
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Minchia funzionano di brutto ste lezioni di recitazione 

- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Quanti momenti morti e match da sticaatsi sto PPV Madonna mej...
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
..nn ci posso fare niente: sigla delle Bellas= ricerca della barra per skippare
anche in diretta
anche in diretta

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Il main event deve essere bellissimo per salvare sta cagata di ppv.. sul serio
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ci mancava la parodia degli 18 seconds. Che schifo.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
si possiamopeckos85 ha scritto:possiamo dire che è il ppv peggiore della storia??
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
o cristo? L'ha slinguata!
ps: sandra sii felice, domani si riprende il titolo
ps: sandra sii felice, domani si riprende il titolo
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ok, intervista a reigns..
sorpresa nr. 2 si, lo sintger.
stavo scrivendo e non ho visto.. omg.
che merda.
sorpresa nr. 2 si, lo sintger.
stavo scrivendo e non ho visto.. omg.
che merda.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times




