WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Che brividi Sting.
E minchia non me lo sarei mai aspettato che questa sarebbe stata la notte di Ziggler.
E minchia non me lo sarei mai aspettato che questa sarebbe stata la notte di Ziggler.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sting e Dolph sole survivor 
Anche se totalmente a caso.
Ma la sospensione dell'incredulità serve a questo.

Anche se totalmente a caso.
Ma la sospensione dell'incredulità serve a questo.
Ultima modifica di Tuo Padre il 24/11/2014, 4:54, modificato 1 volta in totale.
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
la più grande emozione da quando seguo la WWE.
Cioè dal 2001.
Grazie.
Cioè dal 2001.
Grazie.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ok.. cena con questo contatto fisico si è ripreso il superman power.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Fanculo a tutti, domani compro la Hulkamania edition di 2K15... e non avevo nessuna intenzione di comprare il gioco. 

- .boogeyman.
- Messaggi: 382
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
- Been thanked: 2 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Gran ME, Dolph da 10, e bravo io a non essermi spoilerato sting.
WOW.
WOW.
Ultima modifica di .boogeyman. il 24/11/2014, 4:56, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ppv terribile...Ma 2 grandissime notizie...Sting in WWE, che è quasi come la rottura della streak...e un push INCREDIBILE (INCREDIBILE) x Dolph Ziegler...se non buttano tutto in merda...
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
da un lato so di aver assistito ad un momento a suo modo storico. dall'altro pare buttato lì proprio alla cazzo di cane.
però l'aver visto lo Stinger e il Triplo sullo stesso ring, un po' di effetto lo fa
però l'aver visto lo Stinger e il Triplo sullo stesso ring, un po' di effetto lo fa
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ho visto il debutto di STING.
Push enorme per Dolph.
L'Autority a pezzi.
stratosferico, finale veramente pazzesco.
Push enorme per Dolph.
L'Autority a pezzi.
stratosferico, finale veramente pazzesco.
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
tutto quello che volete.
Ma a parte il turn heel alla cazzo di Show, e il finale sporco che si profilava, sporchissimo, troppo sporco...
L'hanno resa davvero straordinaria.
Domani sera a Raw Cena pluripotenziario nomina Sting GM.
Ma a parte il turn heel alla cazzo di Show, e il finale sporco che si profilava, sporchissimo, troppo sporco...
L'hanno resa davvero straordinaria.
Domani sera a Raw Cena pluripotenziario nomina Sting GM.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Uno show di merda, però quando vai a dormire con i brividi che cazzo gli vuoi dire.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
un po'?salettone ha scritto:da un lato so di aver assistito ad un momento a suo modo storico. dall'altro pare buttato lì proprio alla cazzo di cane.
però l'aver visto lo Stinger e il Triplo sullo stesso ring, un po' di effetto lo fa
A me son saliti i brividi, è una delle più grandi emozioni dal 2004 anno in cui ho iniziato a seguire la WWE.
Ora quasi quasi cerco un link per seguire il WWE Network per vedere cosa dice Vince McMahon nel post PPV.


