Meglio essere ignorati che votati per motivi negativi.Christian Peeps ha scritto:Votatemi cazzo!anche come il most disappoint o come cazzo si chiama, ma votatemi
TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
-
Christian Peeps
Colosso è un forum, a me passa per il cazzo se mi votano negativamente o positivamente, si ride e si scherza no?Colosso ha scritto:
Meglio essere ignorati che votati per motivi negativi.

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Nah hai sbagliato te. Dubito che mi riuscirá ancora.Darth_Dario ha scritto:
Well played. Però non ho capito veramente cosa hai scritto.
Cmq la merda era riferito al past is here che vede un misterazza che posta minireport invece di spaccare come dovrebbe.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Chi mi riassume le ultime dieci pagine? Baratto voti in cambio di questa cortesia.
-
Christian Peeps
In pratica tutti sono costretti a votarmi UOFY, sopratutto tuA Lad Insane ha scritto:Chi mi riassume le ultime dieci pagine? Baratto voti in cambio di questa cortesia.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Jeff: colosso è un sociopaticoA Lad Insane ha scritto:Chi mi riassume le ultime dieci pagine? Baratto voti in cambio di questa cortesia.
gente a caso: ha raccontato troppo di se
Colosso: jeff mi ha spiato attraverso programmini segreti
altra gente a caso: dove trovo i topic a riguardo?
mod: piantatela
qualcuno: neanche il Principe sta messo bene
nulla di nuovo, praticamente
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Che pazienza che c'avete ragazzi miei, io non riesco mai a superare lo scoglio del quarto post durante un botta e risposta con freaks. Vi voterei tutti ex aequo UOTY giusto per la pazienza.Karran ha scritto: Jeff: colosso è un sociopatico
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Karran ha scritto: Jeff: colosso è un sociopatico
-Io e forse Sacher qua dentro siamo gli unici ad aver accesso a certi topic segreti. qua citati e col cazzo che li condivideremo
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
3:16 ha scritto:
Nah hai sbagliato te. Dubito che mi riuscirá ancora.
Cmq la merda era riferito al past is here che vede un misterazza che posta minireport invece di spaccare come dovrebbe.
Mica posto per intrattenere il pubblico. L'unica federazione che seguo produce merda e me ne frega un cazzo, il forum è colato a picco in termini di discussioni interessanti (frase che si dice sempre, però bhò, l'assenza dei vari Greg, Butler, Blingo, Voltaire e altri pesa, e non so se è causa o effetto).
Almeno guardo un pò di roba che interessa. Non è che manca il tempo, manca la voglia di fare altro.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma no, niente, ce l'ha con me perché mi sono opposto fermamente al suo ritorno. 

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Y2J Paguro ha scritto:Ma no, niente, ce l'ha con me perché mi sono opposto fermamente al suo ritorno.
Non so di cosa tu stia parlando.
Mister: era per provocarti puttana e cmq segui di nuovo l'attitude. Ci sono un po di cose che ti dovrei chiedere babbozzo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Quindi esiste davvero un Dossier Colosso?pjorn e stambeit ha scritto:
-Io e forse Sacher qua dentro siamo gli unici ad aver accesso a certi topic segreti. qua citati e col cazzo che li condivideremo

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ma è semplicemente un topic di domande che si facevano all'utente di turno, poi si ci sono tutte le appendici del caso annesse e ci sono anche tocchi di genio non indifferente, se colosso facesse lo scrittore c'avrebbe il triplo di patrimonio di quella di Harry PotterKarran ha scritto: Quindi esiste davvero un Dossier Colosso?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
In questo marasma continuo a non capire come si faccia a rimanere su un forum per anni dove 4/5 dell'utenza non ti rispetta e giustamente se ne sbatte delle tue conoscenze sbandierate fino all'esasperazione perché semplicemente porti i tuoi enormi difetti (mi limito a rivolgermi a Colosso come utente di un forum di wrestling, non sto attaccando né giudicando la persona) a livelli francamente imbarazzanti.
Io se vedo che con un gruppo di amici non mi diverto o se con una ragazza non ho né attrazione né argomenti in comune preferisco farmi da parte e trovare nuove compagnie, anche perché sto male io e il mio disagio, anche ben mascherato, può essere fonte di litigi o forti discussioni.
Lo stesso discorso si può applicare, alla potenza, in un forum di wrestling dove nessuno ti convince a postare, dove non sei obbligato, nemmeno per formale educazione, a discutere o provare a interagire con tutti gli iscritti (cosa che magari ti tocca in un gruppo di amici con più persone) e soprattutto puoi cambiare aria senza troppi patemi quando vedi, appunto, che qualcosa non va.
Non mi lamenterei se poi tutti pensano che tu ci stia prendendo per il culo, Colosso, perché é la reazione più naturale dopo un ragionamento di questo tipo.
Io se vedo che con un gruppo di amici non mi diverto o se con una ragazza non ho né attrazione né argomenti in comune preferisco farmi da parte e trovare nuove compagnie, anche perché sto male io e il mio disagio, anche ben mascherato, può essere fonte di litigi o forti discussioni.
Lo stesso discorso si può applicare, alla potenza, in un forum di wrestling dove nessuno ti convince a postare, dove non sei obbligato, nemmeno per formale educazione, a discutere o provare a interagire con tutti gli iscritti (cosa che magari ti tocca in un gruppo di amici con più persone) e soprattutto puoi cambiare aria senza troppi patemi quando vedi, appunto, che qualcosa non va.
Non mi lamenterei se poi tutti pensano che tu ci stia prendendo per il culo, Colosso, perché é la reazione più naturale dopo un ragionamento di questo tipo.
anche come il most disappoint o come cazzo si chiama, ma votatemi