WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Talpone »

Che brividi Sting.

E minchia non me lo sarei mai aspettato che questa sarebbe stata la notte di Ziggler.



Tuo Padre
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/10/2014, 13:30
Città: Desio (MB)

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Tuo Padre »

Sting e Dolph sole survivor :godimento:

Anche se totalmente a caso.
Ma la sospensione dell'incredulità serve a questo.
Ultima modifica di Tuo Padre il 24/11/2014, 4:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da andrewthelord »

la più grande emozione da quando seguo la WWE.

Cioè dal 2001.

Grazie.

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Titano »

ok.. cena con questo contatto fisico si è ripreso il superman power.

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Riccardi »

wrestlemania moment per ziggler..

:LOL:

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da JinChamp »

Fanculo a tutti, domani compro la Hulkamania edition di 2K15... e non avevo nessuna intenzione di comprare il gioco. :almostlaughing:

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da .boogeyman. »

Gran ME, Dolph da 10, e bravo io a non essermi spoilerato sting.
WOW.
Ultima modifica di .boogeyman. il 24/11/2014, 4:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

:wooo:

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da pinez7 »

Ppv terribile...Ma 2 grandissime notizie...Sting in WWE, che è quasi come la rottura della streak...e un push INCREDIBILE (INCREDIBILE) x Dolph Ziegler...se non buttano tutto in merda...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da salettone »

da un lato so di aver assistito ad un momento a suo modo storico. dall'altro pare buttato lì proprio alla cazzo di cane.

però l'aver visto lo Stinger e il Triplo sullo stesso ring, un po' di effetto lo fa

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Il_Venerabile »

Ho visto il debutto di STING.
Push enorme per Dolph.
L'Autority a pezzi.

stratosferico, finale veramente pazzesco.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da andrewthelord »

tutto quello che volete.

Ma a parte il turn heel alla cazzo di Show, e il finale sporco che si profilava, sporchissimo, troppo sporco...
L'hanno resa davvero straordinaria.

Domani sera a Raw Cena pluripotenziario nomina Sting GM.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da peckos85 »

orton quindi alla fine se la prende nel culo :party:

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Talpone »

Uno show di merda, però quando vai a dormire con i brividi che cazzo gli vuoi dire.

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kemick »

salettone ha scritto:da un lato so di aver assistito ad un momento a suo modo storico. dall'altro pare buttato lì proprio alla cazzo di cane.

però l'aver visto lo Stinger e il Triplo sullo stesso ring, un po' di effetto lo fa
un po'?
A me son saliti i brividi, è una delle più grandi emozioni dal 2004 anno in cui ho iniziato a seguire la WWE.

Ora quasi quasi cerco un link per seguire il WWE Network per vedere cosa dice Vince McMahon nel post PPV.

Rispondi