WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Inquisitor »

antrace ha scritto:
con la differenza che lesnar non e' sting...
... E DTD non è Survivor Series



Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da mapimassi »

Secondo me Ziggler si è trovato per ultimo esclusivamente per far credere a tutti che avrebbe vinto il team authority, e di conseguenza rendere più clamorosa la vittoria del team Cena. Se ci fosse stato Cena al posto di dolph l'effetto sarebbe stato diverso perché lui in chiave mark avrebbe potuto benissimo fare fuori da solo tutti i restanti membri del team avversario. Non vedo chissà quali push in arrivo per Ziggler, anche perché contro Del Rio a payback 2013 era stato bookato in maniera simile, ovvero rialzandosi sempre nonostante i numerosi colpi subiti(anche se aveva perso). Per quanto riguarda Sting è stato un debutto fantistico nella cornice peggiore peró.. Figuriamoci se avesse debuttato in un altro contesto magari a Mania o alla rumble.. Comunque ha regalato emozioni indescrivibili.. Grazie The icon

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi dite come non si fa a pensare ad un push di Ziggler quando in pratica ha fatto tutto da solo? Per la prima volta che non è stato tutto incentrato su John Cena...ma Big Show ha fatto il turn numero? 30-35?

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da FoleyIsGod »

A parte il debutto di Sting, Survivor Series è stato un PPV quasi indecente. Su 6 incontri: 2 sono stati dei tappa buchi (il match 4 vs 4 delle divas e SlatorGator vs Adam Rose & The Bunny); uno finito in squalifica (Ambrose vs Wyatt); il titolo delle Divas cambiato per la 4° volta in 5 mesi; un ME, come sempre, pieno di overbooking. Mi dispiace per Ambrose che si trova immischiato in un feud che credo non porterà nessun vantaggio nè per lui nè per Wyatt.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Jolly »

Jolly ha scritto:Immagine
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Myles Kennedy »

Cazzo è meglio Rey ciccione che il Big Show di ora che ha fracassato le palle. Mark Henry fuori da coglioni da sbavo. 2 settimane incentrate su Ryback (come quando The Rock si uni' al team WWF) e poi viene buttato fuori come un coglione ancora più da sbavo. Ziggler che elimina tutti da sbavo, Cena fuori dai coglioni e che continua a perdere prima di affrontare Brock Lesnar ancora più da sbavo e Sting vs Triple H a Wrestlemania che vuol dire che Taker o si prende la rivincita con Lesnar o non combatte!
Tutto il resto merda secca. Tranne il bacio lesbo.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/11/2014, 8:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Corey »

No ma sting compariva per farsi nominare GM di Raw, in fondo lui è solo una leggenda di provincia.

Sallent ritirati.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Jolly »

Ho visto il ME, mazza che schifo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da MacheteKowalski »

Tutto senza il benché minimo senso, e la card di un PPV come Survivor Series non può essere sta roba.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

Ho letto solo il report, mi guarderò tutto stasera, ma da quello che ho letto, al di là che possa piacere o meno, per la situazione ed i personaggi in gioco, il booking del main event è stato perfettamente coerente (turn di Show a parte): protezione con un minimo overbooking a chi doveva essere protetto, ed un push bellissimo da survivor a Ziggler.

Poi, vabbe'... Sting... che, occhio, in quella dinamica potrebbe essere anche più sensato di quanto si voglia credere.

Ripeto, impressione data dalla sola lettura del report. Poi, magari, vedendo il tutto, vien fuori che è stata una mezza merda.
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 9:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da 3:16 »

Possano morire di tumore sia loro che le prossime generazioni future che creeranno.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da CmTaker »

Hanno salvato con il finale un ppv di merda incredibile.. anche perchè senza Sting credo che sarebbero volati motorini dagli spalti. :almostlaughing:

Stephanie forse è il migliore heel della federazione.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Milf Hunter »

Salvabile solo il finale con Ziggler,che adesso devono pushare per forza,ed il debutto di Sting,emozionante ma completamente out of nowhere.Fortunatamente ho trovato solo il match da 1 ora sul tubo risparmiandomi le precedenti 2 ore di merda secca.Cesaro jobba ad uno che non doveva neppure essere in PPV e si scopre la mattina prima dell'evento complottista neutrale svizzero.... Big Show con questo ha superato Hugh Grant e Brooke di Beautiful per numero di tradimenti,questo tranquillamente il più a caso di tutti.

Avatar utente
josef k
Messaggi: 1079
Iscritto il: 05/01/2012, 14:37
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da josef k »

Ziggler vincitore delle Series è tanta roba; viste le premesse temevo ci fosse Ryback come ultimo sopravvissuto, e in quel caso avrei bestemmiato in turco. Invece ha vinto uno dei migliori della federazione :bravo:

Sting, grandissimo! Peccato per gli spoiler :bah:

P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

I love Natalya ha scritto:
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.
Costruire Ziggler per mandarlo contro QUESTO Lesnar sarebbe un'impresa degna del Nobel per la letteratura.
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 9:51, modificato 1 volta in totale.

Rispondi