WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Depeche boy »

GODO, HHH 'NFAME TI ASPETTANO LE LAME OOOOOH OOHHHH
YES YES YES, A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE, COTOOOOOOOOOOOOOOOOO1111111


Grandi Sting e Ziggler, finalmente qualcuno di meritevole che ha quel che è giusto!



Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da JinChamp »

Il ppv di per sé era da 3,5. Il main event è stato da 4 fino al tradimento di Big Show.

Da lì in poi 10 pieno.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Inquisitor »

Ho visto l'ultimo quarto d'ora e letto il resto..

Ma i diritti della theme storica di Sting non li hanno?

Comunque PORCO *** che ppv di merda... E han scelto di renderlo comunque storico col debuttone i ritardati...

Cesaro a jobbare nel pre-show e Sheamus a casa perchè giustamente nella main card ci stiano bunny, match divas a caso etc. :pollicealto:

HHH non lotta perchè boh e solito turn di Show su Cena :boh:


MA PORCO ***

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da best4busine$$ »

...mah. Nn so dare un giudizio a sta roba, domani un paio di cose me le riguardo. Nn vorrei farmi abbagliare troppo dall' aver visto Sting.

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kemick »

The Inquisitor ha scritto:Ho visto l'ultimo quarto d'ora e letto il resto..

Ma i diritti della theme storica di Sting non li hanno?

Comunque PORCO *** che ppv di merda... E han scelto di renderlo comunque storico col debuttone i ritardati...

Cesaro a jobbare nel pre-show e Sheamus a casa perchè giustamente nella main card ci stiano bunny, match divas a caso etc. :pollicealto:

HHH non lotta perchè boh e solito turn di Show su Cena :boh:


MA PORCO ***
Sheamus è davvero infortunato però

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da +thephenom88+ »

Sting, finalmente. Troppi anni, cazzo.
Sting Vs Triple H è servito; Sting vs Taker in arrivo. Brividi.
Per il resto, contento per Ziggler ma Booking a tratti a livello osceno.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da andrewthelord »

quando trasmettevano la WWF in tarda serata su Italia 1, ero troppo piccolo.
Nel 1999 avevo 13-14 anni. Guardavo la WCW su Italia 1 il sabato pomeriggio. Sting era il mio eroe: è stato il mio primo "wrestler" assieme ai vari cruiser come Eddie, Chavo, Rey, Benoit, Malenko...

Vederlo a quindici anni di distanza in un ring che conta mi ha davvero fatto un effetto magnifico.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Rookie »

Faccio l'ammazza entusiasmo: Ziggler era lì perchè era l'unico che poteva recitare quella parte. Volevano proteggere Cena, come sempre.
Non vedo pushoni in vista.

Bel ME comunque, overbooking a palla ma era scontatissimo.

Avatar utente
Nagini
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2014, 2:55
Città: Roma

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Nagini »

ppv di merda? STI CAZZI compensatissimo dal ritorno di Sting I BRIVIDI VERI

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kemick »

The Rookie ha scritto:Faccio l'ammazza entusiasmo: Ziggler era lì perchè era l'unico che poteva recitare quella parte. Volevano proteggere Cena, come sempre.
Non vedo pushoni in vista.

Bel ME comunque, overbooking a palla ma era scontatissimo.
Potevano farlo pure con Cena, lo han fatto mille altre volte.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Christian »

Kemick ha scritto: un po'?
A me son saliti i brividi, è una delle più grandi emozioni dal 2004 anno in cui ho iniziato a seguire la WWE.

Ora quasi quasi cerco un link per seguire il WWE Network per vedere cosa dice Vince McMahon nel post PPV.
Niente, è partita la replica del PPV.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Rookie »

Kemick ha scritto:
Potevano farlo pure con Cena, lo han fatto mille altre volte.
Appunto. Domani sera a Raw lo avrebbero massacrato.

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

parliamoci chiaro far salvare cena da sting avrebbe significato depusharlo.
cena con il suo status attuale si mangia tranquillamente harper kane e rollins.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Colosso »

Post cancellata
Ultima modifica di Colosso il 24/11/2014, 5:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da best4busine$$ »

Christian ha scritto:
Niente, è partita la replica del PPV.
infatti, anch'io volevo sentire Vincenzone. fanculo

Notte a tutti

Rispondi