WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kemick »

E' gratis, giustamente possiamo parlare un po'



Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

biscottini alta definizione non ci sono? :)

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Mannu »

celticwarrior87 ha scritto:#LiberaCastagnoli#
Secondo me non lo pushano perché è brutto come un cane marcio.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mannu ha scritto:
Secondo me non lo pushano perché è brutto come un cane marcio.
Bravo che mi hai ricordato!
Chi la tirò fuori sta mer...ehm perla?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da salettone »

Mannu ha scritto:
Secondo me non lo pushano perché è brutto come un cane marcio.
ma non è manco pusharlo o meno, il punto.
è che sembra gestito da una scimmia eroinomane. gli dessero uno scopo e un po' di stabilità, sarebbe già ben accetto

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

vince screwa l'autority o stasera i nel prossimo futuro

yes
i'm back

:justwatching:

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da SED »

Che ha detto vince??? mannaia devo imparare l'inglese...

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Celticwarrior87 »

Addirittura scoparselo Salettò e che cos'è!
Al peggio non c'è mai fine.

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kemick »

SED ha scritto:Che ha detto vince??? mannaia devo imparare l'inglese...
Che solo Cena può ridare il potere all'Authority nel caso il Team Cena vinca

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Titano »

SED ha scritto:Che ha detto vince??? mannaia devo imparare l'inglese...
che se perdono l'unico che può decidere se farli tornare al potere o fargli fare lavoro d'ufficio e quindi nessun potere on screen è John Cena

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Depeche boy »

SED ha scritto:Che ha detto vince??? mannaia devo imparare l'inglese...
In poche parole ho capito che in caso di sconfitta il Team Authority verrà deposto dal potere e la possibilità di rimetterli al comando apparterrà solo a John Cena il quale gli ha detto che per come si son comportati fino a mo non avranno no chance in hell di essere riassunti come authority.

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da SED »

Kemick ha scritto: Che solo Cena può ridare il potere all'Authority nel caso il Team Cena vinca

Grazie!! Anche se è strana come cosa.. Turn di Cena in vista?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Rookie »

SED ha scritto:Che ha detto vince??? mannaia devo imparare l'inglese...
L'Authority ha detto che non sarebbe gravissimo perdere, tanto Vince li riassume. Al che lui ha risposto che le cose non stanno così, e che in caso di sconfitta perderebbero per sempre il controllo degli show; e che la decisione di riportare le cose come prima spetterebbe a Cena.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da CmTaker »

gelati?

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

cena vince, mcmahon sr torna al potere diventa una merda e cena reinstalla l'autority al potere

Rispondi