... E DTD non è Survivor Seriesantrace ha scritto:
con la differenza che lesnar non e' sting...
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Secondo me Ziggler si è trovato per ultimo esclusivamente per far credere a tutti che avrebbe vinto il team authority, e di conseguenza rendere più clamorosa la vittoria del team Cena. Se ci fosse stato Cena al posto di dolph l'effetto sarebbe stato diverso perché lui in chiave mark avrebbe potuto benissimo fare fuori da solo tutti i restanti membri del team avversario. Non vedo chissà quali push in arrivo per Ziggler, anche perché contro Del Rio a payback 2013 era stato bookato in maniera simile, ovvero rialzandosi sempre nonostante i numerosi colpi subiti(anche se aveva perso). Per quanto riguarda Sting è stato un debutto fantistico nella cornice peggiore peró.. Figuriamoci se avesse debuttato in un altro contesto magari a Mania o alla rumble.. Comunque ha regalato emozioni indescrivibili.. Grazie The icon
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Mi dite come non si fa a pensare ad un push di Ziggler quando in pratica ha fatto tutto da solo? Per la prima volta che non è stato tutto incentrato su John Cena...ma Big Show ha fatto il turn numero? 30-35?
- FoleyIsGod
- Messaggi: 728
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
- Città: Catania
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
A parte il debutto di Sting, Survivor Series è stato un PPV quasi indecente. Su 6 incontri: 2 sono stati dei tappa buchi (il match 4 vs 4 delle divas e SlatorGator vs Adam Rose & The Bunny); uno finito in squalifica (Ambrose vs Wyatt); il titolo delle Divas cambiato per la 4° volta in 5 mesi; un ME, come sempre, pieno di overbooking. Mi dispiace per Ambrose che si trova immischiato in un feud che credo non porterà nessun vantaggio nè per lui nè per Wyatt.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Cazzo è meglio Rey ciccione che il Big Show di ora che ha fracassato le palle. Mark Henry fuori da coglioni da sbavo. 2 settimane incentrate su Ryback (come quando The Rock si uni' al team WWF) e poi viene buttato fuori come un coglione ancora più da sbavo. Ziggler che elimina tutti da sbavo, Cena fuori dai coglioni e che continua a perdere prima di affrontare Brock Lesnar ancora più da sbavo e Sting vs Triple H a Wrestlemania che vuol dire che Taker o si prende la rivincita con Lesnar o non combatte!
Tutto il resto merda secca. Tranne il bacio lesbo.
Tutto il resto merda secca. Tranne il bacio lesbo.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/11/2014, 8:00, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Tutto senza il benché minimo senso, e la card di un PPV come Survivor Series non può essere sta roba.
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ho letto solo il report, mi guarderò tutto stasera, ma da quello che ho letto, al di là che possa piacere o meno, per la situazione ed i personaggi in gioco, il booking del main event è stato perfettamente coerente (turn di Show a parte): protezione con un minimo overbooking a chi doveva essere protetto, ed un push bellissimo da survivor a Ziggler.
Poi, vabbe'... Sting... che, occhio, in quella dinamica potrebbe essere anche più sensato di quanto si voglia credere.
Ripeto, impressione data dalla sola lettura del report. Poi, magari, vedendo il tutto, vien fuori che è stata una mezza merda.
Poi, vabbe'... Sting... che, occhio, in quella dinamica potrebbe essere anche più sensato di quanto si voglia credere.
Ripeto, impressione data dalla sola lettura del report. Poi, magari, vedendo il tutto, vien fuori che è stata una mezza merda.
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 9:13, modificato 1 volta in totale.
- CmTaker
- Messaggi: 1878
- Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Hanno salvato con il finale un ppv di merda incredibile.. anche perchè senza Sting credo che sarebbero volati motorini dagli spalti.
Stephanie forse è il migliore heel della federazione.
Stephanie forse è il migliore heel della federazione.
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Salvabile solo il finale con Ziggler,che adesso devono pushare per forza,ed il debutto di Sting,emozionante ma completamente out of nowhere.Fortunatamente ho trovato solo il match da 1 ora sul tubo risparmiandomi le precedenti 2 ore di merda secca.Cesaro jobba ad uno che non doveva neppure essere in PPV e si scopre la mattina prima dell'evento complottista neutrale svizzero.... Big Show con questo ha superato Hugh Grant e Brooke di Beautiful per numero di tradimenti,questo tranquillamente il più a caso di tutti.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ziggler vincitore delle Series è tanta roba; viste le premesse temevo ci fosse Ryback come ultimo sopravvissuto, e in quel caso avrei bestemmiato in turco. Invece ha vinto uno dei migliori della federazione
Sting, grandissimo! Peccato per gli spoiler
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.
Sting, grandissimo! Peccato per gli spoiler
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Costruire Ziggler per mandarlo contro QUESTO Lesnar sarebbe un'impresa degna del Nobel per la letteratura.I love Natalya ha scritto:
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 9:51, modificato 1 volta in totale.




