelle fasi più concitate, in cui entravano un po’ tutti a casaccio.
Viene poi eliminato Rusev, chiaramente proteggendolo moltissimo. Questo secondo me è un altro momento chiave per la comprensione del match: se a livello puramente mark viene fatto fuori un pezzo da novanta del team di HHH e consorte, a livello smart o comunque da pubblico un attimino più esperto il segmento fa nascere l’idea che è appena stato eliminato quello del team authority che non poteva beccarsi il pin, quindi che il match sia indirizzato verso la vittoria del team Cena.
Scelta ottima per rendere il turn di Show e l’eliminazione di Cena ancora più shockanti ed inaspettati. Poi chiarisco subito che il miliardesimo turn di Show non è che mi faccia fare i salti di gioia. Che sarebbe stato figo vedere fare lo stesso a uno Ziggler, frustrato da tutta la situazione creatasi, o turnare Cena stesso (impossibile ok) però è un momento importante e ben riuscito.
La parte con Ziggler vs Harper, Kane e Rollins mi ha esaltato. Una perla di scrittura. All’inizio del match è Rollins il mattatore con un ottimo apporto di Harper, il finale è per Ziggler. Sarò io che ho apprezzato più del dovuto la scena ma, dopo HIAC concluso da Rollins, Ambrose e Wyatt, vedere un altro show con parte finale affidata a tre volti nuovi come Harper, Ziggler e Rollins mi ha esaltato.
Ziggler fa una buona prova, dimostrando (e non capisco chi afferma il contrario) che una scrittura da face che vince gettando il cuore oltre l’ostacolo gli si addice perfettamente. È over, sul ring ci sa stare, discreto parlatore, non so se sarà un vero push o uno dei tanti acuti concessi al buon Dolph ma sperarci non costa nulla.
Parte finale con l’esordio di Sting ottima. Ora capisco che è arrivato un po’ dal nulla e che ha messo la parola fine sull’authority senza uno straccio di motivo ma vorrei capire se qualcuno si aspettasse che facesse un sermone in cui spiegasse per filo e per segno le motivazioni che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto?
A parte che sarebbe un erroraccio a livello narrativo, non vedo nulla di male nel fare questo tipo di segmento e rimandare a Raw, o comunque alla sua prossima apparizione , le spiegazioni. Che deve dare, ovvio, o anch’io dirò che tutto ciò non ha senso ma diamogli il tempo almeno.
In sostanza uno show discreto che va oltre ogni più rosea aspettativa per una scrittura finalmente curata e sensata (a parte alcune situazioni ma insomma passare da 0 a 100 nel giro di uno show era davvero difficile, per stavolta mi accontento del miglioramento).
- Il four way è stato il classico spot fest per scaldare il pubblico con una componente comedy che ha canalizzato l'attenzione. Scrittura veramente buona, con Miz e gli altri che non fanno entrare Mizdow, richiesto a gran voce dal pubblico. Mizdow che poi vince, prendendosi il tag da Miz. Gioia del pubblico, rabbia di Miz, che passa non appena si accorge di aver vinto i titoli. Finale molto simpatico, con un pubblico coinvolto.
- Coniglio di Rose, sticazzi...
- Match ad eliminazione femminile che ho odiato. Ci hanno fatto accarezzare l'idea di un Paige che facesse il fondoschiena a tutte le avversarie (tanto che sono partiti pure i "Let's Go Paige) e invece viene eliminata come una stronza da Naomi. Capisco non potessero andare troppo lunghi con questo match ma cavolo, accorcia la parte iniziale, fai il "turn" di Paige su Summer (quando le ha urlato "I'm sorry you're an idiot" stavo morendo) e concludi con una raffica di finisher ed eliminazioni. Avere una divas con quell'attitude in questa WWE non è accettabile, right?
- Ambrose vs Wyatt è la sagra del nonsense. Peccato perché è anche un ottimo match, il migliore di Wyatt dopo quello della Rumble. Intanto una sottigliezza: Wyatt non colpisce Ambrose con il microfono prima che questo si facesse squalificare?
Post match che è uno spottone pubblicitario per TLC, ci sta. Ci spiegassero magari perché questi continuano a darsele. Almeno è un piacere vederli sul quadrato.
- Divas match inguardabile. Capisco che quando hai delle ragazze improponibili come le gemelle è più facile buttarla nel trash che comunque, non si sa bene perché, piace alle masse ma AJ, Paige, anche Natalya in fondo, sono discrete lottatrici. Farci qualcosa di semi decente è chiedere troppo?
