Yes, we can. Yes we must.mapimassi ha scritto:
si possiamo
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
pensavo partisse thresome lesbo
ma sopratutto, perché cazzo Brie è contenta? a parte magari l'aver scoperto che le piace la patata
ma sopratutto, perché cazzo Brie è contenta? a parte magari l'aver scoperto che le piace la patata
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Talpone ha scritto:Ci mancava la parodia degli 18 seconds. Che schifo.
MAH..
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Promuovere il prossimo ppv durante un ppv con lo stesso match di uno appena fatto.
Ah.
Ah.
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Quest'anno i PPV son stati uno peggio dell'altro, a memoria giusto WM si salva of course.
Che grascia...
Che grascia...
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
turn di Brie a cazzo, complimenti per come han gestito la morte della divisione femminile.
Prego AJ di andarsene e magari portarsi con lei Paige, non meritano di stare in quella mediocrità.
Prego AJ di andarsene e magari portarsi con lei Paige, non meritano di stare in quella mediocrità.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ammazza gia' hanno annunciato il match per tlc...
che cagata il match doveva essere annunciato domani
vabbe' questo e' un raw,
che cagata il match doveva essere annunciato domani
vabbe' questo e' un raw,
- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Depeche boy ha scritto:Quest'anno i PPV son stati uno peggio dell'altro, a memoria giusto WM si salva of course.
Che grascia...
la fine della streak rende anche wm una merda
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Per ora, a meno di un ritorno di taker,Brian, The rock e l'arrivo di Sting, Aj styles, Samoa Joe, il turn di Cena e l'annuncio di un porno con Aj e le Bellas..è il ppv preferito di Morandi!
Ultima modifica di pinez7 il 24/11/2014, 3:58, modificato 3 volte in totale.
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

