WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
GODO, HHH 'NFAME TI ASPETTANO LE LAME OOOOOH OOHHHH
YES YES YES, A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE, COTOOOOOOOOOOOOOOOOO1111111
Grandi Sting e Ziggler, finalmente qualcuno di meritevole che ha quel che è giusto!
YES YES YES, A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE, COTOOOOOOOOOOOOOOOOO1111111
Grandi Sting e Ziggler, finalmente qualcuno di meritevole che ha quel che è giusto!
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Il ppv di per sé era da 3,5. Il main event è stato da 4 fino al tradimento di Big Show.
Da lì in poi 10 pieno.
Da lì in poi 10 pieno.
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ho visto l'ultimo quarto d'ora e letto il resto..
Ma i diritti della theme storica di Sting non li hanno?
Comunque PORCO *** che ppv di merda... E han scelto di renderlo comunque storico col debuttone i ritardati...
Cesaro a jobbare nel pre-show e Sheamus a casa perchè giustamente nella main card ci stiano bunny, match divas a caso etc.
HHH non lotta perchè boh e solito turn di Show su Cena
MA PORCO ***
Ma i diritti della theme storica di Sting non li hanno?
Comunque PORCO *** che ppv di merda... E han scelto di renderlo comunque storico col debuttone i ritardati...
Cesaro a jobbare nel pre-show e Sheamus a casa perchè giustamente nella main card ci stiano bunny, match divas a caso etc.
HHH non lotta perchè boh e solito turn di Show su Cena
MA PORCO ***
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
...mah. Nn so dare un giudizio a sta roba, domani un paio di cose me le riguardo. Nn vorrei farmi abbagliare troppo dall' aver visto Sting.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sheamus è davvero infortunato peròThe Inquisitor ha scritto:Ho visto l'ultimo quarto d'ora e letto il resto..
Ma i diritti della theme storica di Sting non li hanno?
Comunque PORCO *** che ppv di merda... E han scelto di renderlo comunque storico col debuttone i ritardati...
Cesaro a jobbare nel pre-show e Sheamus a casa perchè giustamente nella main card ci stiano bunny, match divas a caso etc.![]()
HHH non lotta perchè boh e solito turn di Show su Cena![]()
MA PORCO ***
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sting, finalmente. Troppi anni, cazzo.
Sting Vs Triple H è servito; Sting vs Taker in arrivo. Brividi.
Per il resto, contento per Ziggler ma Booking a tratti a livello osceno.
Sting Vs Triple H è servito; Sting vs Taker in arrivo. Brividi.
Per il resto, contento per Ziggler ma Booking a tratti a livello osceno.
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
quando trasmettevano la WWF in tarda serata su Italia 1, ero troppo piccolo.
Nel 1999 avevo 13-14 anni. Guardavo la WCW su Italia 1 il sabato pomeriggio. Sting era il mio eroe: è stato il mio primo "wrestler" assieme ai vari cruiser come Eddie, Chavo, Rey, Benoit, Malenko...
Vederlo a quindici anni di distanza in un ring che conta mi ha davvero fatto un effetto magnifico.
Nel 1999 avevo 13-14 anni. Guardavo la WCW su Italia 1 il sabato pomeriggio. Sting era il mio eroe: è stato il mio primo "wrestler" assieme ai vari cruiser come Eddie, Chavo, Rey, Benoit, Malenko...
Vederlo a quindici anni di distanza in un ring che conta mi ha davvero fatto un effetto magnifico.
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Faccio l'ammazza entusiasmo: Ziggler era lì perchè era l'unico che poteva recitare quella parte. Volevano proteggere Cena, come sempre.
Non vedo pushoni in vista.
Bel ME comunque, overbooking a palla ma era scontatissimo.
Non vedo pushoni in vista.
Bel ME comunque, overbooking a palla ma era scontatissimo.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ppv di merda? STI CAZZI compensatissimo dal ritorno di Sting I BRIVIDI VERI
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Potevano farlo pure con Cena, lo han fatto mille altre volte.The Rookie ha scritto:Faccio l'ammazza entusiasmo: Ziggler era lì perchè era l'unico che poteva recitare quella parte. Volevano proteggere Cena, come sempre.
Non vedo pushoni in vista.
Bel ME comunque, overbooking a palla ma era scontatissimo.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Niente, è partita la replica del PPV.Kemick ha scritto: un po'?
A me son saliti i brividi, è una delle più grandi emozioni dal 2004 anno in cui ho iniziato a seguire la WWE.
Ora quasi quasi cerco un link per seguire il WWE Network per vedere cosa dice Vince McMahon nel post PPV.
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Appunto. Domani sera a Raw lo avrebbero massacrato.Kemick ha scritto:
Potevano farlo pure con Cena, lo han fatto mille altre volte.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
parliamoci chiaro far salvare cena da sting avrebbe significato depusharlo.
cena con il suo status attuale si mangia tranquillamente harper kane e rollins.
cena con il suo status attuale si mangia tranquillamente harper kane e rollins.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
infatti, anch'io volevo sentire Vincenzone. fanculoChristian ha scritto:
Niente, è partita la replica del PPV.
Notte a tutti

