il tlc non deve avere per forza qualcosa in palio ehsalettone ha scritto:TLC con in palio staminchia
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
solo a me è parso di vedere uno schermo acceso sotto il ring quando Ambrose ha preso la scala?
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sto ufficialmente adorando Ambrose.
I fan del ciccione non se la prendano a male.
I fan del ciccione non se la prendano a male.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ma perchè i match di Ambrose devono sempre durare una sega e avere finali controversi? perchè? mah..
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
tranne per la merdata della microfonata tutto ok e sediata squalificata...Talpone ha scritto:Bon mi è piaciuto. Sia il match, che il post.
- Raionmaru
- Messaggi: 4856
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
E' alla ricerca dello One Piece.mapimassi ha scritto:Rusev con le infradito
Monkey D. Rusev.
Ultima modifica di Raionmaru il 24/11/2014, 3:35, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Hai ragione tu, ho appena guardato tornando indietro con mysky!!Kemick ha scritto:solo a me è parso di vedere uno schermo acceso sotto il ring quando Ambrose ha preso la scala?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
non c'è stata microfonata. l'ha gettato prima di colpirloTitano ha scritto:
tranne per la merdata della microfonata tutto ok e sediata squalificata...
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Gli manca il cappello di paglia e ci siamoRaionmaru ha scritto: E' alla ricerca dello One Piece.
Monkey D. Rusev.

- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
salettone ha scritto:Rusev pare un camionista lucano al villaggio vacanze
nuovo outfit.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Per quelli che si sono fatti lo spaghettino notturno, credo che Rusev vi abbia fatto tornare su tutto. 