- Main Event che doveva essere la merda ed invece è stato ben scritto, al punto tale da risultare assai piacevole. L’eliminazione a freddo di Henry, sul momento, è da sticazzi 2.0 (quasi pari al coniglio di Rose) ma crea quell’idea di Show, alfiere del team Cena. Incavolato con l’authority e disposto a tutto pur di distruggerla (ottimo con il senno di poi).
Quando ho visto Ryback e Rusev a confronto, per la prima volta nella vita ho provato simpatia per il bulgaro-filippino-indonesiano-giamaicano naturalizzato russo. Ha un personaggio di merda, anacronistico e banale ma almeno non una segaccia come Ryback. Eliminazione del big guy per cui ho veramente esultato, in barba al sedicente push che stava ricevendo.
Apprezzabile anche il commento durante il match, con scambi tra Cole e JBL che ho apprezzato, specie nelle fasi più concitate, in cui entravano un po’ tutti a casaccio.
Viene poi eliminato Rusev, chiaramente proteggendolo moltissimo. Questo secondo me è un altro momento chiave per la comprensione del match: se a livello puramente mark viene fatto fuori un pezzo da novanta del team di HHH e consorte, a livello smart o comunque da pubblico un attimino più esperto il segmento fa nascere l’idea che è appena stato eliminato quello del team authority che non poteva beccarsi il pin, quindi che il match sia indirizzato verso la vittoria del team Cena.
Scelta ottima per rendere il turn di Show e l’eliminazione di Cena ancora più shockanti ed inaspettati. Poi chiarisco subito che il miliardesimo turn di Show non è che mi faccia fare i salti di gioia. Che sarebbe stato figo vedere fare lo stesso a uno Ziggler, frustrato da tutta la situazione creatasi, o turnare Cena stesso (impossibile ok) però è un momento importante e ben riuscito.
La parte con Ziggler vs Harper, Kane e Rollins mi ha esaltato. Una perla di scrittura. All’inizio del match è Rollins il mattatore con un ottimo apporto di Harper, il finale è per Ziggler. Sarò io che ho apprezzato più del dovuto la scena ma, dopo HIAC concluso da Rollins, Ambrose e Wyatt, vedere un altro show con parte finale affidata a tre volti nuovi come Harper, Ziggler e Rollins mi ha esaltato.
Ziggler fa una buona prova, dimostrando (e non capisco chi afferma il contrario) che una scrittura da face che vince gettando il cuore oltre l’ostacolo gli si addice perfettamente. È over, sul ring ci sa stare, discreto parlatore, non so se sarà un vero push o uno dei tanti acuti concessi al buon Dolph ma sperarci non costa nulla.
Parte finale con l’esordio di Sting ottima. Ora capisco che è arrivato un po’ dal nulla e che ha messo la parola fine sull’authority senza uno straccio di motivo ma vorrei capire se qualcuno si aspettasse che facesse un sermone in cui spiegasse per filo e per segno le motivazioni che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto?
A parte che sarebbe un erroraccio a livello narrativo, non vedo nulla di male nel fare questo tipo di segmento e rimandare a Raw, o comunque alla sua prossima apparizione , le spiegazioni. Che deve dare, ovvio, o anch’io dirò che tutto ciò non ha senso ma diamogli il tempo almeno.
In sostanza uno show discreto che va oltre ogni più rosea aspettativa per una scrittura finalmente curata e sensata (a parte alcune situazioni ma insomma passare da 0 a 100 nel giro di uno show era davvero difficile, per stavolta mi accontento del miglioramento).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Però devo capire questo accanimento contro "il lottato" del main event, cioè 1/3 di match è incentrato sulla "demolizione" di Ziggler (come giusto che fosse in questo tipo di narrazione ) 1/3 è di overbooking, in buona parte fatto bene, 1/3 tra le varie eliminazioni. Ora di sti ciccioni con cui giustamente ce l'avete, Ryback ed Henry son durati uno sputo, Rowan se ha partecipato 3 minuti è grasso che cola. Cioè qunti danni hanno potuto fare sti poracci. Cristo ma guardarsi la PWG no?
- BestintheWorld1982
e comunque lo spinnin kick di Rowan su Harper, vista la stazza non è stato maleDF PUNK ha scritto:Però devo capire questo accanimento contro "il lottato" del main event, cioè 1/3 di match è incentrato sulla "demolizione" di Ziggler (come giusto che fosse in questo tipo di narrazione ) 1/3 è di overbooking, in buona parte fatto bene, 1/3 tra le varie eliminazioni. Ora di sti ciccioni con cui giustamente ce l'avete, Ryback ed Henry son durati uno sputo, Rowan se ha partecipato 3 minuti è grasso che cola. Cioè qunti danni hanno potuto fare sti poracci. Cristo ma guardarsi la PWG no?
Non infierire sul mio stato d'animo, povera PaigeBestintheWorld1982 ha scritto:
infatti è molto peggio il trattamento riservato ieri notte all'ex antidiva che quello avuto da Aj Lee, visto che nel secondo caso ci sono motivi extra ring per giustificare uno squash in 18 secondi, mentre nel caso dell'inglese è una gestione insensata, che non inizia certo ieri notte, di chi insieme a Charlotte potrebbe tenere sulle sue spalle la divisione femminile nei prossimi anni
....Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sì, ma una storia diversa, con questo materiale umano e con in mente scenari che possono o non possono avere in mente, non era possibile. O per lo meno non era altrettanto funzionale.DF PUNK ha scritto: Vero, forse era l'unico interprete possibile per questa narrazione. PERÒ questa non era l'unico modo di raccontare la storia, è questo il punto. Il fighting chapion, il fatto di essere stato messo al centro della narrazione per diverse settimane (sebbene la centralità sul finale è stata spostata eu altri),uscire trionfante da una storyline così importante sono tutti segnali. Sicuramente tutto ciò non lo lancerà nell' "olimpo",ma non si può dire neanche che ad oggi Ziggler si trovi allo stesso punto di tre mesi fa.In soldoni, potevano sbattersene altamente e raccontare una storia diversa, con altri protagonisti, tanto il punto focale era Sting...Però non l'hanno fatto, gli hanno ritagliato comunque un ruolo importante.
Show poteva turnare solo contro Cena e solo nel momento in cui lui e Ziggler erano a terra. Perchè così lo puoi giustificare dicendo "Credevo di perdere il lavoro, visto che voi stavate a pezzi ed ho dovuto salvaguardare la mia famiglia." E giù fiumi di lacrime che manco la D'Urso.
Henry doveva venire eliminato così, in modo da chiudere i conti con Show e dare a quest'ultimo l'aura del vincitore "morale" della feud.
Ryback alla fine, ma pure all'inizio, sticazzi.
Ziggler doveva restare da solo perchè l'unico che avrebbe reso veramente incredibile (nel senso di improbabile) la rimonta. Il classico e scontato comeback dell'underdog non avrebbe avuto interpreti migliori.
E soprattutto, Ziggler doveva eliminarne 2 da solo e restare 1v1 perchè altrimenti non ci sarebbe stato motivo dell'intervento del Triplo e quindi del faccia a faccia con Sting.
Anche io spererei lo pushassero, siamo chiari. Ma francamente non lo hanno fatto a SS e non credo lo faranno da qui in avanti.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Non ho visto i match delle divas ma gli altri 3 sono stati molto belli, sopratutto il ME.
Più che altro la cosa che fa storcere di più il naso è l'ennesimo turn di Show, sempre per puro interesse personale e sempre ai danni di Cena.
A questo punto mi aspetto Cena vs Show a TLC.
Più che altro la cosa che fa storcere di più il naso è l'ennesimo turn di Show, sempre per puro interesse personale e sempre ai danni di Cena.
A questo punto mi aspetto Cena vs Show a TLC.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non ho proprio capito Big Show che si allea con l'Authority dopo che l'anno scorso l'ha rifiutata pur venendo licenziato, distrutto e umiliato. I booker hanno la memoria che non va oltre i 12-14 mesi in passato? Se il tradimento in favore di John Laurinaitis di qualche anno fa era stato insensato questo è stato decisamente peggio.
Non mi aspettavo di certo la vittoria del Team Cena con Ziggler unico superstite, questo è stato davvero un colpo di scena positivo.
Non mi aspettavo di certo la vittoria del Team Cena con Ziggler unico superstite, questo è stato davvero un colpo di scena positivo.
- BestintheWorld1982
proprio perché aveva già subito in passato le angherie dell'Autorithy sta volta si è voluto schierare dallo loro parte, a Show di Cena non importava nulla fin dal primo momento, è entrato nel suo team solo perchè l'Autorithy aveva reclutato Henry, una volta vendicatosi del WSM, ha pensato ai suoi interessi, una sua coerenza ce l'ha, che poi dell'ennesimo turn del gigante non freghi nulla a nessuno è un altro discorsoDouble_L ha scritto:Non ho proprio capito Big Show che si allea con l'Authority dopo che l'anno scorso l'ha rifiutata pur venendo licenziato, distrutto e umiliato. I booker hanno la memoria che non va oltre i 12-14 mesi in passato? Se il tradimento in favore di John Laurinaitis di qualche anno fa era stato insensato questo è stato decisamente peggio.
![]()